Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Mi raccomando la riservatezza!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty25/09/13, 05:02 pm

Ricevo messaggi da Roger in cui mi chiede di essere spiegato per bene la storiella delle navi regie perchè stà mandando tutto alla celsius compreso dove sono finiti certi 40000 ducati della corona e chi è in verità l'attuale comandante della Caracca "DRACARYS" del capitano Glamoran e la dama Racks.

da chi ha saputo di cosa discutiamo qui dentro? ricordate che la riservatezza del gdr dovrebbe essere mantenuta anche nei messaggeri in real altirmenti è la fine.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty25/09/13, 05:22 pm

le mie risposte a roger sulla nave sono in piazza e non c'è alcun accenno a fatti strani, rachs o 40000 ducati....
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty25/09/13, 05:27 pm

Non ho capito cosa vuol fare ma in ogni caso spero che nessuno faccia uscire parole su quello che si dice qui. Per le navi regie non può dire nulla, la celsius non si interessa di quante navi abbia un capitano o se sono regie o altro.
Torna in alto Andare in basso
Ciridonio

Ciridonio

Maschio
Numero di messaggi : 2191
Località : Castello di Pescosansonesco
Data d'iscrizione : 15.10.11

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty25/09/13, 06:26 pm

Non vedo pericolo in quel che dice Roger e non credo che nessuno abbia parlato.
Come ha spiegato in piazza, ha trovato tutto nella Real Dogana.
Poi sapete bene quali sono i rapporti tra me e lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=ciridonio
Rosarius

Rosarius

Maschio
Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 05.09.12

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty25/09/13, 07:35 pm

"Dubito altamente che qualcuno abbia parlato con Roger, io compreso che attualmente sono suo "avversario" politico e sono se non erro la persona più vicina a lui, quindi non penso che altri lo abbiano potuto fare.
Sentendo comunque le sue parole e le sue date prese dalla dogana che ad essere sincero nemmeno io, come non so quanti di voi, conoscevano, dubito ancora più altamente, visto che i dati possono visionarli tutti."

Rispose il Governatore.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty25/09/13, 08:24 pm

non metto in dubbio la correttezza di nessuno per carità ma non posso negare l'evidenza dei fatti e la strana coincidenda con tutte le questioni che stiamo affrontando sull'argomento.
Torna in alto Andare in basso
lionel187



Maschio
Numero di messaggi : 109
Località : Sessa Aurunca
Data d'iscrizione : 20.09.13

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty25/09/13, 11:44 pm

Roger legge tutto, anche le cose più piccole presenti nei forum regnosi....Quindi non mi stupisce lo sappia...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty25/09/13, 11:49 pm

Si anche io lo so ma sono cose avvenute mesi fa perchè proprio ora doveva accorgersene, inoltre si evinceva chiaramtne dalla sua missiva che sapeva gia ne stessimo discutendo e non poteva essere una cosa così ovvia credo. Comunque spero di sbagliarmi il problema è che se lui fa bruciare le due dame ci toglie ogni speranza di recuperare qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty26/09/13, 01:57 am

Nessuno tranne noi, veronique, e la diretta interessata sanno di questa sparizione di ducati..
Torna in alto Andare in basso
dombel



Maschio
Numero di messaggi : 608
Data d'iscrizione : 14.03.11

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty26/09/13, 09:05 am

Non amo particolarmente Veronique,anche se mia suocera in gioco, ma reputo che ne lei ne nessuno di noi possa averne fatto parola con Roger,soprattutto conoscendo la lingua lunga del soggetto.

Però mi chiedo Chi ha dato questa risposta a Roger in forma privata?
"è un argomento che stiamo affrontando in concilio quindi non posso parlarne ora mi dispiace."
Come lui stesso scrive in forum

Chiunque sia stato ha certamente mantenuto la riservatezza, ma lo ha messo al corrente che qui se ne discute.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty26/09/13, 09:37 am

questo non lo so, io con roger non ho avuto colloqui privati, però a me pare che abbia spulciato per bene i documenti pubblici in dogana e in piazza e sia arrivato alle conclusioni, senza bisogno di confidenze illecite di qualcuno di noi..

Oltretutto correggendo un mio chiaro errore nella prima risposta, maledetta memoria, e dire che di tale doppio cambio di proprietà della nave ne avevo pure chiesto spiegazioni qui in concilio a Sofia...

Comunque ditemi voi Maestà, se devo rispondere in piazza, sempre tenendomi sul reticente ovviamente, oppure continuare a non rispondere...
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty26/09/13, 11:41 am

Quella risposta l'ho data io e non avevo scelta, se lui mi scrive chiedendomi

Citazione :
...di essere spiegato per bene la storiella delle navi regie perchè stà mandando tutto alla celsius compreso dove sono finiti certi 40000 ducati della corona e chi è in verità l'attuale comandante della Caracca "DRACARYS" del capitano Glamoran e la dama Racks.
significa che sa tutto ed io ho risposto personalmente credo di saperne quanto te comunque non posso parlarne perchè è un argomento di cui si stà discutendo, ma non specificando quale argomento, non potevo dire non so nulla perchè poi avrebbe detto che noi sapevamo ma che volevamo tenere nascosto tutto, insomma conosciamo tutti il soggetto e sapevo che qualsiasi cosa avrei risposto sarebbe stato un danno esattamente come il non rispondergli.

Non so come ma sa, inoltre Vostra Maestà a voi risulta che a saperlo oltre il Concilio sono solo quelle persone ma non è detto che ciò corrisponda alla realtà, non nel senso che voi mentite ma che non potete essere certa che non ve ne siano altre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Mi raccomando la riservatezza! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi raccomando la riservatezza! Mi raccomando la riservatezza! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi raccomando la riservatezza!
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aurora_-
Vai verso: