IndiceIndice  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Candidatura di dama Azizah per l'Ambasciata di Francia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Azizah

Femminile
Numero di messaggi : 104
Località : R2S, Principato Abruzzi, Silvi: Contrada del Drago, Piazza Belvedere n° 18

MessaggioTitolo: Candidatura di dama Azizah per l'Ambasciata di Francia Sab 11 Lug - 5:29:27

Nome gdr e ig: dama Azizah

Città e nazione di residenza: Silvi, provincia degli Abruzzi

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: Sindaco di Silvi per 2 mandati, Master Tutor e Vice Prefetto di Silvi in carica.

Una breve descrizione della vostra vita: Sono nata il 29 luglio 1456; ho migliorato il mio status sociale dopo 3 mesi (livello 2) con molti sacrifici; mi sono da subito impegnata per la mia città entrando nella milizia cittadina e prestandovi servizio onorevolmente e ininterrottamente fino alla scorsa settimana; già ad ottobre, l'allora sindaco Susywong mi volle nel suo consiglio e ne feci parte anche con i successivi sindaci, fino a quando non ricoprii io stessa la carica per due mandati (non mi candidai per il terzo). Attualmente, sono tornata a ricoprire la carica di VP, che avevo già prima del mio periodo come sindaco.

Lingue parlate: Francese (ottimo), Inglese (discreto), Arabo (sufficiente), Latino (ottimo), Greco antico (buono). Cool

Motivazioni per la candidatura: sono stata iniziata, prima alla corte araba di Spagna (le mie origini sono moresche) e poi dai monaci di Silvi, alle lingue e alle scienze del governo e degli Stati (vedere mia scheda); vorrei poter servire il mio principe presso i Francesi, con i quali sento un affinità elettiva particolare.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Elisabetta Maria

Femminile
Numero di messaggi : 1517

MessaggioTitolo: Re: Candidatura di dama Azizah per l'Ambasciata di Francia Sab 11 Lug - 6:46:05

Carissima Azizah, con piacere vi accolgo nel corpo diplomatico delle Due Sicilie,..i vostri uffici sono qui, al più presto vi verrà affidata una provincia estera.

Buon lavoro:°°

Candidatura di dama Azizah per l'Ambasciata di Francia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Andare verso: