Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Nuove Sanzioni -.-

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 08:21 pm

Avviso per me nel topic dei decreti:

{Tigre_indiana} ha scritto:
Un utente bannato, non puó essere rappresentato. Alla prossima scatta sanzione

Aumento del ban del nostro sovrano e nuovo ban per il cardinal Philip:

{Tigre_indiana} ha scritto:
Ancora violazione.
Un'utente bannato non puó essere rappresentato come da regolamento forum

Sanzione per F.Petrus e philipkingsbridge di giorni 7

Il motivo è perché abbiamo scritto nei comunicati "Noi F.petrus eccc" per loro è rappresentare S.M.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 08:43 pm

è dura giocare con l'arbitro schierato con gli avversari... ma c'è più gusto a vincere! censored
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 09:04 pm

Mo' mi sono proprio rotto il cazzo.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 09:10 pm

Hrp:
Shocked Shocked Shocked

Ma scherziamo?
Pet scrivi a Brennos, qui non si tratta di rappresentanza ma di comunicati. Questo è abuso di potere.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 09:19 pm

Concordo stanno esagerando con queste sanzioni. I comunicati non rappresentano la volontà del PG F.Petrus ma servono per il gdr -.-
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 09:45 pm

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 10:05 pm

Philipdikingsbridge ha scritto:
Crying or Very sad

Credo sia equilibrato spero di non finire come Pè:

Citazione :
Gentili amministratori, vengo qui non per discutere la sanzione in sè, sono un player troppo corretto e onesto da mettermi a contestare il regolamento. Non amo farlo e mai lo farò perchè credo che ancora in questo forum vivano persone che sappiano fare il loro lavoro senza preconcetti. Non divagherò quindi.

Vi scrivo solo perchè voglio dirvi che parlerò direttamente con Brennos non per qualche sorta di rivincita o vendetta a questa sanzione ma perchè voglio capire dove io abbia rappresentato un personaggio bannato visto che ho solo pubblicato un paio di comunicati e non rappresentato attraverso il mio pg utilizzando l'apposito strumento messo a disposizione nel forum e credo proprio che sia quello che cita il regolamento, il rappresentare una persona bannata attraverso quello strumento del forum e non attraverso comunicati et simila.

Quindi accetto la vostra sanzione ma andrò affondo a questa cosa perchè non voglio che altri player passino giorni o più lontani dal forum per colpa di fraintendimenti ancora non dipanati. Molti player che ruolaono cariche istituzionali attualmente nel regno rischiano sanzioni e non vorrei che questo forum diventi una landa desolata visto che già ha tanti problemi purtroppo. Anche perchè nella mia quasi quinquennale esperienza mai mi sono rivolto alla Celsius proprio perchè amo e vivo questo gioco come si dovrebbe fare: giocandolo e divertendomi.

Facendovi da tramite con l'amministrazione del gioco vi auguro un buon lavoro che sia sempre guidato dalla lungimiranza. A presto, fra 7 giorni.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 10:15 pm

Penso che ti sanzioneranno ancora, anche con Danilo fecero così, lui fece solamente una domanda e lo sanzionarono per una settimana. Comunque nemmeno Brennos ci aiuterà, lui Tigre e Leone sono amicissimi.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 10:16 pm

Farei notare come si vociferi che gli admin siano Genovesi...traete voi delle conclusioni su chi possano essere.
Scriverei anche io agli admin fossi in voi maestà parlando non solo di questo ma anche del fatto che siete stato punito molto più duramente mentre non hanno fatto nulla per infrazioni ben più gravi e il Concilio in forum 2 rimane ancora bloccato da 8 mesi!
Torna in alto Andare in basso
Liriel

Liriel

Femmina
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 08.09.12

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 10:25 pm

Ditemi se serve aiuto col l'inglese... sono senza parole, il ridicolo e' stato ampiamente superato.

Io farei lo sciopero del forum: non verranno piu' date comunicazioni ufficiali in Taverna del Regno. Contattare XY per ulteriori informazioni. E si posta nei giardini qua a Napoli.
Non leggono e gli eserciti li stirano? Cacchi loro, noi non siamo mica obbligati ad avvisare.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 10:31 pm

Liriel ha scritto:
Ditemi se serve aiuto col l'inglese... sono senza parole, il ridicolo e' stato ampiamente superato.

Io farei lo sciopero del forum: non verranno piu' date comunicazioni ufficiali in Taverna del Regno. Contattare XY per ulteriori informazioni. E si posta nei giardini qua a Napoli.

Penso sarebbe una buona soluzione, alla fine ci stanno portando a non usare più il forum.
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 10:34 pm

Ragazzi io essendo cardinale ho l'accesso al contatto msn di Brennos (che è vietatissimo divlugare) perchè la chiesa ha questo rapporto privilegiato una volta che si entra in curia a causa di molte problematiche esterne (trattasi di religione etc) Quindi io parlerò in tempo reale con lui (e forse sono amicissimo anche io visto che lo sento quasi giornalmente da un anno - sempre che lui mi consideri così Razz -) io non punto allo sconto di sanzione ma a capire che diavolo si sta facendo in forum e come comportarmi per il bene degli altri utenti.
Quindi sì, avendo un canale preferenziale mi sembra d'obbligo usarlo e anche al meglio stavolta visto che mai l'ho fatto per questioni inerenti al forum.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty08/10/12, 11:30 pm

Nuove Sanzioni -.- J6rGV
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty09/10/12, 01:06 am

Oh mamm... se devono dare 7 giorni di ban a tutti quelli che hanno postato comunicati siamo messi bene :S

Incredibile veramente.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty09/10/12, 01:26 am

A me hanno avvisata se ne posto un altro con scritto il nome del Re mi bannano, Io sarei per fare come detto poco sopra, apriamo una sala pubblica dove mettiamo tutti i comunicati e diciamo a tutti che se vogliono essere informati gli basta andare a Palazzo Reale di Napoli.
Torna in alto Andare in basso
Liriel

Liriel

Femmina
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 08.09.12

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty09/10/12, 09:27 am

Occhio a non nominare il forum di Napoli, si rischia sanzione per aver pubblicizzato sito esterno alla Celsius Neutral

Date il nome di qualcuno "rivolgersi a XX per ulteriori informazioni" e fornira' il link e spiegazioni se servono Mad
Torna in alto Andare in basso
Danilo196

Danilo196

Maschio
Numero di messaggi : 191
Località : Prima Tagliacozzo, ora ovunque lei sia.
Occupazione/Hobby : Ambasciatore del Regno delle Due Sicilie presso il Regno di Valencia e quello di Catalunya
Data d'iscrizione : 20.06.10

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty09/10/12, 11:16 am

Gli admin colpiscono ancora. Ridicoli. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty09/10/12, 04:58 pm

Liriel ha scritto:
Occhio a non nominare il forum di Napoli, si rischia sanzione per aver pubblicizzato sito esterno alla Celsius Neutral

Date il nome di qualcuno "rivolgersi a XX per ulteriori informazioni" e fornira' il link e spiegazioni se servono Mad

Troppo incasinata come cosa.

Io propongo invece di:
- far scrivere i comunicati più importanti alla Regina
- scrivere nei comunicati secondari, come quelli per la cancelleria e i vari ministeri, anzichè "In nome e per conto di Sua Maestà", "In accordo con Sua Maestà etc..." In questo modo non potranno accusarci di niente.
Torna in alto Andare in basso
Fabioilbello



Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty09/10/12, 11:52 pm

sicuri che "in accordo" non sia perseguibile?
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty10/10/12, 12:45 pm

Io so che facendo Gdr si può postare tutto, così feci per il mio ban e così feci quando dovevo postare le cose per il Principe Danilo196 anch'egli vittima di ban.


Prudence era solita passare dall'ufficio del Governatore e notò che stava compilando un comunicato... lo lesse...


... Comunicato...


Oppure...

Prudence sentiva sbraitare il Re fin dal suo ufficio... "Maledetti animali... da oggi nel Regno sarà caccia!!!"
Il Sovrintendente non riuscì a trattenersi, un sorriso le abbellì il viso... sbrigò in fretta il suo lavoro... nel Regno vi era una caccia, non poteva mancare.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty10/10/12, 04:07 pm

Ritengo che la soluzione migliore sia quella adottata in seno allo SMR, se vedete la stesura il Ministro di competenza firma gli atti in accordo con il Sovrano e questo non è opinabile ne sanzionabile.

Ministro e Sovrano potrebbero anche sentirsi per PM IG, ma quello che conta è che in prima persona parli il Ministro per gli admin! ^^
Torna in alto Andare in basso
Liriel

Liriel

Femmina
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 08.09.12

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty10/10/12, 09:09 pm

Nella lista nera c'e' sempre scritto "a nome di", fuori come sono ci sanzionano anche per quello.

Io non rischierei.

E poi sinceramente io farei lo sciopero del forum per principio.
Io intanto posto che la pubblicazione e' sospesa fino a nuovo ordine.
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty11/10/12, 12:55 pm

Una formula del tipo... Lo SMR, con il placet di Sua Maestà, comunica... potrebbe essere accettabile?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty11/10/12, 02:08 pm

C'è sempre il placet, in poche parole F.Petrus non deve essere nominato. Io metterei i comunicati qui chi vuole se li viene a leggere qui. Comunque io vorrei sapere chi è andato a lamentarsi...
Torna in alto Andare in basso
Liriel

Liriel

Femmina
Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 08.09.12

Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty11/10/12, 03:03 pm

Nessuno. Sono gli admin che fanno tutto da soli. Il che la dice lunga su chi siano Wink

E scusate, mi spiace non tenere in considerazione la vostra opinione, ma io semplicemente non sono disposta a postare in forum dopo le ridicolaggini che sono successe.

Non che abbia paura di essere bannata, ma non voglio essere bannata per questa sciocchezza e io credo proprio che troveranno tutte le scuse.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Nuove Sanzioni -.- Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Sanzioni -.- Nuove Sanzioni -.- Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove Sanzioni -.-
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuove Nomine
» [GDR]Nuove da Firenze
» nuove terre abitate a sud del Regno!
» Nuove Armi Araldiche per il Regno?
» Nuove richieste commerciali dall'Albania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: