Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 L'arrivo di Dreean

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dreean

Dreean

Maschio
Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.04.13

L'arrivo di Dreean Empty
MessaggioTitolo: L'arrivo di Dreean L'arrivo di Dreean Empty30/04/13, 10:28 am

L'acqua stillava copiosamente dalle falde del suo cappello, inzuppandogli il mantello.
Chi passò da quelle parti prima di lui, gli descrisse Napoli come la "Città del Sole". Tipico di Dreean, era arrivarvi durante un acquazzone primaverile.

Varcò il portale e, con voce ferma e sguardo duro, appellò la persona a lui più vicina
"Perdonatemi, Messere. Sono Glaindreean Van der Groov e mi trovo qui dietro invito di Sua Altezza Myluna de Challant." in quella, la sue labbra accennarono un sorriso, mentre i suoi occhi fissivano quelli del suo interlocutore. "Sareste così gentile da informarla del mio arrivo?"
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

L'arrivo di Dreean Empty
MessaggioTitolo: Re: L'arrivo di Dreean L'arrivo di Dreean Empty16/05/13, 05:12 pm

La giovane fu informata dalle guardie che un uomo attendeva di essere ricevuto, non gli avevano potuto dire di più così, dopo essersi sistemata la veste, si avviò verso la sala dove vide l'uomo che attendeva pazientemente

Benvenuto a Napoli Messere, mi scuso per il ritardo, sono Aurora Brigitte Geneviève d'Arborea Ministro degli Esteri del Regno delle Due Sicilie

disse facendo una riverenza

Spero che il vostro viaggio sia stato tranquillo

disse la giovane al suo interlocutore
Torna in alto Andare in basso
 
L'arrivo di Dreean
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Contratto Dreean

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: