Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidatura Freddy94 ad ambasciatore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
freddy94



Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.10

Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty20/01/10, 03:40 pm

Nome gdr e ig: Freddy94

Città e nazione di residenza: Silvi Provincia degli Abruzzi

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: Consigliere d' Abruzzo
(portavoce), assessore al commercio di Silvi (per due mandati) e tutor di Silvi.

Una breve descrizione della vostra vita:Sono nato a Silvi ed ho subito iniziato a lavorare in chiesa, successivamente ho camprato un campo ed una barca dedicandomi anche alla pesca. Venduto il campo ho aperto una taverna a Silvi. Per quanto riguarda le mie vicende politiche o sociali già quando ero molto giovane facevo parte del partito rivoluzionario ma venendo a conoscenza dei piani "rivoluzionari" in modo non più democratico del partito decisi di fondare un mio partito. Il P.L(partito liberale per la democrazia popolare), già alla prima candidatura al consiglio riesco ad entrare in consiglio ed infatti sto svolgendo il ruolo di consigliere, mentre a Silvi è il secondo mandato che svolgo da assessore al commercio seppur con due sindaci diversi e candidati alle ultime elezioni l' uno contro l' altro.
Inoltre sono tutor in quanto voglio far capire ai nuovi pg questo gioco e voglio far diminuire le morti di liv 0 a Silvi. Cerco di partecipare alla vita sociale dei regni e vorrei fare da ambasciatore propro per rappresentare il mio splendido regno

Lingue parlate: Italiano e inglese(discreto). E capisco qualcosina di spagnolo.
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty21/01/10, 01:37 am

Carissimo Freddy, ho letto con piacere la Vostra candidatura ad ambasciatore del regno,..prima di farVi avere le chiavi, vorrei porVi una semplice domanda,..cosa Vi ha portato a provare ad accedere al Corpo diplomatico delle Due Sicilie?
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
freddy94



Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.10

Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty21/01/10, 02:58 pm

Ho fatto questa richiesta perché potrò essere utile al mio regno, per arricchire le mie conoscenze, la mia cultura e per venire a contatto con nuove realta.
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty22/01/10, 09:49 am

Carissimo Freddy94 Smile

Le vostre spiegazioni sono state esaurienti, vi ringrazio Wink

Una volta terminato il bando, verrete
accompagnato nelle aule della scuola diplomatica, ove potrete seguire i
corsi di specializzazione per essere un buon diplomatico.

I miei omaggi

Principessa Elisabetta Maria D'Oria Borbone
Cancelliere delle Due Sicilie

Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
freddy94



Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 03.01.10

Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty22/01/10, 10:53 pm

/me non vede l' ora..
grazie per la fiducia.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Candidatura Freddy94 ad ambasciatore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidatura Freddy94 ad ambasciatore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura ad Ambasciatore
» Mi propongo come ambasciatore
» candidatura a ambasciatore
» Candidatura ad Ambasciatore
» Ambasciatore Di Siena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: