Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Onorevole De fuori

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty29/11/14, 02:12 pm

Ormai Ministro siamo i malvagi Smile
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty29/11/14, 02:14 pm

A tal proposito, al fine di rendere la gestione della LR più democratica possibile, chiedo a tutti coloro che hanno accesso in SMR di dire la propria idea quotidianamente in merito all'inserimento di tizio e alla cancellazione di caio. Non posso gestirla in maniera arbitraria da solo....convenite?
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty29/11/14, 02:23 pm

Cerco di consultare quotidianamente lo SMR, cerchercò di essere ancora più assiduo.

Riguardo le denunce ho due considerazioni: vado a memoria ma per quanto le prove reperibili in pubblica piazza (forse era solo per gdr chiusi) non è valida la testimonianza solo di chi ha partecipato attivamente? Lo dico per far arrivare in tribunale solo prove inappuntabili.

Sulla seconda denuncia vogliamo inoltrarla anche senza avvenuta prescrizione? In quel caso io non ho problemi a riportare i fatti: dopo colloquio privato nel quale ho comunicato che a mio avviso le testimonianze fornivano sufficiente materiale per portare il tutto all'attenzione del giudice, il pubblico ministero ha ritenuto non opportuno aprire il processo.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty29/11/14, 02:35 pm

Non esistono più GDR chiusi Governatore, leggi dell'altissimo, quindi non credo il problema sussista.

Ministro cercherò anche io di essere più presente.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty29/11/14, 03:10 pm

apposto, problema risolto
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty29/11/14, 03:25 pm

Ministro procedete con la denuncia
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty29/11/14, 05:14 pm

Io invece, come ho proposto in SM, propongo anche qui lo sciogliemento dello stato aggressivo nelle città di Silvi e di Chieti.
In sostanza, come sapete, non ne abbiamo mai attuato uno vero....e quindi ci ritroviamo con tanta gente che si muove per e da quelle due città che mi vengono proposti nelle LR dal Prefetto...e abbiamo quel gruppetto di enologo e company che scassano i maroni a ragion veduta. Nel senso che allora sono stati denunciati per quel motivo, ma vedono girare gente senza permesso che non abbiamo messo in LR.
Se dovessimo metterli tutti, credo che in Abruzzo avremmo poca gente non in LR.

Quindi...direi di sanare in questo modo. Comunicato che determina la fine dello stato aggressivo in quelle due città e libertà di movimento a chi è stato bloccato in passato per quel motivo.

Inoltre....attendo il vostro parere riguardo gli evasori delle tasse.

E, ribadisco, non pubblico nomi di gente senza denuncia ufficiale se prima non ho sentito il parere di tutti i componenti dello SM, siano essi a favore o contro, o per diretto ordine della Regina.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty30/11/14, 09:42 am

come già detto favorevole a liberare silvi e chieti e a togliere gli evasori dall bl.

Vorrei portare alla vostra attenzione questa discussione in amministrazione

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=2221629
e in particolare

A voi va bene questo? Presto in Abruzzo vi sarà un governo che metterà in quella situazione coloro che ciò hanno creato e vorrei evitare poi vostri interventi a difesa di questa gente.
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty30/11/14, 01:04 pm

Allora confermiamo la libertà di movimenti a Silvi e Chieti....e leviamo dalla BL un bel pò di gente....

Gli evasori delle tasse e il gruppetto di Enologo e company.

Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty30/11/14, 01:23 pm

Vorrei emanare questo comnucato:



[rp]Onorevole De fuori - Pagina 3 PACYdf5

A tutti i sudditi delle Due Sicilie,
a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,
salute!

A nome di Sua Maestà Helena Myluna Jasmine de Challant, Regina delle Due Sicilie, in concordia con lo Stato Maggiore del Regno,vi informiamo che lo SMR ha deciso la cessazione del regime marziale aggressivo per le citta di Silvi e Chieti. Tale regime è stato instaurato in data 27 Ottobre c.a., per motivi di sicurezza noti a tutti.

A partire da oggi la circolazione per le predette città è libera e non necessita di alcuna autorizzazione presso la Prefettura abruzzese.

In seguito a tale comunicazione, verrà stilata una nuova Lista dei Ricercati al netto di coloro che vi furono inseriti a suo tempo per le motivazioni conseguenti al precedente comunicato cautelativo.


Napoli, 30 Novembre 1462

Daniele David Spadalfieri
Ministro della Difesa del Regno delle Due Sicilie


Onorevole De fuori - Pagina 3 Ka05g6Onorevole De fuori - Pagina 3 2cfxqno
[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty30/11/14, 02:59 pm

Ho inoltrato le denunce, ma ho dovuto fare un cameo nel GDR. La carta dei giudici non poneva limiti, ma il nuovo CPR si quindi è stato necessario vi partecipassi.

Ministro io concordo con la vostra decisione.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty30/11/14, 03:25 pm

Concordo, alleggeriamo il peso a tutti, soprattutto ai militari e alla prefettura
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty30/11/14, 06:39 pm

concordo sul comunicato
Torna in alto Andare in basso
Danielemb

Danielemb

Maschio
Numero di messaggi : 820
Data d'iscrizione : 27.09.12

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty30/11/14, 08:52 pm

Bene signori....emano il comunicato!!
La maggioranza dello SM è d'accordo....quindi eseguo.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty02/12/14, 12:25 am

Sono stupito alla fine sono riusciti a farmi postare in piazza abruzzese sulla cosa. Smile
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty02/12/14, 04:08 pm

Il processo al De Fuori è stato aperto. Chiedo venia a chi dovesse leggermi in taverna degli abruzzi, ma la misura era colma. Sono anni che taccio, ma ora ho deciso di adottare la teoria che adottavo con Regina74. Smetto quando ti ho annichilito.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty03/12/14, 05:25 pm

Mi piace questo metodo. Il vecchio leone torna a ruggire.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty03/12/14, 06:18 pm

nuovo capitolo in postulantes
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty16/12/14, 03:42 pm

Vorrei procedere alla richiesta di espulsione per l'On.De Fuori, ma mi servirebbe copia della sentenza di condanna da portare in Senato.

Posso chiedere ad un membro del Concilio che si trovi in Abruzzo di portarla qui? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty16/12/14, 03:55 pm

Se la richiesta di espulsione è una questione di principio sono daccordo, altrimenti andrebbe considerato che l'atto è di per se inutile, scartabellando ho verificato la data, il senato è stato proclamato eletto il 20 settembre, dunque tra pochi giorni si dovrà procedere al rinnovo, anzi andrebbero avviate le procedure almeno in Corte Reale e avvisato il Primate o chi lo sostituisce per la Chiesa, poi ai senatori comuni
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty17/12/14, 09:44 am

La cosa è prodromica comunque alla proposta di una eventuale incandidabilità dell'Onorevole nel caso ci provasse.
Non sapendo per quanto rimarrò in TDL potreste inoltrarmi la documentazione?
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty18/12/14, 01:52 pm

Io credo molto nei segni che diano un esempio, che traccino la linea da non superare. Anche se fossero le ultime ore di questo Senato credo che ivan andrebbe estromesso per tutelare l'onorabilità dell'istituzione che cosi malsanamente rappresenta, e che noi dobbiamo proteggere.
Ecco copia della sentenza:

Citazione :
Tribunale de L'Aquila, 14 Dicembre 1462

Il Giudice Carlo Alberto, dopo un'attenta valutazione decise di pronunciare sentenza.


In data odierna, la Corte de L'Aquila è qui riunita nel processo che vede opposti messer Ivan.de_fuori e la Provincia degli Abruzzi a seguito della denuncia N2619/TAV , per la violazione dell'art.11 ( Ingiuria e diffamazione) , Art. 12 (Vilipendio), Art. 32 (Spionaggio) del Codice Penale Regio.
Imputato viene dichiarato colpevole e la Corte lo condanna a 3 ( tre) giorni di reclusione ed a una ammenda di 64 (sessantaquattro) dct.

Così è deciso, l'udienza è tolta.

Concluse Carlo sbattendo il martello, per poi abbandonare il Tribunale
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty19/12/14, 01:34 am

Vi ringrazio Governatore, domani provvederò all'apertura della questione.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty19/12/14, 10:24 pm

concordo essendo un pregiudicato non deve rimanere lì dentro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Onorevole De fuori Onorevole De fuori - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Onorevole De fuori
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» [IG] Sull'Onorevole Kiave
» lista iva de fuori
» Nuovamente il De Fuori
» Richiesta di udienza ivan de fuori
» Richiesta di permessi (se è possibile, se no mi sposo fuori dai confini Regi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: