Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Elecktra Lannister - Candidata ad ambasciatrice

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Elecktra

Elecktra

Femmina
Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 31.03.16

Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty
MessaggioTitolo: Elecktra Lannister - Candidata ad ambasciatrice Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty01/04/16, 01:53 am

Elecktra giunse come indicatole dal Ministro nella sala del Reclutamento. Approfittandone di un momento di solitudine scrisse su una pergamena ciò che riteneva opportuno per la sua candidatura:

Citazione :
Nome gdr e ig: Elecktra Lannister

Città e nazione di residenza: Gaeta, Provincia di Terra di Lavoro

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: Sindaco di Gaeta per 2 mandati, Giudice e Pubblico Ministero per un mandato ciascuno.Attualmente Vicario alla sicurezza di Gaeta.

Una breve descrizione della vostra vita:Sono nata a Pontecorvo, ma sin da subito trasferita a Gaeta, lì ho sin da subito preso parte ad iniziative municipali, fino a ricoprire per due mandati la carica di sindaco.Nello stesso tempo ho avuto la possibilità di poter ricoprire anche la carica di Giudice e successivamente quella di Pubblico Ministero.Sono una persona attiva e che cerca sempre di ricoprire i propri incarichi con dedizione e serietà.Nel corso della mia vita ho avuto l'onore di esser nominata Alfiera della Marchesa della Valle del Garigliano e Contessa di Caserta.

Lingue parlate: Italiano, Inglese, Francese.

Finì di scrivere,e soffiò sulla pergamena per far asciugare prima l'inchiostro, l'avrebbe consegnata al Ministro appena fosse giunta.
Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Elecktra Lannister - Candidata ad ambasciatrice Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty02/04/16, 05:01 pm

"Prego serviteVi pure Eccellenza"

disse indicando il vassoio con vino e biscotti, prese dunque la pergamena, la esaminò e chiese a Gustavo di portarla in Consiglio diplomatico così che fossero messi a conoscenza

"Ditemi intanto per favore cosa Vi ha spinto a far richiesta"
Torna in alto Andare in basso
Elecktra

Elecktra

Femmina
Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 31.03.16

Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Elecktra Lannister - Candidata ad ambasciatrice Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty04/04/16, 10:52 pm

Elecktra ringraziò e si servì un bicchiere di vino, poi si rivolse al Ministro e rispose alla sua domanda:

"Sapete Ministro, i miei genitori si preoccuparono di darmi un' istruzione di alto livello, e tra tutte le materie che preferivo erano proprio le lingue."

Fece un sorriso e dopo aver preso un sorso di vino riprese a parlare:

"Ho fatto questa piccola premessa perchè ho sempre cercato un occasione che mi permettesse di mettere a frutto quei studi e fare qualcosa che, ovviamente, mi piace.
Poi, con le mie esperienze passate, soprattutto anche in politica, mi sono anche resa conto, di quanto la diplomazia sia importante, e per questo, propongo la mia candidatura.
Sarebbe davvero una cosa molto importante e gratificante,per me, poter accomunare il mio sapere unito alla diplomazia, allo scambio di idee e di cultura."




Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Elecktra Lannister - Candidata ad ambasciatrice Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty05/04/16, 09:37 am

Lo sguardo del Ministro si fece un attimo più triste sentendo parlare di genitori, lei che i suoi non li aveva mai conosciuti, ma scacciò quel pensiero subito era cresciuta ed aveva delle responsabilità, si ricompose per continuare il colloquio

"Davvero molto interessante, come immaginerete in ambito diplomatico le tempistiche sono fondamentali, quanto tempo pensate di poter dedicare a questo incarico?"
Torna in alto Andare in basso
Elecktra

Elecktra

Femmina
Numero di messaggi : 150
Data d'iscrizione : 31.03.16

Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Elecktra Lannister - Candidata ad ambasciatrice Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty05/04/16, 01:53 pm

Elecktra posò il bicchiere sopra un tavolino e ascoltando la successiva domanda, rispose:

"Attualmente non ricopro di nessun'altro incarico,a parte occuparmi della mia Signoria s'intende,quindi ho molto tempo libero. E come per ogni mio "impegno" che ho svolto, anche per questo ci metterò tutto l'impegno, tempo e dedizione massima."

Torna in alto Andare in basso
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Elecktra Lannister - Candidata ad ambasciatrice Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty05/04/16, 02:08 pm

Camilla sorrise e vergò la pergamena di nomina

"Benvenuta nel corpo diplomatico duosiciliano, questa è per Voi, non mi resta che mostrarVi gli uffici"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty
MessaggioTitolo: Re: Elecktra Lannister - Candidata ad ambasciatrice Elecktra Lannister -  Candidata ad ambasciatrice  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Elecktra Lannister - Candidata ad ambasciatrice
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice
» Cerimonia Diploma- Elecktra
» Candidatura ad ambasciatrice
» Candidatura ad Ambasciatrice.
» Candidatura ad Ambasciatrice Daenerys_t

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: