Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidatura Ambasciatore di ful71

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Candidatura Ambasciatore di ful71 Empty
MessaggioTitolo: Candidatura Ambasciatore di ful71 Candidatura Ambasciatore di ful71 Empty06/06/10, 10:10 pm

Egregio Ciambellano,

Sono Ful71, nato e sempre vissuto a Silvi, di cui sono stato sindaco per 2 mandati, oltre che attualmente maresciallo dei delfini (milizia volontaria).

Ho una conoscenza credo appropriata della lingua inglese, come precedenti esperienze diplomatiche posso citare un avvenimento forse non consueto, sono stato parte del primo viaggio commerciale navale ufficiale della Provincia degli Abruzzi nel principato d'Albania, ero io il depositario del mandato del nostro governo ed ho effettuato la transazione sul posto col TM albanese.
Non è un'esperienza diplomatica classica ma ho ritenuto appropriato riferirla in questa sala.

In attesa di istruzioni saluto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura Ambasciatore di ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Ambasciatore di ful71 Candidatura Ambasciatore di ful71 Empty07/06/10, 05:04 pm

Benvenuto, vi chiedo di aspettare la fine del bando, poi provvederemo all'assegnazione delle ambasciate Smile, la vostra esperienza sarà presa in considerazione non preoccupatevi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura Ambasciatore di ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Ambasciatore di ful71 Candidatura Ambasciatore di ful71 Empty14/06/10, 11:11 am

AL più presto vi verrà assegnata l'ambasciata, intanto vi prego di leggere attentamente il post nella sala del reclutamento intitolato INFORMAZIONI PER I NUOVI AMBASCIATORI, se ci sono domande o dubbi fatemelo sapere grazie
chiedo gentilmente di scrivere sotto a quel post una volta che si è presa visione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura Ambasciatore di ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Ambasciatore di ful71 Candidatura Ambasciatore di ful71 Empty14/06/10, 11:38 am

Messere Ful la vostra ambasciata è l'albania.

Ecco il link del vostro ufficio principale dove troverete il post informativo (è l'ultimo scritto da me) https://palazzoreale.forumattivo.com/sala-di-tutti-gli-altri-paesi-f18/notizie-dall-albania-t467.htm


per domande o dubbi sono a vostra disposizione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Candidatura Ambasciatore di ful71 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Ambasciatore di ful71 Candidatura Ambasciatore di ful71 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidatura Ambasciatore di ful71
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» X Ful71
» Lettera dal Visconte Ful71
» Candidatura ad Ambasciatore
» Candidatura ad Ambasciatore
» Mi propongo come ambasciatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: