Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 NAVI DEL RE - preventivi

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAVI DEL RE - preventivi NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty24/12/15, 12:39 pm

Gekella... ma la nave?
ieri ho mandato pm a cesarino, che vedo cdp, per informarlo che siano un tot di persone qui per la nave ma non mi ha risposto....
tu hai novità?
Torna in alto Andare in basso
Gekella



Femmina
Numero di messaggi : 49
Data d'iscrizione : 21.10.15

NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAVI DEL RE - preventivi NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty24/12/15, 04:14 pm

Il cantiere è stato aperto.
Quindi ora è la fase dei carpentieri.
Se mi dite quanti carpentieri ci sono tra di voi lo avviso.
Grazie e buona vigilia a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAVI DEL RE - preventivi NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty24/12/15, 06:28 pm

Come gli ho detto ieri c'è Carey con noi carpentiere, via via che arrivano gli altri provvederò ad avvisare.
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta Maria

Elisabetta Maria

Femmina
Numero di messaggi : 1519
Data d'iscrizione : 04.03.09

NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAVI DEL RE - preventivi NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty25/12/15, 12:22 am

La mia bottega è da fabbra, non da carpentiera! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://palazzoreale.forumattivo.com
Camilla_melissa

Camilla_melissa

Femmina
Numero di messaggi : 1119
Data d'iscrizione : 03.11.15

NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAVI DEL RE - preventivi NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty26/12/15, 10:48 pm

Ora ho anche io la carpenteria e da domani sono operativa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite



NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAVI DEL RE - preventivi NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty28/12/15, 09:39 am

buongiorno....

Capisco che ci son le feste... ma dal 24 è stata fatta una sola assunzione...
mi preme sapere se il cdp ha capito che c'è una certa urgenza, stiamo collaborando anche con altri stati e oltre a tutto il resto faremmo davvero una magra figura a questi ritmi.

Vi prego gvernatrice di volervi accertare che siano stati coinvolti anche i sindaci delle altre città per far convergere i carpentieri disponibili a chieti, e assumerli tutti i giorni.
Ieri il sindaco si è reso disponibile e ha atteso l'assunzione fino a mezzanotte....

Ovviamente io e non solo sono disponibie a difendere la città per coprire eventuali turni di milizia
Magari il portavoce può attraverso il suo ufficio, far arrivare a tutti i cittadini la richiesta di far convogliare a Chieti Carpentieri ora e fabbri poi.

Occorre organizzarsi, se poi devo mettermi io a rintracciare tutti i carpentieri attivi in abruzzo, mandare uomini per scortarli fino a qui ditelo, che lo faccio.


CHIETI

Camilla_melissa
Olyvia

Kassim
Urax

AVEZZANO
Limerick
Viaggiante

Bygio
Malandrinu
Polissoiii

TAGLIACOZZO
Alexmagus
Mordred_


L'AQUILA
Fedros

Kritia
Carmagnola

TERAMO


Cybernaut
Mirag
Sir_loscobus
Rubeni
Pacifico

Angelicata
Sybille.
Gegia
Ilmenestrello

SILVI
Negus
Smerald89
Steveh
Timisoara
Piccolino

Blufrog


SULMONA
Flapjack
Agopal

Maagel
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: NAVI DEL RE - preventivi NAVI DEL RE -  preventivi - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NAVI DEL RE - preventivi
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Navi affondate
» Listino Navi
» navi siciliane
» navi per il Regno.
» Navi senza capitano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Ayla-
Vai verso: