Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo al palazzo del soldato Ninnilus della missione "siena"

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ninnilus



Maschio
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.06.10

Arrivo al palazzo del soldato Ninnilus della missione "siena" Empty
MessaggioTitolo: Arrivo al palazzo del soldato Ninnilus della missione "siena" Arrivo al palazzo del soldato Ninnilus della missione "siena" Empty04/06/10, 12:32 pm

Salve a tutti sono un soldato della missione "Siena" mi chiamo..Daniele Capetto de Custoza detto Ninnilus"faccio parte dell'armata del nostro sovrano...che saluto con affetto e riverenza!!!!! Lunga vita al re, mi inchino a voi mio sovronooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Arrivo al palazzo del soldato Ninnilus della missione "siena" Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo al palazzo del soldato Ninnilus della missione "siena" Arrivo al palazzo del soldato Ninnilus della missione "siena" Empty07/06/10, 05:08 pm

Benvenuto soldato! io sono Riccardo Federico D'Oria, piacere di conoscervi, ecco seguitemi questo è l'UFFICIO in cui troverete le informazioni che cercate, per qualsiasi problema contattatemi pure.
Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo al palazzo del soldato Ninnilus della missione "siena"
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo del "messo" della Repubblica di Siena
» [GDR] Arrivo della Signora di Siena
» Arrivo della Principessa di Siena
»  Arrivo dell'ambasciatore della Republica di Siena
» Arrivo del nuovo consiglierei di legazione della Repubblica di Siena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: