Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 [Esteri]Da Firenze

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty10/09/12, 09:24 pm

Un mio informatore, mi ha passato questo spezzone di discussione, tenuta dentro il Consiglio di Firenze e successivamente pubblicata nella Camera Comune (quindi ormai di pubblico dominio).
L'argomento riguardava il rientro a Firenze di Diego73, e queste le parole del Consigliere e Gran Ciambellano Lorenzo:

[Esteri]Da Firenze DECO
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty10/09/12, 11:35 pm

Sarebbe troppo scorretto farlo notare al loro Gran Ciambellano? Per usare le sue parole la BL Regia non è d'interesse per Firenze.
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty11/09/12, 12:14 am

Direi che non sia scorretto. Proviene dalla Camera Comune.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty11/09/12, 12:15 am

Grazie^_^
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty15/09/12, 03:54 am

Lorenzo è stato rimosso come Gran Ciambellano. Mi ha scritto il nuovo GC dicendomi che vuole venire a Napoli per parlarmi. Ho naturalmente detto che lo attendo qui.
Torna in alto Andare in basso
Eriti

Eriti

Femmina
Numero di messaggi : 353
Data d'iscrizione : 26.06.09

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty16/09/12, 05:40 pm

Aurora_ ha scritto:
Lorenzo è stato rimosso come Gran Ciambellano. Mi ha scritto il nuovo GC dicendomi che vuole venire a Napoli per parlarmi. Ho naturalmente detto che lo attendo qui.

A quanto pare lo è ancora, è stato riconfermato?
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty16/09/12, 05:54 pm

Si ieri mi ha scritto il Signore di Firenze, dicendomi che era tornato Lorenzo come GC.
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty16/09/12, 07:08 pm

Intanto, Firenze rischia la guerra con l'Albania per la persecuzione di molti nobili albanesi. E noi ci stiamo giusto alleando con l'Albania. Razz
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty16/09/12, 08:18 pm

Si il loro stesso Ministro degli Esteri è in Lista nera assieme all'ex Regina. Anche se non penso che l'Albania possa qualcosa contro Firenze, ricordiamoci che Firenze a firmato un accordo con l'ordine della Nemesi fondato da Margab e che la potenza navale genovese è in continuo aumento.
Torna in alto Andare in basso
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty16/09/12, 09:29 pm

Veramente stanno studiando una rappresaglia.
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty16/09/12, 09:40 pm

F. Petrus ha scritto:
Veramente stanno studiando una rappresaglia.

Invaderemo Firenze? cheers
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty16/09/12, 09:51 pm

Sì, e poi ci ritroviamo tutto lo sring contro Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




[Esteri]Da Firenze Empty
MessaggioTitolo: Re: [Esteri]Da Firenze [Esteri]Da Firenze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
[Esteri]Da Firenze
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Esteri]Accordo Firenze - Genova
» [Esteri] Firenze - Venezia - Albania
» [Esteri/Difesa] Firenze e l'azione diplomatica
» [Esteri]Caracca imperiale
» [Esteri] Nomina di un Vice-Ministro (o Vice-Cancelliere?) agli Esteri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: