Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Permessi dell'Aquila

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Permessi dell'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Permessi dell'Aquila Permessi dell'Aquila Empty12/08/14, 11:01 pm

Buonasera.

Ho appreso recentemente che i permessi nei week end per l'Aquila sono preclusi, cioè non si danno.

Vorrei ripristinarli, penso non ci siano problemi.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Permessi dell'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi dell'Aquila Permessi dell'Aquila Empty13/08/14, 12:32 am

La Manovra in realtà era stata inserita per altri motivi Governatore. I motivi erano sopratutto legati alla scarsa attenzione del passato prefetto sui permessi del fine settimanale che lo portavano a concederli senza valutare minimamente i richiedenti e la loro eventuale affiliazione a gruppi criminali, la nazionalità e/o la presenza in liste nere o di indesiderati.

Credo che il prefetto Gall. non dovrebbe minimamente essere nella stessa condizione e quindi direi non ci dovrebbero essere problemi se Sua Maestà è gli altri Ministri sono concordi.
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Permessi dell'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi dell'Aquila Permessi dell'Aquila Empty13/08/14, 12:34 am

Ah ecco, perfetto. Non sapevo quali fossero gli esatti motivi, sapevo soltanto che c'era questa cosa.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Permessi dell'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi dell'Aquila Permessi dell'Aquila Empty13/08/14, 10:59 am

nessun problema
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Permessi dell'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi dell'Aquila Permessi dell'Aquila Empty14/08/14, 02:34 pm

Nessun problema.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Permessi dell'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi dell'Aquila Permessi dell'Aquila Empty14/08/14, 03:17 pm

certamente daccordp, se per il prefetto Gall l'attenzione è la stessa degli altri giorni non può esserci problema...
Torna in alto Andare in basso
Vanadix

Vanadix

Maschio
Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.06.14

Permessi dell'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi dell'Aquila Permessi dell'Aquila Empty17/08/14, 12:23 pm

Ehm scusate, posso avere questa autorizzazione?
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Permessi dell'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi dell'Aquila Permessi dell'Aquila Empty17/08/14, 10:15 pm

Se il prefetto non ha problemi, non ho nulla da obbiettare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Permessi dell'Aquila Empty
MessaggioTitolo: Re: Permessi dell'Aquila Permessi dell'Aquila Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Permessi dell'Aquila
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Permessi negati a 2 nobili duosiciliani
» Richiesta di revoca dei permessi per la Governatrice Ketodol
» Real Dogana degli Abruzzi (possibilità permessi)
» Richiesta di permessi (se è possibile, se no mi sposo fuori dai confini Regi)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: