Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty21/01/10, 09:14 pm

Citazione :
Nome gdr e ig: Ferenç Petrus Vasa von Galberti detto "F.petrus"

Città e nazione di residenza: Pontecorvo; Terra di Lavoro; Due Sicilie

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: attualmente consigliere municipale a Pontecorvo con Assessorato all'Anagrafe, membro della formazione politica Quintessenza, laureato alla Scuola dei Sindaci con 30 cum laude; precedentemente membro del Comitato Legislativo durante il regno di Arimanno e membro della Commissione per gli Studi Navali durante il regno di Annaperenna.

Una breve descrizione della vostra vita: partecipai ben presto e con interesse all'andamento della cosa pubblica e a Pontecorvo e nella Provincia di Terra di Lavoro; in seguito mi interessai molto, rimanendo però sempre un cittadino comune, al Regno. Inoltre da tempo sono tutor (anche se in ferie) nella mia città. Partecipo attivamente ai turni di guardia organizzati dalla Milizia cittadina.

Lingue parlate: ottima padronanza dell'Italiano, elevata conoscenza della lingua Inglese, discreta conoscenza del Latino.



I miei più sinceri omaggi alla Regina, al Cancelliere e ai Ciambellani.
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty22/01/10, 09:04 am

Esimio Ferenç ho letto con piacere la Vostra candidatura ad
ambasciatore del regno,..prima di farVi avere le chiavi, vorrei porVi
una semplice domanda,..cosa Vi ha portato a provare ad accedere al
Corpo diplomatico delle Due Sicilie?
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty22/01/10, 10:02 pm

Vostra Eccellenza, sono spinto dal desiderio di poter servire il Regno, pur conoscendo le mie imperfezioni. Queste parole possono sembrare mere forme di convenienza: vuote, scontate e stucchevoli, ma Vi do la mia parola d'onore, per quel che essa possa valere, che esse sono dette in assoluta sincerità.
Ad esse sono da aggiungersi, non posso tacerlo, il mio naturale interesse verso le novità provenienti dai Paesi esteri e la mia speranza che quest'attività possa essere per me da sprono a migliorare e a farmi da esperienza.
Vi rinnovo i miei omaggi, Eccellenza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty23/01/10, 07:29 pm

"Illustre messer Petrus, le risposte sincere non sono mai scontate, il desiderio di fare esperienza e di conoscere realtà differenti non possono che essere doti adatte per un ambasciatore.

Vi chiedo quindi di aspettare la chiusura del bando ufficiale, in seguito sarete indirizzato alla scuola diplomatica per un breve corso che Vi darà le competenze di base per svolgere poi al meglio il vostro lavoro.

Sarà un piacere lavorare con Voi, purtroppo in questo periodo sono poco presente ma spero di potervi essere d'aiuto per qualsiasi cosa e comunque il ciambellano reale Fortunatojack è persona disponibilissima.
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty23/01/10, 09:09 pm

Onoratissimo, esimio Riccardo. Sarà mia premura dimostrarmi degno della fiducia ricevuta.
Lasciate che io ringrazi voi e Sua Eccellenza Elisabetta Maria D'Oria Borbone per il tempo dedicatomi.
Se necessario, non mancherò di contattare il Cimabellano Reale, col quale ho un rapporto di stima reciproca.
Passerò questi tre giorni dedicandomi alla lettura edificante dei nostri trattati attualmente in vigore.
I miei omaggi, signor Ciambellano Anziano.


Facendo un inchino, Ferenç Petrus si avviò per visitare le sale che non aveva ancora "ispezionato" dell'edificio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidatura di F. Petrus ad Ambasciatore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Canditatura ad Ambasciatore
» Lio - candidato ambasciatore
» candidatura a ambasciatore
» Candidatura ad Ambasciatore
» Ambasciatore Di Siena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: