Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Richiesta attracco porto di Gaeta

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty
MessaggioTitolo: Richiesta attracco porto di Gaeta Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty27/07/14, 10:14 am

Citazione :
Porto di Gaeta, 26/07/1462

Prefetto, Capitano.
Mi è giunta questa missiva.
Aspetto vostre notizie, io non ho ancora risposto.


[rp]Mittente : Dragon8593
Data d'invio : 26/07/1462 - 01:31:17
Titre : hello
Hello Mister/Lady
We can't speak your language but i hope we can understand each other in the roastbeef's one...
My ship's company and I will travel from la spezia to your beautiful city. We heard so much good things about gaeta and his people, we cant wait to be there to see it. We are 9 healthy and friendly travelers from Thouars ;
- Katima
- Ruby69
- Amare
- Dragon8593
- Waulen1
- Zarmax
- Vonsigmar
- Barramir
- Xeresiv

We want to stop to your city to resupply our ships and to trade with you some luxury and common goods. Notice, we like to spend our night to the pass night drinking beer, think to resupply your tavern! Dont worry we have medical report for each traveler and we don’t have any undeclared passenger, Zarmax would have thrown them at the sea, but we can’t assured he will not bring back one of your lady...
If you have any question, Contact CMCT (Thouars naval company) and his captain Vongsimar[/rp]


la traduzione è circa questa:

[rp]Mittente: Dragon8593
Dati d'Invio: 26/07/1462 - 01:31:17
Titolo: ciao
Ciao Signore / Signora
Non possiamo parlare la vostra lingua ma spero che possiamo capire l'altro in quello del Roastbeef ...
L'azienda di mio nave e mi recherò da La Spezia a vostra bella città. Abbiamo sentito tanto cose buone di Gaeta e il suo popolo, non vediamo l'ora di essere lì a vederlo. Ci sono 9 i viaggiatori sani e amichevoli da Thouars;
- Katima
- Ruby69
- Amare
- Dragon8593
- Waulen1
- Zarmax
- Vonsigmar
- Barramir
- Xeresiv

Vogliamo fermare alla vostra città per fornire le nostre navi e per il commercio con voi alcuni beni comuni e di lusso. Notate, ci piace trascorrere la nostra notte alla birra passo la notte a bere, pensiamo di fornire la vostra taverna! Non ti preoccupare abbiamo referto medico per ogni viaggiatore e non abbiamo alcun passeggero clandestino, Zarmax li avrebbe gettati in mare, ma non possiamo assicurato che non porterà indietro di una della sua signora ...
Se avete qualche domanda, contatto CMCT (Thouars società navale), e il suo capitano Vongsimar[/rp]


Potrete fare un controllo sui nominativi ? Così per stare più sicuri...


Qualcuno di voi li conosce? Prima di concedere attracco vorrei essere sicuro che non siano gente pericolosa...
Torna in alto Andare in basso
Lazarus

Lazarus

Maschio
Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 18.01.12

Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta attracco porto di Gaeta Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty27/07/14, 03:12 pm

tutti a me sconosciuti
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta attracco porto di Gaeta Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty27/07/14, 03:24 pm

Nessuna notizia in merito, ho contattato diverse fonti ma per ora nessuno mi ha saputo dare notizie in merito, neppure la Reggente dello SRING. Tuttavia tramite la stessa, ho inoltrato richiesta al marito che è il Re di Francia ed essendo il richiedente francese, credo lo conoscerà.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta attracco porto di Gaeta Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty27/07/14, 08:35 pm

Quale è il nome della nave? Magari ci può dire di più.

Di primo acchito non ho elementi per giudicarli pericolosi, anche se è esilarante il "Mister/Lady"  Very Happy 

Certamente bisognerebbe dirgli che la richiesta la devono fare negli uffici appositi, almeno io non l'ho trovata; tuttavia ho trovato quella di Koron_muzaka il 5 luglio, a cui spero sia stato negato l'approdo, visto che si definisce ancora duca di calabria.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta attracco porto di Gaeta Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty28/07/14, 01:00 pm

Ho contattato vecchi amici francesi e mi hanno detto che non sono nomi conosciuti,ad eccezione di Vongsimar Capitano della società navale Thouars che risulta essere "pulita".
Torna in alto Andare in basso
Myluna_de_challant

Myluna_de_challant

Femmina
Numero di messaggi : 953
Data d'iscrizione : 18.04.13

Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta attracco porto di Gaeta Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty28/07/14, 08:37 pm

Altre notizie? magari si potrebbe sentire guderian?
Torna in alto Andare in basso
Grendov

Grendov

Maschio
Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.10.12

Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta attracco porto di Gaeta Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty28/07/14, 08:59 pm

Il consigliere Wichasa mi ha detto che non hanno mai commesso reati, sono delle persone normalissime.
Vorranno farsi delle vacanze e godersi il mare del Sud Smile
Ho chiesto al prefetto di concedere l'attracco qualora facessero richiesta, ma l'attenzione sarà comunque massima.
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta attracco porto di Gaeta Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty29/07/14, 08:01 pm

Magister il nome della nave è Odyssey se la cosa può esserVi utile, ma come detto dal Governatore Laburino non dovrebbero esserci problemi.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta attracco porto di Gaeta Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty29/07/14, 11:14 pm

Credo che in mancanza di notizie preoccupanti la vostra azione sia stata quella più appropriata Governatore.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta attracco porto di Gaeta Richiesta attracco porto di Gaeta  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta attracco porto di Gaeta
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Porto di Gaeta
» Attracco nave fiorentina
» Investimento al porto di Gaeta
» Allerta porto di Gaeta-Terracina
» nave affondata nel porto di gaeta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: