IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Arrivo Lisyus DiSavoia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lisyus_DiSavoia

Maschile
Numero di messaggi : 1

MessaggioTitolo: Arrivo Lisyus DiSavoia Gio 29 Giu - 13:09:47

Nome gdr e ig:
Lisyus DiSavoia (Lisyus)

Città e nazione di residenza:
Pontecorvo. Senza fissa residenza nella Corona d'Aragona

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni:
Anni fa, giudicare e Prefetto Marescialli. In altri mondi, Governatore, Giudice, sindaco, e diverse volte Consigliere

Una breve descrizione della vostra vita:
Sono nato a Pontecorvo, dove mio zio Leone DiSavoia mi ha cresciuto, quando è morto mio padre. Cuando avevo sedici anni, sono partito alla ricerca di mia sorellina è stato rapito da persone che sono venute dal nord quando era un bambino. Ho visitato l'Italia da sud a nord, attraversò le Alpi a piedi, e abbiamo girato il sud della Francia e la penisola spagnola fino a quando la trovai a Castellón, nel Regno di Valencia. Da allora non mi sono allontanato

IRL: Mi piace fare bene RP, e per la coerenza volevo essere nato in Italia. Sono Spagnolo per nascita ho tradotto molte da Italiano a Spagnolo, ma mi ha aiutato a Google per la traduzione da Spagnolo a Italiano. Io sono un negoziatore duro, e un giocatore molto attivo

Lingue parlate:
Español nativo. Italiano. Ingles
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente

Arrivo Lisyus DiSavoia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mare, arrivo!
» Eccomi qui, con calma ma arrivo :-)
» Progesterone e arrivo ciclo
» [GDR] Arrivo della Duchessa di Milano
» Perdite da impianto o malefiche in arrivo?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Andare verso: