Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato)

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 03:10 pm

Salve,
come ben sapete, ho diversi amici briganti pronti a farmi la spia quando qualcosa va male.

Uno di questi, è stato contattato da Manazza... si è finto falsamente interessato a partecipare ad i suoi progetti
soltanto per... beh, per scoprirne i piani, ecco tutto. Vi copio tutte le missive:

Citazione :
Mittente : Manazza
Data d'invio : 23/04/1462 - 01:11:17
Titre : Ehilà
Ciao XXX,
ho visto che ti hanno beccato a briganteggiare!

Noi stiamo preparando qualcosa di grosso. Tu come sei messo? Faresti parte della partita insieme a qualche tuo amico?

Citazione :
Mittente : Manazza
Data d'invio : 23/04/1462 - 13:14:40
Titre : Re: Re: Ehilà
Allora... ti spiego in breve e spero di potermi fidare di te!

Dobbiamo scatenare il caos in Abruzzo e ci serve un'azione diversiva per allontanare l'esercito. Per dirla in breve un assalto probabilmente a Sulmona tra circa 20 giorni!

Contatta Negatron è lui il referente in Abruzzo. Io purtroppo sono esiliato a Montepulciano ma arriverò e forse tra qualche tempo ti potrò conoscere in qualche taverna e offrirti una buona birra!

Se hai qualche amico con te è ben accetto.

Contatta Negatron!

A presto!

Citazione :
Mittente : Negaton
Data d'invio : 24/04/1462 - 22:45:37
Titre : Re: Assalto
Buona sera ser, ho in mente una festicciola a Sulmona e vorrei tanti animatori, siccome abbiamo del tempo guarite pure e spostatevi li.

Se conosceste altri elementi a cui piacciono certe feste invitateli e ditemi i nomi, vi darò i dettagli di come muoveremo.

Attendo conferma della vostra partecipazione.

Il vostro coordinatore di feste:
Negaton
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 03:22 pm

Beh, propongo di togliersi i guanti...
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 03:33 pm

E non solo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 04:06 pm

Senza stare a girarci troppo attorno, abbiamo tre possibilità:

1. Cerchiamo di capire chi è coinvolto, quindi li processiamo tutti per tradimento (basta tentare la sovversione per essere traditori)

2. Procediamo manu militari inserendoli in BL e falcidiandoli

e

3. Facciamo tutt'e due

Ovviamente voto per la 3.
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 04:14 pm

Per ora sono usciti solo due nomi...
Manazza e Negatron, tuttavia già questo basta per processare Negatron

Vi tengo aggiornati, sperando saltino fuori altri nomi... anche se ormai la cricca la conosciamo.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 04:39 pm

Allontanarlo era comunque la soluzione migliore a mio avviso. Il problema è aver coattamente abbassato la guardia dopo per fare un gesto di gentilezza.

Tra l'altro Negatron non esiste, è Megatron e io reputo che loro sappiano che potremmo avere delle spie tanto da cambiare i nomi per non darci prove reali.

La situazione in Capitale sta diventando per altro difficile, salito sindaco Micmar Borgia, soldato dell'esercito del Regno, rimaniamo tutti in apprensione poichè sebbene sia una persona che si direbbe fidata, rimane il promesso sposo di Gloria.. una delle listate per i fatti di Teramo.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 04:42 pm

Ecco perché proposi la legge marziale -.-
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 05:42 pm

Maestà, detto francamente non bisognava neppure graziarli, ora con la scusa del usare la cattedrale, verranno tutti all'aquila per il matrimonio con il neo sindaco e li ci sarà da divertirsi.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 05:50 pm

Se ritenete ciò, uscite dalle mura, tanto non credo che un esercito fiorentino marci sull'Aquila, ora.
Tuttavia, consiglio di rimanere dentro, fin quando il numero dei soldati sia molto superiore rispetto a quello dei difensori e dei possibili "difensori aggiunti maligni" che si unirebbero per scontrarsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 07:00 pm

No. L'Aquila è chiusa e per venire servono i permessi, basta negarlo.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 07:55 pm

Maestà è a cittadini riabilitati dalla Vostra persona che chiedano permesso per le nozze del sindaco della capitale io che scusa dovrei addurre per non concederlo senza rischiare atti di ritorsione dello stesso sindaco visto che uno dei listati era la promessa sposa? Ormai la frittata è fatta possiamo solo cercare di non bruciarla anche.

Magister per ora resterò dentro le mura nel caso m immolero x la patria.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 08:43 pm

Semplice, per motivi logistici non è possibile avere ulteriori cittadini in capitale in virtù del "seggio vacante" regio per evitare brogli blocchiamo ogni entrata nelle nostre frontiere :O
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 08:48 pm

personalmente risponderò occupandomi del "mare"

Sia in abruzzo che in tdl siamo coperti, soprattutto grazie alle ultime riparazioni.
Sono contrario alla legge marziale, come già si è detto prima: se si è voluta la grazia, non ha senso ora ripensarci.
Se vengono via mare siamo pronti per affondare le loro navi. E dio voglia che vengano con le navi.
Al momento non sanno che sappiamo, e se anche stessero dando falsi indizi per depistarci, noi comunque continueremmo a difendere sia l'abruzzo che tdl. Quindi al momento non stiamo peggio di come staremmo senza saperlo.

Riguardo le due/tre opzioni proposte da hemmet, io direi di seguire una quarta: continuiamo a seguirli senza far capire loro che sappiamo.
Un conto è rimettere in Bl i soliti noti, un altro è riuscire a bruciare le loro navi: una volta affondate, sarà lunga rifarle.
E se risulterà che c'è qualche caracca connivente di cittadini duosiciliani, tanto vale approfittare ora per avere un qualcosa di concreto per affondarla.

Aurora_ ha scritto:
Semplice, per motivi logistici non è possibile avere ulteriori cittadini in capitale in virtù del "seggio vacante" regio per evitare brogli blocchiamo ogni entrata nelle nostre frontiere :O

L'impedimento al trasferimento per inibire il voto IG regio lo decidono gli admin, mica ce lo possiamo inventare noi.
E mi sembra una vaccata impedire che persone si trasferiscano nel R2S: prima piangiamo in arabo che non abbiamo cittadini ed ora si blocca OGNI entrata nelle frontiere?
Assolutamente contrario
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 09:01 pm

Non ho detto trasferimento ma chiudiamo le nostre frontiere. La Provenza lo fa da anni per evitare "intrusi" scomodi. E sinceramente si puoi tranquillamente vietare che qualcuno entri e se si va dagli admin a piangere ti dicono di assaltare.

Io sono per dare accesso solo a coloro che ottengono l'ok, nemmeno dal Reggente/Erede/Sovrano ma bensì dopo una votazione dei membri del concilio v.v
Torna in alto Andare in basso
GuderianRR



Maschio
Numero di messaggi : 564
Data d'iscrizione : 09.09.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 09:12 pm

Sono contrario assolutamente. Sebbene sono contento per avere appreso come fa la provenza (e sono sincero), che la provenza faccia come vuole perchè io non abito in provenza. Quando i provenzali mi chiederanno cosa ne penso, avranno la mia opinione.
Se si cercava di impedire l'accesso agli altri con la legge marziale, tanto valeva dirlo subito perchè a me non era chiaro per niente.

Piuttosto se si vuole impedire a qualcuno l'ingresso, va bene l'idea di interminabili liste di indesiderati, perchè in questo modo ci si assume la responsabilità della singola persona esclusa.
Non si chiudono le frontiere indiscriminatamente.

La grazia c'è stata, e quello è un atto giuridico oltre che di clemenza.
Vanno perseguiti solo i colpevoli (o i sospetti colpevoli) di nuovi reati, non nuovamente tutti i cuozzi perchè TUTTI sono stati graziati (a parte i condannati)

Per amore della cronaca, ciò che sento in giro è che tra le varie opzioni alcuni Cuozzi vogliono assaltare municipi fiorentini per dire che sono stati mandati lì dal R2S.
L'idea di chiudere le frontiere non è certo la scelta migliore in questo periodo, proprio perchè sembriamo quelli che si stanno preparando alla guerra dopo aver lanciato la bomba tramite i Cuozzi.

E soprattutto, che non si faccia l'autogol di parlare assolutamente di impedire l'accesso a chi non è nel territorio del regno per "pilotare" le elezioni regie impedendo ad altri di spostarsi o trasferirsi nel r2s: il futuro re o regina rischierà di avere un regno avvelenato per diversi mesi proprio perchè "altri" diranno di non aver avuto modo di sfidarlo in elezioni.
Si gareggia e si vince con onestà, come si è sempre fatto: usare anche solo quell'argomento come giustificazioni per i cuozzi è un pericolosissimo martello sul piede del regno intero.
So che è stato detto come "giustificazione" contro i problemi di Megatron & Co, ma è completamente sbagliato il metodo.

Il regno sceglierà il futuro re (o regina) migliore, non l'unico che hanno potuto votare perchè altri non hanno avuto la possibilità....ma perdonate se chiudo con scaramanzia, perchè mi sembra brutto parlare di votazioni future: possiate voi vivere per sempre U_U
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 09:27 pm

xD
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 11:24 pm

Cerchiamo prudenza sì, ma non ci facciamo prendere dalla paura.

Non penso vogliano prendere la Capitale, ma se pure fosse, servirebbero almeno 25 persone.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty25/04/14, 11:37 pm

Dallo SMR

Hemmet_jax ha scritto:
Modificato secondo richiesta

[rp]Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) U0zsC66 REGNO DELLE DUE SICILIE Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) U0zsC66

All'Attenzione del Nostro Amato Popolo,
A tutti coloro che leggeranno o udiranno le nostre parole,
Saluti!!

Noi, Aurora I Brigitte Geneviève d'Arborea,
Regina del Regno delle Due Sicilie,


in concordia con lo Stato Maggiore del Regno,vi comunichiamo quelle che saranno le disposizioni in merito agli individui residenti o stranieri al Regno che in qualche modo abbiano arrecato danno allo Stesso e non si trovino più all'interno dei Suoi confini.

Tali nominativi saranno inseriti in una lista di indesiderati ai quali verrà negato l'ingresso sul suolo del Regno sia per terra che per mare e qualora tentassero di forzare l'ingresso verranno processati tramite giustizia ordinaria presso i tribunali delle Province del Regno e inseriti nella lista dei ricercati dalle forze armate.

Tale disposizione nasce dall'oggettiva necessità di responsabilizzare ogni settore istituzionale del Regno allo svolgimento puntuale e preciso dei propri compiti.
Infatti, se è vero che spetta agli eserciti della nostra amata terra dare la caccia a latitanti, briganti, assaltatori e/o criminali in genere che si trovino entro i nostri confini, è altrettanto vero che spetta agli organi prefettizi e doganali tutelare e vigilare sugli ingressi pericolosi nelle nostre terre prevenendoli e solo ove ciò fallisca richiedere l'intervento delle forze armate.

Questa disposizione verrà quindi, oltre ad essere pubblicamente inoltrata a voi, anche inoltrata agli uffici competenti affinchè i Prefetti di competenza responsabilizzino il proprio organico sui propri doveri e abbiano ben chiaro che futuri malfunzionamenti sul monitoraggio degli indesiderati verrà a loro ascritto e perseguito secondo legge.

Veniamo quindi a comunicarvi l'elenco degli indesiderati sul suolo del Regno:

1. Manazza
2. Velle

Si dichiarano inoltre ufficialmente nemici del Regno in quanto appartenenti a un gruppo sovversivo:

3. Negaton
4. Gessy
5. Labrador

- verranno inseriti nella lista nera degli eserciti del Regno delle Due Sicilie fino a che non sopraggiungerà la loro morte;

- sarà a loro vietato qualunque permesso di transito o imbarco che gli conceda di lasciare il territorio del Regno delle Due Sicilie;

- chiunque gli si accompagni via terra, favorendone il movimento all'interno del territorio del Regno, sarà passibile di venire passato per le armi e inserito nella lista nera del Regno delle Due Sicilie. Verrà inoltre aperto a suo carico dal tribunale competente un procedimento per associazione a delinquere;

- chiunque fornisca asilo o trasporto su un naviglio a loro sarà passibile di affondamento da parte di una qualunque imbarcazione facente parte della marina del Regno delle Due Sicilie o di un corpo di marina alleato del Regno delle Due Sicilie;

- analoghe disposizioni verranno applicate per tutti coloro che saranno sospettati di far parte del gruppo eversivo;

- ogni stato alleato al Regno delle Due Sicilie verrà informato di tale provvedimento e in forza dei rispettivi trattati di alleanza verrà chiesto di processare per tradimento e passare per le armi i membri dei succitati gruppi.

Scritto a Castel Nuovo, Napoli, il XXV Giorno di Aprile 1462


Aurora I Brigitte Geneviève d'Arborea
Regina del Regno delle Due Sicilie



Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Eapo41 Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) 330tmzb[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty26/04/14, 11:05 am

concordo, vigilanza ma non panico, e il comunicato mi sembra a posto, dopotutto avremo il diritto di dichiarare indesiderato chi vogliamo, o no?
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty26/04/14, 12:03 pm

Ovviamente concordo.

Maestà, ricordatevi di pubblicare in giornata perchè stasera gli eserciti aggiorneranno la BL.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty26/04/14, 01:55 pm

Pensavo di essere Morta fiuuuuuuuuuuu :O
Torna in alto Andare in basso
Aronne

Aronne

Maschio
Numero di messaggi : 858
Età : 38
Località : Rome
Data d'iscrizione : 19.06.13

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty26/04/14, 02:12 pm

La Chiamavano l'Immortale xD
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty26/04/14, 03:22 pm

Maestà non avete ancora finito non potete morire! XD
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty27/04/14, 02:42 am

Non mi fa scrivere in forum, mi da error O.o, escluso quello dell'amministrazione ma solo se apro un topic nuovo altrimenti anche li error O.o mi dicono che sia perché sto per essere eradicata O.O
Torna in alto Andare in basso
Hemmet_jax



Maschio
Numero di messaggi : 907
Data d'iscrizione : 17.04.10

Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty27/04/14, 10:46 am

A questo punto chiederei ad Attanasio come reggente di pubblicare lui il decreto postumo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora Manazza&amici (mi sa che l'esilio è stato errato)
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Manazza
» Arrivo di Manazza
» Incontro tra la Regina ed il Consigliere Manazza
» So che non è una questione di stato...
» Nomina del Segretario di Stato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Myluna_de_challant-
Vai verso: