Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
VeronicaDeChallant



Femmina
Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.06.10

Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Empty
MessaggioTitolo: Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Empty26/07/10, 04:30 pm

Io madonna Veronique De Challant Duval desidero porre all'attenzione del ciambellano di Corte messer Riccardoix e di Sua Maestà la regina Elisabetta Maria D'oria la mia candidatura a COnsole Duosiciliano

Parlo L'inglese correntemente e sono disponibile a permanere 4 mesi presso il luogo scelto per rappresentare il mio paese.

Sono in possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando di concorso.

Umilmente porgo i miei Omaggi alla Corte Reale.

Veronique de Challant Duval
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Empty26/07/10, 04:54 pm

alla fine del bando procederò con le assegnazioni Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Empty01/08/10, 04:49 pm

bene è con piacere che vi nomino Console presso il Ducato di Modena, questo è il link per il vostro ufficio in questo palazzo:

LINK

nella sezione principale metterò tutti gli avvisi e le indicazioni, il vostro ufficio personale si trova nella sezione Consoli italiani----> vostra provincia, lì vi ho intanto scritto chi è il nostro ambasciatore presso la vostra stessa provincia, se volete potete già mettervi in contatto con lui, sarà uno dei tramiti tra voi e il Regno.

Se avete domande richieste o altro postatele pure nella vostra sezione e per qualsiasi cosa ovviamente sono a vostra disposizione.


Congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidatura a Console di madonna Veronique De Challant Duval
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Gdr] Colloquio con la Viscontessa di Borbona, Veronique De Challant
» Candidatura a Console
» Candidatura a Console
» Candidatura a Console
» Arrivo di Carlotta Eruanne de Challant

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: