IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Arrivo della Baronessa di Castiadas

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Phryne

Femminile
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.

MessaggioTitolo: Arrivo della Baronessa di Castiadas Mar 27 Mag - 6:24:22

La carrozza, su cui erano ben riconoscibili le insegne di Castiadas, rallentò gradualmente man mano che si avvicinava al Palazzo Reale,
fermandosi poi del tutto quando raggiunse il piazzale.
La Baronessa, accettando la mano del cocchiere come aiuto, scese dal veicolo e sistemò le pieghe dell'abito prima di farsi più vicina alle guardie.
-Annunciate al Ministro delle Arti e della Cultura l'arrivo di Sua Signoria Phryne Amarynt Monforte, Baronessa Reale di Castiadas.-
Detto questo osservò una delle due guardie allontanarsi tra i corridoi del Palazzo che ormai conosceva come fosse casa sua.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
tonks_

Femminile
Numero di messaggi : 965

MessaggioTitolo: Re: Arrivo della Baronessa di Castiadas Mar 27 Mag - 6:39:31

La nuova Cancelliera fu immediatamente avvisata dalle guardie dell'arrivo della Baronessa. Decise quindi di riceverla personalmente in attesa che le raggiungesse il ministro.
Si avviò verso di lei sorridente, felice di vedere a palazzo una persona tanto cara a sua suocera Aurora.
Viscontessa, che piacere vedervi qui. Ho mandato a chiamare il Ministro ma volevo avere l'onore di salutarvi personalmente.
Evolina

Femminile
Numero di messaggi : 553

MessaggioTitolo: Re: Arrivo della Baronessa di Castiadas Mar 27 Mag - 7:49:26

Buonasera Baronessa - Disse Sophia, sorridendo alle donne - Il Cancelliere mi ha avvisato del vostro arrivo,spero di non aver interrotto i vostri discorsi, vogliate seguirmi nel mio ufficio?

OFF:Ministero delle Arti e della Cultura delle Due Sicilie-> La Sala di Talia - Ufficio Pubblico del Ministro
Phryne

Femminile
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.

MessaggioTitolo: Re: Arrivo della Baronessa di Castiadas Mer 28 Mag - 1:47:43

La donna, notando l'arrivo di quella che riconobbe come la nuova Cancelliera del Regno accennò una riverenza, sollevando appena l'orlo dell'abito come si conviene.
Lasciò comparire sul viso un sorriso nell'ascoltare le parole dell'altra ed infine annuì.
-Il piacere di incontrarvi, Canceliera, è mio.-
Risponde semplicemente, per poi notare dietro a lei comparire la figura del Ministro.
-Non preoccupatevi Ministro, se la mia presenza sarà richiesta nuovamente a Corte io e la Cancelliera avremo modo di approfondire la nostra conoscenza.-
Terminato di parlare rivolse un cenno di saluto alla donna e seguì il Ministro.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivo della Baronessa di Castiadas

Arrivo della Baronessa di Castiadas
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GDR] Arrivo della Duchessa di Milano
» Arrivo della margravia di Baden Lilly83
» Arrivo della delegaziona del Bello Ducato di Savoia
» Modi originali per arrivare in Chiesa!
» L'Arrivo della nuova Vice-Ambasciatrice Imperiale presso il Regno

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Andare verso: