Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lycans



Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.16

Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Empty
MessaggioTitolo: Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Empty26/07/16, 11:27 am

La maestosa struttura si stagliava innanzi a me con tutta la sua possenza.

Un grande Palazzo, per un grande Regno...
pensai, avvicinandomi alle guardie di ronda al Cancello principale.

Mi presentai come l'Alfonso Flavio Romolo Del Grillo, Ambasciatore d'Albania.
Specificando che avevo appuntamento con il corpo diplomatico duosiciliano con il quale avevo avuto un intenso dialogo epistolare.

La guardia mi condusse fino all'entrata ufficiale del Palazzo e si congedò quando mi presentai, nuovamente, al paggetto sull'uscio.
Gli consegnai le carte di presentazione ed attesi l'arrivo del corpo diplomatico di Palazzo Reale.



Edit: errori di battitura.


Ultima modifica di Lycans il 26/07/16, 01:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
chapjose

chapjose

Maschio
Numero di messaggi : 641
Località : Teramo, Provincia degli Abruzzi - R2S
Data d'iscrizione : 24.12.15

Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Empty26/07/16, 11:38 am

Il Segretario di Legazione raggiunse il suo ospite

"Eccellenza, benvenuto a Napoli, sono Charles Joseph Gray il Segretario di Legazione Adriatica e Ambasciatore del Regno in Albania"

Lo invitò quindi ad entrare ed accomodarsi in una saletta interna.

"Come è andato il viaggio Eccellenza? Gradite qualcosa da bere? Se volete seguirmi, possiamo accomodarci nel frattempo ho incaricato un paggio di portarvi qualcosa, spero sia di vostro gradimento"
Torna in alto Andare in basso
Lycans



Maschio
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.07.16

Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Empty26/07/16, 01:35 pm

La ringrazio sentitamente.
Il viaggio è stato lungo, ma pieno di emozioni.
Fortunatamente, non mi sono annoiato.

Ma si sa, la vita diplomatica è fatta di costanti spostamenti e sorprendenti capovolgimenti di ogni tipo di situazione.


Sorrisi amabilmente, seguendolo nella saletta indicatami.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo del Primo Ambasciatore Albanese per i Regni Italiofoni
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ambasciatore Albanese
» Arrivo dell'Amasciatore Albanese
» L'arrivo di Ambasciatore di Valencia
» Arrivo Ambasciatore Fiorentino
» Arrivo di un possibile ambasciatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: