Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Terracina

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
VeronicaDeChallant



Femmina
Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 12.06.10

Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terracina Terracina - Pagina 2 Empty28/02/13, 07:17 pm

toglierei sinceramente la parola smascherarla..come se io mi fossi celata dietro chissà quale maschera, maestà sinceramente tutte le mie richieste ivi quella che voi avete copiato ed alla quale non avete dato risposta, quelle richieste in corte reale, e in piazza quando vi ho chiesto una mediazione e quando ho ulteriormente chiarito la mia posizione non i appoggio ai rivoluzionari, posizione che avete condiviso.

Inoltre Maestà nella prefettura d'abruzzo non vi sono affatto dati sensibili che riguardano nè gli eserciti, nè tantomeno el presenza nelle città, dato a cui vi hanno accesso solo i doganieri e chiamo madame Telfusa a testimoniare il fatto.
E' vero mi avete dato delle prove su MSN del tradimento di colui il quale consideravo un sincero amico che sino ad allora mi ha sempr eocnsigliato di rifiutare il mio coinvolgimento con secessionisti.

Mi spiace ma in prefettura ci sono solo le denunce ai sensi delle leggi e sino ad oggi il vp emanuel sta facendo il proprio lavoro nonostante esso sio lontano grazie al supporto del vp2 di sulmona.

VI ripeto fortemi uno straccio di prova presentabile che non sia METAGAME di msn e io stessa lo denuncerò.
Da quando su msn ho scoperto ciò che mi avete detto ho troncato qualsiasi genere di rapporto con il suddetto, verificate con la vostra spia, perchè sinceramente maestà io di spie, di maschere, di congiure ne capisco ben epoco.

Il mio difetto è dempre stato quello di fidarmi di voi, ma da voi non ho avuto nè fiducia nè onestà nè avete mai palesato le vostre intenzioni chiedendo prima magari un punto di vista da parte nostra.

ORa vi dico onestamente che rescindere il trattato di netto va bene, ma immediatamente proporrei subito di sederci con i laburini e calebost in piazza in taverna del regno in gdr chiuso e proponiamo insieme una via di uscita.

SArò la prima a mettermi a vostro servizio ancora nonostante tutto nonostante abbiate l'esigenza di volermi "smascherare" in piazza, ma Maestà uan mossa del genere vi lascerà ancor apiù sola, senza le due province senza il nostro appoggio Maestà siete sola, e sola è molto difficile governare.

Se lo volete capire bene altrimenti nulla.

Riguardo il cittadino Emanuel non mi par eil caso di far menzione di un uomo nel comunicato, fossi in voi lo toglierei, in seduta a parte mandatemi un comunicato che lo riguarda e le prove a carico e lo denuncerò personalmente rimuovendolo dall'incarico, ma iripeto non esistono dati sensibili in prefettura s enon el denunce a carico dei calmieri sulel città e pe rglia ccessi non autorizzati all'aquila, altro gener eid dati in prefettura non esistono.
Telfusa s eEmanuel ha accesso alla dogana per favore rimuovilo, io non ho la moderazione della dogana.

Per il resto MAestà non fate un altro passo falso fate seguire a questo l'apertura di un tavolo comune perchè siete una sovrana giusta e perchè è la cosa giusta da fare, anche senza la supervisione della Chiesa, l'importante è aprirci al dialogo e far vedere che il regno è attento a tutti i cittadini.

Se volete seguire questo mio consiglio bene ,altrimenti sarà il prossimo re ad occuparsene.

PEr il resto non ho altro da dire evidentemente screditare al mia persona pare che glorifichi il vostro Eo, fate pure a me nontogliete e non date nulla, sono a posto con la ia coscienza ed è solo all'altissimo ch erisponderò delle mie azioni.
Torna in alto Andare in basso
Hodam

Hodam

Femmina
Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 04.11.11

Terracina - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Terracina Terracina - Pagina 2 Empty28/02/13, 10:11 pm

Quel tavolo dovrà esserci sicuramente se vogliamo davvero evitare spargimento di sangue da ambo le parti. Per quanto non mi piaccia per nulla caleb, egli è duosiciliano ormai. Non permetterò ulteriori discriminazioni da ambo le parti coinvolte. Aristotele non voglia che Caleb, sentendosi tradito da sua maestà, non dia di matto affrancando terracina. Prima terracina sottostava alle leggi regie. Con una affrancatura sarebbe davvero entità a parte. Spero che nessuna delle parti coinvolte faccia passi falsi. C'è una sola soluzione perché si ritorni a prima: una delle due parti dovrebbe andarsene. Caleb e ketodol non possono coesistere politicamente. Mia personale opinione.
Torna in alto Andare in basso
 
Terracina
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dubbio a terracina...
» Conclusioni Terracina
» Terracina affrancata
» Costituzione di Terracina
» Assalto a Terracina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Sofiasperanza-
Vai verso: