Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Isabelle Campbell

Isabelle Campbell

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 33
Località : Tours/ Orléans/ Bayonne
Occupazione/Hobby : Ambassadrice Royale, Archiviste Judiciaire Royale en Champagne, Professeur du séminaire juridique, Notaire à l'Ordre Lescurien, Séminariste
Data d'iscrizione : 09.06.15

Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty11/06/15, 03:12 pm

Isabelle indossava una delle sue vestiti più belli per onorare il suo arrivo nel Regno delle Due Sicilie. Sua imbarcazione era in viaggio è stato molto bene e avrebbe potuto ammirare le bellezze del paesaggio fino alla costa.
La giovane donna è stata molto impressionati dalla bellezza del luogo e marciò in sala di ricevimento, come gli era stato consigliato Cancelliere. Ammirando la splendida cornice del Palazzo Reale, Isabelle aspettava qualcuno è venuto a prenderla.


Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty11/06/15, 06:57 pm

Noemi venne informata della'arrivo di una giovane donna dall'accento straniero che stava attendendo all'ingresso.
Dopo aver sistemato alcune carte in ufficio si avviò e la vide che ammirava alcuni arazzi posti alle pareti del castello, dunque si presentò sorridendo:

-"Buongiorno Madame, Il mio nome è Noemi Arya D'Alessandro e sono il Ministro degli Esteri del Regno delle Due Sicilie."- Disse esibendo una lieve riverenza lasciandole dunque l'opportunità di presentarsi.
Torna in alto Andare in basso
Isabelle Campbell

Isabelle Campbell

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 33
Località : Tours/ Orléans/ Bayonne
Occupazione/Hobby : Ambassadrice Royale, Archiviste Judiciaire Royale en Champagne, Professeur du séminaire juridique, Notaire à l'Ordre Lescurien, Séminariste
Data d'iscrizione : 09.06.15

Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty11/06/15, 07:20 pm

Isabelle guardò il paesaggio maestoso quando lo vide arrivare una giovane donna elegante cammina con passo deciso. Lei riverenza e sorrideva e si presentò:

Donna Ministra, sono lieto di incontrarmi con voi. Perdona il mio cattivo accento in anticipo. Su di me: io sono Sua Eccellenza Reale Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Io sono responsabile di assicurare la buona comprensione del Regno di Francia con quella del vostro bel Paese, le due Sicilie.

Era sincera, perché sua madre era siciliana e la giovane donna amata Sicilia.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty11/06/15, 07:33 pm

"-Felicissima di incontrarvi e di conoscervi Vostra Eccellenza, Spero che il vostro viaggio sino a qui sia stato tranquillo e privo di pericoli.. in ogni caso ci teniamo a vostra completa disposizione per qualsivoglia vostra necessità-" Disse Noemi sorridendole.

Si incamminò dunque con la donna all'interno di un lungo corridoio, tanto grande quanto luminoso, sede delle ambasciate francesi. Continuò dunque dicendo:

"-Prego, seguitemi in quelli che da oggi saranno i vostri uffici a Palazzo . Qui potrete trovarmi in ogni momento. -"
Torna in alto Andare in basso
Isabelle Campbell

Isabelle Campbell

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 33
Località : Tours/ Orléans/ Bayonne
Occupazione/Hobby : Ambassadrice Royale, Archiviste Judiciaire Royale en Champagne, Professeur du séminaire juridique, Notaire à l'Ordre Lescurien, Séminariste
Data d'iscrizione : 09.06.15

Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty11/06/15, 08:11 pm

- Grazie ministro della Donna, devo essere sincero, quando ho avuto la possibilità di scegliere tra l'Ambasciata della Gran Bretagna e delle Due Sicilie, non ho esitato un secondo. Mia madre era siciliana e mi piace Sicilie. Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Se posso rispondere vorrei con grande piacere, ha detto tutta la grande corridoio splendidamente decorate.
- Io, se avete la possibilità di offrire il mio sincero omaggio a Sua Maestà, il vostro re. Se potessi farlo io, non voglio disturbarlo, egli deve essere molto occupato.


Sono arrivati molto bello ufficio pur chiacchierandosorridente.
Torna in alto Andare in basso
Nymerias

Nymerias

Femmina
Numero di messaggi : 571
Località : Teramo, Abruzzi, Regno delle Due Sicilie
Data d'iscrizione : 14.06.14

Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty14/06/15, 07:26 pm

Mi fa davvero molto piacere che voi abbiate preferito il nostro nobile Regno, nulla togliendo a nessun altro.

Per qualsiasi altra vostra necessità vi rinnovo l'invito a prender posto nei vostri nuovi uffici

https://palazzoreale.forumattivo.com/f203-ambasciata-del-regno-di-francia

Il re verrà informato dei vostri saluti, non temete.
- Disse Noemi facendo strada alla donna
Torna in alto Andare in basso
Isabelle Campbell

Isabelle Campbell

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 33
Località : Tours/ Orléans/ Bayonne
Occupazione/Hobby : Ambassadrice Royale, Archiviste Judiciaire Royale en Champagne, Professeur du séminaire juridique, Notaire à l'Ordre Lescurien, Séminariste
Data d'iscrizione : 09.06.15

Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty14/06/15, 07:56 pm

Isabelle sorrise alla donna ministro, essendo del tutto sincero nelle sue parole. Poi hanno raggiunto la loro destinazione, l'ufficio di ambasciatore, lei ora occupano ufficio.

- Grazie per quella calda accoglienza, so che ho fatto la scelta giusta con la Sicilia. L'altra cosa che mi piace è che si sia non mi pento che ho preso per aver scelto di venire a lavorare presso l'Ambasciata delle Due Sicilie. A me per dimostrare che il Grande Ambasciatore del Regno di Francia non ha commesso un errore di me designazione.

Nuovo sorriso, poi entrò nell'ufficio con Noemi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo di Sua Eccellenza Isabelle Campbell Inverness e Sheriffmuir
» Arrivo di sua Eccellenza Matteo Visconti
» Incontro con Sua Eccellenza Carcarodon Foscari
» Arrivato del Sua Eccellenza Eddo Puègmirol, Ambasciatore della Savoia
» Arrivo di Myluna_de_challant

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: