Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Allarme!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Allarme! Allarme! Empty26/01/15, 12:16 pm

Signori...ho scitto in SMR....e vorrei ne discutessimo la.

Eccovi ciò che sta succedendo presso Gaeta:

Psich3 ha scritto:
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!



[rp]Mittente : Aronne_a

Data d'invio : 26/01/1463 - 11:50:59
Oggetto: Re: dal Porto di Gaeta

Sono stato affondato vicino a Gaeta. Avvisate le autorità:

26/01/1463 04:03 : La vostra flotta ha inflitto 1 punti di danno alle seguenti navi: Otuken.
26/01/1463 04:03 : La vostra nave è stata danneggiata per un totale di 1 punti di danno.
26/01/1463 04:02 : La vostra nave Illustrious è affondata. Tra le urla del vostro equipaggio, sentite i ringraziamenti dei pesci.
26/01/1463 04:02 : Complimenti! Avete sbloccato il trofeo Balla coi lucci.
26/01/1463 00:01 : La vostra flotta ha inflitto 1 punti di danno alle seguenti navi: Otuken.
26/01/1463 00:01 : La vostra nave è stata danneggiata per un totale di 14 punti di danno.
25/01/1463 22:11 : Aidi vi ha dato la sua fiducia.
[/rp]


Ho chiesto ad Aronne se ha visto il nome del capitano della nave, ma penso si tratti di questo Aidi che da profilo risulta ALBANESE e fratello di Tefta, ma come ho detto lo Suppongo perchè si vede dalla fiducia data prima dall'affondamento.
Aspetto conferme
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty26/01/15, 02:59 pm

Come detto attendo notizie per i comunicati alla Chiesa. Se Tefta o suoi parenti sono immischiati vi sono sue dichiarazioni in merito alla loro appartenenza alla GE da inviare alla Nunziatura.

Come detto, anche necessario mobilitare le nostre navi o quelle alleate e una missiva all'ammiraglio imperiale.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty26/01/15, 03:01 pm

Se non erro la Otuken era una nave pirata turca, se ora è passata ad un albanese poco cambia...
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty26/01/15, 04:47 pm

è ufficiale che è guidata da aidi. Me lo ha confermato lui stesso.
Ho avvisato tanissa e parlato con lucynfer che attende una missiva da anacleto.
Jade ha già dato ok per dare la caccia.
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty26/01/15, 05:33 pm

Al placet invio all'ammiraglio Lucynfer

[rp]Allarme! U0zsC66

Palazzo Reale di Napoli, XXVI giorno del I mese del MCDLXIII anno di Nostro Signore

All'attenzione di S.S.I. Simone Leandro Gabriele di Montefeltro
Ammiraglio Imperiale
Visconte di Magliano
Barone di Montiano

Come avrete certamente saputo nella giornata di oggi in mare si è consumato un delitto di pirateria ai danni di aronne_a, cittadino duosiciliano. Egli è stato affondato da Aidi Skuraj, comandante della nave Otuken e noto turco che aveva già in precedenza minacciato di compiere atti improbi.
Conoscendo l'impegno dell'Impero nel combattere la pirateria e tenendo conto della stima reciproca che nutrono i nostri Stati di appartenenza, frutto della nostra lunga collaborazione, il Regno chiede aiuto ufficiale alla Vostra Marina per inseguire ed affondare colui che si è macchiato di tale comportamento al fine di rendere più pulite le acque che bagnano Impero e Regno.

In attesa di un Vostro riscontro, vogliate gradire i miei più cordiali saluti,

Allarme! 2l92yit
Ministro degli Esteri del Regno delle Due Sicilie
Allarme! 2qa8q5gAllarme! 358c309[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty26/01/15, 09:32 pm

eccovi gli aggiornamenti di questo pomeriggio:

Psich3 ha scritto:
Ho richiesto ad Aronne_a le seguenti informazioni:
- dipinto
- nome capitano
- posizione
- tipologia

ecco le sue risposte


[rp]Mittente : Aronne_a
Data d'invio : 26/01/1463 - 16:33:15
Oggetto: Re: Re: Re: dal Porto di Gaeta
certo, mi ha pure dato fiducia quella carogna:

25/01/1463 22:11 : Aidi vi ha dato la sua fiducia.


Aronne


PS: la nosta compagnia ha una caracca da guerra.[/rp]

[rp]Mittente : Aronne_a
Data d'invio : 26/01/1463 - 16:40:21
Oggetto: Re: Re: Re: Re: Re: dal Porto di Gaeta

http://it.tinypic.com/r/23uzdcy/8

Ecco lo screen. La mia nave era galea genovese. La sua sicuramente caracca da guerra visti i danni (non l'ho neanche vista, ero andato a dormire perché ieri mi hanno dimesso dall'ospedale e mi faceva male la testa).

Posizione: vicino porto di Terracina[/rp]


dalla vedetta compare questo

Allarme! FSn02xt

ma potrebbe essere la nave Scugnizzella oppure Arda , oppure quella albanese.

aspettiamo notizie da Terracina

abbiamo pure lo screen degli avvenimenti

Da Terracina, il cdp ci informa alle 17.46 ci informava di questo:

Leonarda ha scritto:
Salve scusate il ritardo
La nave indicata è la Scugnizzella, a suo fianco ne è un'altra che ovviamente non identifico.

Allarme! 2nltf7m

Io ieri sera alle 21, apparte la nave scugnizzella che era a sud del porto e il suo capitano era Morto, non vedevo altre navi.
Secondo quello che dice il capitano Aronne_, avrei dovuto vedere, visto che due reset dopo è stato affondato.


Ultimo aggiornamento delle 21.25:

Leonarda ha scritto:
[rp]
Allarme! W6qbg3 Porto di Terracina

26 gennaio 1463

Avvistamenti Navi:
Una vela a ovest identificata come la nave Scugnizzella
Richieste d'Approdo:

Navi Ormeggiate al Porto: 3/7

1- Galea genovese da comb. Scarola I di Witos -> 154° giorno di sosta -> tassa: 112 ducati pagati / esente
(attracco e sosta dal 22.08.1462 al 31.08.1462) (prolungamento dal 01.09.1462 al 15.09.1462) (prolungamento dal 16.09.1462 al 30.09.1462)
(prolungamento dal 01.10.1462 al 20.10.1462 ) (prolungamento dal 21.10.1462 al 19.11.1462) goduto del decreto sui porti
Richiesti 58 ducati ad oggi di tasse, e suggerito di far domanda di prolungamento al prefetto.
Tasse richieste 58 ducati da pagare
4- Caracca da guerra Monna Pinzi di Guderian -> 122° giorno di sosta -> tassa: 54 ducati pagati / esente
(attracco e sosta dal 26.09.1462 al 26.10.1462) (prolungamento dal 27.10.1462) goduto del decreto sui porti
Richiesti 58 ducati ad oggi di tasse, e suggerito di far domanda di prolungamento al prefetto.

Navi presenti nei nodi portuali: 2/2

Nodo Terracina-Gaeta
1- Cocca da guerra Good Fortune di Emmanuelle. -> 154° giorno di sosta
(attracco e sosta dal 25.08.1462 al 24.09.1462) (prolungamento dal 25.09.1462 al 15.10.1462)
(prolungamento dal 16.10.1462 al 15.11.1462) (prolungamento dal 16.11.1462 al 16.12.1462)
2- Cocca da guerra Che l Inse di Valdemar_rosenlund -> 141° giorno di sosta
(attracco e sosta dal 06.09.1462 al 24.09.1462) (prolungamento dal 25.09.1462 al 15.10.1462)
(prolungamento dal 16.10.1462 al 15.11.1462) (prolungamento dal 16.11.1462 al 16.12.1462)

da definire data di prolungamento per le navi sui nodi.

Tasse
Inviata ieri la richiesta di pagamento tasse, con il conteggio a ieri di 58 ducati. Da notare che la nave La Nicanora, ha cambiato il Capitano oggi.
Ciridonio /Perla_argento. Ciridonio mi ha detto che le tasse la pagherò il nuovo proprietario. Richiesta fatta oggi a Perla_argento


Il Capo Porto di Terracina
Leonarda
Allarme! Zv1kk9
[/rp]

Allarme! Vnp1c3

Ho chiesto al capitano Jasmin__ chi fosse la nave di fianco all sua prima, ma non ho ricevuto risposta. Suddetta nave è scomparsa dalla rada verso ovest.

Se puoi integrare con queste informazioni e col lo screen ufficiale di Aronne...fai pure. In ogni caso, Anacleto, per me puoi inviare.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty26/01/15, 10:18 pm

queste informazioni non ci indicano dove sia avvenuto l'affondamento, Aronne dice vicino Gaeta, ma i CDP dicono di non aver visto nessuna nave sospetta all'orizzonte...
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty27/01/15, 12:33 am

Ecco le risposte Ful.....qui riporto tutto e solo quello che sappiamo. In primis sappiamo che questo Aronne_a è un coglione...

Ad ogni modo...:

Psich3 ha scritto:
Come avevo detto, possibilmente si trattava delle navi già salpate e ho contattato Alfacentauri per togliermi il dubbio se la nave accanto a Jasmin fosse lei, e mi ha risposto che Si , era lei, che ora appunto non c'è più perchè si è spostata , e mi son fatta dare la sua vedetta, la cosa è poco piacevole


Allarme! Srl0H90


la nave al centro della mappa è Alfacentauri le altre due navi non si sanno di chi sono, ma una sicuramente è dell'albanese.

Alfa mi fa sapere di voler restare ferma, ma io quasi quasi la vorrei far tornare al porto, è troppo rischioso....



EDIT


le ho detto che forse è meglio se torna indietro

aggiornamento delle 22

mi ha risposto che per ora è ferma nella stessa posizione, al centro, la nave al nord è ferma, e la nave a sud si è spostata verso il largo.


Allarme! BR6ITNC

Alfa sta provando a spostarsi per tornare indietro e poi si ferma perchè andrà a riposare, quindi domani si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty27/01/15, 02:14 pm

Psich3 ha scritto:
Aggiornamenti da Alfa

[rp]Mittente : Alfacentauri


Ciao, ti informo che la nave a nord nella mappa e' la Serenity II comandata da Tagoret.

La nave albanese quindi era quella che e' scappata verso sud, forse pensa che io sia una nave da guerra che cerca di affondarla.

Vediamo i prossimi aggiornamenti[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty27/01/15, 02:34 pm

si, Alfa ha inviato anche a me questo resoconto, verso sud significa che vuole forse andarsene a casa sua o venire a sfidarci davanti le nostre coste...
Torna in alto Andare in basso
Anacleto_i

Anacleto_i

Maschio
Numero di messaggi : 1111
Data d'iscrizione : 24.09.13

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty27/01/15, 06:36 pm

Risposta dell'Impero

Lucynfer ha scritto:
[rp]Allarme! Banner

All'Attenzione di Anassimene Cyrille Leon D'Arborea
Ministro degli Esteri del Regno delle Due Sicilie
Conte di Pescara

Abbiamo ricevuto la Vostra missiva e vogliamo comunicarVi che l'Impero vi è vicino, e non solo platonicamente.

Ho già allertato la mia flotta di prepararsi alla partenza appena ho ricevuto la vostra richiesta e ordinato loro di raggiungere il Regno per aiutarVi in questa lotta e, visti i rapporti di amicizia che legano le Nostre terre , Vi garantisco che Io in persona guiderò l'avanzata.

Purtroppo attualmente non erano al confine ma, confidando nei venti favorevoli, presto potrete scorgere la flotta dalle vostre vedette.

A presto

Firmato e sigillato nel Palazzo Imperiale di Strasburgo, il 27 gennaio MCDLXIII

Allarme! Ok27ox

Allarme! ImperialAdmiral_zps31171b2d[/rp]
Torna in alto Andare in basso
ging1



Maschio
Numero di messaggi : 119
Data d'iscrizione : 18.06.14

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty27/01/15, 06:57 pm

una bella notizia finalmente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty30/01/15, 05:03 pm

Sarebbe il caso di sapere i nomi delle loro navi per non allarmarci nel momento in cui le vedremo dalle cdp....e per poter concedere immediato attracco qual'ora ce ne fosse bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty30/01/15, 05:32 pm

Signori....ieri abbiamo festeggiato col fatto che Aidi ha affondato Scrub e Barilus...!

Ma in realtà ora risulta che la lista Antigone sia apposto....sia come fondi (cosa già apposto lo stesso giorno della presentazione della lista), sia per il fatto che non c'è più il discorso della lista incompleta.

Siccome abbiamo controllato e non sono nè a gaeta nè a terracina, significa che essi abbiamo potuto confermare la lista dalla nave prima di essere stati affondati.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty30/01/15, 05:41 pm

da bordo di una nave è assolutamente escluso


ripeto che è possibile siano stati sbalzati a sessa o pontecorvo, oppure siano entrati in precedenza nel Regno, oppure non lo so, ma non da bordo di una nave
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty30/01/15, 06:44 pm

Infatti è impossibile... Non è che hanno cambiato componenti?
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty02/02/15, 10:45 pm

L'ammiraglio imperiale mi chiede se riusciamo ad avere un equipaggio e la caracca da guerra che abbiamo in tdl in mare dopodomani. Ministro ful ci riusciamo?
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty03/02/15, 07:42 pm

Signori io sono sconcertata...nessuno mi sa dire come attivare questa caracca da guerra? stiamo per fare una pessima figura con l'impero!
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty04/02/15, 02:33 pm

Potrei ordinare a Robbstark di smobilitare e far salire su i soldati che ha in armata.
Ma devono comunque esserci damagaladriel e Guderian spero...
Ditemi subito che fare....e do disposizioni!!
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty04/02/15, 02:41 pm

Dani Anacleto ha scritto a damagaladriel ieri sera vediamo i tempi di risposta
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty04/02/15, 03:02 pm

Intanto preallerto il generale Robbstark di dire ai suoi uomini di non seguire domani.
Ho mandato a Terracina un mio uomo... un certo Nirthi01, il quale domani sarà a Terracina.

Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty04/02/15, 04:33 pm

scusate se non ho risposto prima, Damagaladriel mi aveva comunicato giorni fa che si sarebbe allontnanta da Terracina, a Pontecorvo, per qualche giorno, naturalmente le ho già chiesto di rientrare velocemente, aspetto risposte
Per l'equipaggio si Ministro servono uomini, e sarebbe meglio che avessero con loro cibo sufficiente per i giorni di imbarco, anche se a bordo possono pescare

però vorrei capire per cosa è richiesta questa caracca, contro chi dovrebbe operare, al comando di chi, per quanto tempo...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Allarme! Empty
MessaggioTitolo: Re: Allarme! Allarme! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Allarme!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allarme da Siena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: