Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sir Alan Whitehand

Sir Alan Whitehand

Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.10

Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty
MessaggioTitolo: Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty20/07/10, 10:45 pm

El nuevo embajador llegó al Palacio Real y se presentó. Él había sido nombrado embajador en Italia, para ayudar a los embajadores en sus relaciones con los distintos reinos italianos. Él saludó diciendo:

- Buenos días, soy Sir Alan Whitehand, Earl of Shrewsbury, y vengo como el nuevo embajador al servicio de la Corona de Castilla y León. Aquí están mis documentos:

https://2img.net/r/ihimizer/img683/9324/alan.png

Espero que las relaciones sean prósperas para ambos pueblos. Quedo a disposición de sus excelencias. Muchas gracias por su atención.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Il nuovo ambasciatore è arrivato al Palazzo Reale e si presentò. Era stato nominato ambasciatore in Italia, per assistere ambasciatori nelle loro relazioni con i vari regni in Italia. Ha salutato, dicendo:

- Buongiorno, io sono Sir Alan Whitehand, conte di Shrewsbury, e io vengono come il nuovo ambasciatore al servizio della Corona di Castiglia e Leon. Qui sono le mie carte:

https://2img.net/r/ihimizer/img683/9324/alan.png

Spero che le nostre relazioni sono molto prospera per entrambi i popoli. Io sono disponibile per la sua eccellenza. Grazie per la vostra attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty21/07/10, 09:34 pm

Buongiorno ambasciatore ecco il vostro UFFICIO.
Torna in alto Andare in basso
Sir Alan Whitehand

Sir Alan Whitehand

Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.07.10

Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty22/07/10, 02:11 pm

- Muchas gracias, señor Chambelán, pero cuando he llegado a mi nueva oficina he encontrado un cartel que decía "Lo sentimos, sólo usuarios con acceso especial pueden leer este foro." ¿Podría usted proporcionarme una llave para mi oficina? Muchas gracias, señor Chambelán.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------


- La ringrazio molto, signor Ciambellano, ma quando sono arrivato al mio nuovo ufficio ho trovato un cartello che dice "Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum." Potreste darmi una chiave per il mio ufficio? La ringrazio molto, signor Ciambellano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty22/07/10, 03:41 pm

Scusate, deve esserci stato un errore, provate ora dovreste avere le chiavi giuste
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo dell'Ambasciatore di Regno di Castiglia e Leon
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione da parte l'Ambasciatore della Corona di Castiglia e Leon al Regno delle Due Sicilie
» Arrivo di Colombina de Kyria, Ambasciatrice del Regno di Castilla y León
» L'arrivo di Enrique Legart Villa Nueva Ambasciatore di Castilla y Leon
» Arrivo del ciambellano del regno di Aragona
» Arrivo del Cancelliere del Regno di Inghilterra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: