Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Estate e presenza

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Estate e presenza Empty
MessaggioTitolo: Estate e presenza Estate e presenza Empty24/06/15, 01:10 pm

Ormai è giunta l'estate, il tempo da investire su rr diventa sempre minore e si vede, la macchina burocratica sta rallentando rovinosamente e c'è bisogno di una nuova spinta di vitalità, gradiremmo parole di solidarietà qui sotto e in questi giorni opereremo delle sostituzioni
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Estate e presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate e presenza Estate e presenza Empty24/06/15, 01:47 pm

Io da stasera in avanti torno alla mia piena operatività. I miei mesi caldi, in cui mi pare di non avervi fatto soffrire troppo la mia assenza, Cool erano maggio e giugno .
Torna in alto Andare in basso
Fabioilbello



Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.06.09

Estate e presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate e presenza Estate e presenza Empty24/06/15, 05:17 pm

ho terminato il mio periodo più lento, non sarò a pieno regime fino al 23 luglio ma inizierò comunque ad avere più presenza rispetto alle ultime due settimane in cui non ho avuto tempo.
Torna in alto Andare in basso
annaperenna

annaperenna

Femmina
Numero di messaggi : 613
Località : Chieti rr
Data d'iscrizione : 02.04.09

Estate e presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate e presenza Estate e presenza Empty24/06/15, 09:45 pm

ci sono ci sono...coi miei controlli (3 luglio...quindi ansia da ora)...feste etc...diciamo che avrò da fare in agosto ma relativamente....insomma ci son sempre lol! lol! lol! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Estate e presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate e presenza Estate e presenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Estate e presenza
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Estate Laburina" in Terra di Lavoro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re Anacleto_I-
Vai verso: