Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo della Baronessa di Castiadas

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Phryne

Phryne

Femmina
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.
Data d'iscrizione : 25.08.12

Arrivo della Baronessa di Castiadas Empty
MessaggioTitolo: Arrivo della Baronessa di Castiadas Arrivo della Baronessa di Castiadas Empty27/05/14, 06:24 pm

La carrozza, su cui erano ben riconoscibili le insegne di Castiadas, rallentò gradualmente man mano che si avvicinava al Palazzo Reale,
fermandosi poi del tutto quando raggiunse il piazzale.
La Baronessa, accettando la mano del cocchiere come aiuto, scese dal veicolo e sistemò le pieghe dell'abito prima di farsi più vicina alle guardie.
-Annunciate al Ministro delle Arti e della Cultura l'arrivo di Sua Signoria Phryne Amarynt Monforte, Baronessa Reale di Castiadas.-
Detto questo osservò una delle due guardie allontanarsi tra i corridoi del Palazzo che ormai conosceva come fosse casa sua.
Torna in alto Andare in basso
tonks_

tonks_

Femmina
Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 30.09.13

Arrivo della Baronessa di Castiadas Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo della Baronessa di Castiadas Arrivo della Baronessa di Castiadas Empty27/05/14, 06:39 pm

La nuova Cancelliera fu immediatamente avvisata dalle guardie dell'arrivo della Baronessa. Decise quindi di riceverla personalmente in attesa che le raggiungesse il ministro.
Si avviò verso di lei sorridente, felice di vedere a palazzo una persona tanto cara a sua suocera Aurora.
Viscontessa, che piacere vedervi qui. Ho mandato a chiamare il Ministro ma volevo avere l'onore di salutarvi personalmente.
Torna in alto Andare in basso
Evolina

Evolina

Femmina
Numero di messaggi : 553
Data d'iscrizione : 26.05.14

Arrivo della Baronessa di Castiadas Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo della Baronessa di Castiadas Arrivo della Baronessa di Castiadas Empty27/05/14, 07:49 pm

Buonasera Baronessa - Disse Sophia, sorridendo alle donne - Il Cancelliere mi ha avvisato del vostro arrivo,spero di non aver interrotto i vostri discorsi, vogliate seguirmi nel mio ufficio?





OFF:Ministero delle Arti e della Cultura delle Due Sicilie-> La Sala di Talia - Ufficio Pubblico del Ministro
Torna in alto Andare in basso
Phryne

Phryne

Femmina
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.
Data d'iscrizione : 25.08.12

Arrivo della Baronessa di Castiadas Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo della Baronessa di Castiadas Arrivo della Baronessa di Castiadas Empty28/05/14, 01:47 pm

La donna, notando l'arrivo di quella che riconobbe come la nuova Cancelliera del Regno accennò una riverenza, sollevando appena l'orlo dell'abito come si conviene.
Lasciò comparire sul viso un sorriso nell'ascoltare le parole dell'altra ed infine annuì.
-Il piacere di incontrarvi, Canceliera, è mio.-
Risponde semplicemente, per poi notare dietro a lei comparire la figura del Ministro.
-Non preoccupatevi Ministro, se la mia presenza sarà richiesta nuovamente a Corte io e la Cancelliera avremo modo di approfondire la nostra conoscenza.-
Terminato di parlare rivolse un cenno di saluto alla donna e seguì il Ministro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo della Baronessa di Castiadas Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo della Baronessa di Castiadas Arrivo della Baronessa di Castiadas Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo della Baronessa di Castiadas
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo della Consigliera di Legazione della Serenissima Repubblica di Venezia
» Arrivo della Vice Cancelliere del Marchesato della Provenza
» Arrivo della Rappresentante della Comunità Spinozista
» Arrivo del Ciambellano della Stola D'Oro
» Arrivo della Principessa di Siena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: