IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

L' arrivo dell'insegnate del catechismo Aristotelico Rd2S nonchè Cartografo territoriale di TdL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fabioilbello
Ministro di Grazia e Giustizia

Maschile
Numero di messaggi : 272

MessaggioTitolo: L' arrivo dell'insegnate del catechismo Aristotelico Rd2S nonchè Cartografo territoriale di TdL Mar 23 Giu - 2:24:41

Giovan Matteo entrò a palazzo, c'era gente che usciva e gente che entrava...
tutti avevano una gran fretta si vedeva che in quel palazzo c'era aria di lavoro diplomatico
scartoffie e cartine erano portate dai cimabellani e molti si riunivano in piccoli gruppi a chiacchierare.
il reverendo bussò alle porte della segreteria:

è permesso?
sono l'insegnante del catechismo aristotelico nel rd2S e Cartografo territoriale dell' IIC per TdL
credo d'aver anch'io diritto all'accesso in queste sale;
è possibile che mi sbagli vi prego di correggermi se così fosse...

Ultima modifica di Fabioilbello il Mer 24 Giu - 1:54:47, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Witos

Maschile
Numero di messaggi : 238

MessaggioTitolo: Re: L' arrivo dell'insegnate del catechismo Aristotelico Rd2S nonchè Cartografo territoriale di TdL Mar 23 Giu - 10:54:20

Witos era intento a seguire le votazioni per l'elezione del II Re del R2S quando vide dinnanzi alla porta del suo ufficio Padre Fabioilbello attendere il suo arrivo.
Si avvicinò..."Prego, Padre accomodatevi pure nel mio ufficio"
"Qual buon vento vi spinge fino a Napoli?"
"Sono l'insegnante del catechismo aristotelico nel rd2S e Cartografo territoriale dell' IIC per TdL
credo d'aver anch'io diritto all'accesso in queste sale;
è possibile che mi sbagli vi prego di correggermi se così fosse..."