Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maril7



Femmina
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.09.09

Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Empty
MessaggioTitolo: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Empty29/09/09, 10:44 pm

Maril sapeva di essere in ritardo per l'incontro cui era stata invitata ma purtroppo questioni urgenti l'avevano trattenuta nella sua terra.

Ora si aggirava nell'androne del Palazzo Reale in attesa di vedere qualche volto conosciuto e di venire accolta e accompagnata

dove si svolgeva il Tavolo di cooperazione dei Ciambellani.

Avrebbe dovuto scusarsi con il Re ma sperava lui potesse comprendere il molto lavoro che nelle ultime giornate l'aveva relegata al suo ufficio.
Torna in alto Andare in basso
Vampirella

Vampirella

Femmina
Numero di messaggi : 39
Località : Chieti
Data d'iscrizione : 09.04.09

Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Empty01/10/09, 03:16 am

Aurora era appena uscita dal suo ufficio..quando vide una dama aggirarsi nell'androne del palazzo..stupita del fatto che nessuno l'avesse avvertita..si avvicinò pensando:

"devo strigliare qualche testa mi sa..come si può lasciare un ospite così ad attendere???"


Arrivata davanti alla gentil dama disse:

"Benvenuta a palazzo..mi presento sono Vampirella Ciambellana Reale..in cosa posso esservi utile?"

mentre diceva ciò un'araldo corse verso di lei..

"Dama Aurora..dama Aurora la stavo cercando è giunta a palazzo il Gran Ciambellano del Ducato di Milano....oh...vedo che l'avete già incontrata" disse l'araldo imbarazzato..

Vampirella lanciò un'occhiataccia all'araldo che dopo un inchino tornò al suo posto con il pensiero che presto avrebbe ricevuto una bella ramanzina..

Aurora si rivolse alla donna:

"Gran Ciambellano vi chiedo scusa per il comportamento dell'araldo..ma prego seguitemi..vi mostro subito dove si terrà l'incontro."

Detto questo Vampirella accompagnò Dama maril all' ufficio.
Torna in alto Andare in basso
Maril7



Femmina
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 29.09.09

Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Empty01/10/09, 08:37 am

Non vi preoccupate carissima Aurora, ho avuto il tempo per ammirare il Vostro Palazzo che non avevo mai visitato prima.

Spero avremo tempo per colloquiare anche io e voi che ci conosciamo poco e spero che questo incontro dei Ciambellani sia un inizio di collaborazione per aiutare i nostri stati a essere più uniti.

Vi ringrazio per l'accoglienza e raggiungo gli altri diplomatici^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano
» Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Milano
» Arrivo del Gran Ciambellano di Milano
» Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Modena
» Arrivo del Gran Ciambellano del Ducato di Modena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: