IndiceIndice  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
lachtna

Femminile
Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Dom 11 Mag - 5:36:38

Scese dalla carrozza e si sistemò gli abiti sgualciti, fece un lungo respiro e si avviò all'ingresso del palazzo.

Si presentò all'usciere e sorrise cordialmente.

-Mi chiamo Lachtna degli Angeli Kosaca, sono l'Ambasciatrice del Regno di Bosnia. -

Aprì la borsa che aveva a tracolla e ne estrasse una pergamena porgendola all'uomo.

-Queste sono le mie credenziali. Vi chiedo gentilmente di annunciare il mio arrivo. -

L'uomo aprì la pergamena ed annuì col capo - Attendete qui Eminenza - e si allontanò con passo svelto.

Lo osservò allontanarsi e rimase in attesa.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Fosco della Bruna

Maschile
Numero di messaggi : 2642
Occupazione/Hobby : Soldato

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Lun 12 Mag - 12:22:19

Il Cancelliere fu informato dell'arrivo di un diplomatico del Regno di Bosnia e lo ricevette.

A nome di Sua Maestà vi do il benvenuto a Palazzo Vostra Eccellenza, il mio nome è Roberto Fosco della Bruna d'Avalos e sono il Cancelliere, ho informato il Ministro degli Esteri del Vostro arrivo e al più presto si metterà in contatto con Voi.

Intanto ecco i lasciapassare per gli Uffici dell'Ambasciata del Regno di Bosnia qui a Palazzo, Vi auguro buon lavoro e per qualsiasi problema o richiesta sono a Vostra completa disposizione.
lachtna

Femminile
Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia Lun 12 Mag - 12:31:05

Era passato parecchio tempo da quando quell'uomo era scomparso svoltando dal lungo corridoio.

Lachtna camminava avanti e indietro aspettando con la testa che vagava tra mille preoccupazioni.

Istintivamente toccò la borsa e sentì il rotolo di pergamena attraverso la stoffa. Era un comunicato importante, si augurava che ci fosse la possibilità di parlarne in sede diplomatica....

sospirò guardando il lungo corridoio vuoto e silenzioso.

Improvvisamente sbucò un messere dal passo svelto che in breve fu innanzi a lei.

- ... vi do il benvenuto a Palazzo Vostra Eccellenza, il mio nome è Roberto Fosco della Bruna d'Avalos e sono il Cancelliere... -

Lachtna sorrise cordialmente e presentandosi fece un lieve inchino.

- Grazie Cancelliere per avermi ricevuta, importanti questioni mi hanno spinta fino a qui e sono lieta di poter avere un luogo dove discuterne con riservatezza e tranquillità . - disse seguendo l'uomo che le indicava la strada per i suoi uffici.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia

Arrivo dell'Ambasciatrice del Regno di Bosnia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'arrivo dell'Ambasciatrice della Serenissima Repubblica di Venezia
» Arrivo dell'ambasciatore del Regno d'Albania
» Arrivo dell'Ambasciatore del Regno delle Due Sicilie
» Arrivo dell'Ambasciatrice dell'Ordine Teutonico Italiano
» Arrivo dell'Ambasciatore del Regno di Portogallo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Andare verso: