Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Phryne

Phryne

Femmina
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.
Data d'iscrizione : 25.08.12

Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty25/08/12, 06:30 pm

La carrozza procedeva alla massima velocità e Phryne si torturava nervosamente le mani per l'estremo ritardo.
"Mannaggia a me!"

Finalmente la carrozza di fermò e la donna tirò un sospiro di sollievo.
Scese velocemente aggiustandosi il vestito e l'acconciatura.
Lasciò una mancia al cocchiere e sorrise alla guardia all'ingresso.

-Sono Najla Phryne Amarynt Monforte, mi sarei dovuta presentare qualche giorno fa vista la nomina ad Araldo Regio, ma alcuni problemi mi hanno impedito di raggiungere il Palazzo, avvisatemi pure a chi di competenza.
Grazie-
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty26/08/12, 10:04 pm

Aurora si trovava nel suo studio quando una guardia la informò dell'arrivo del neo nominato araldo regio della città di Pontecorvo, prima di alzarsi dalla poltrona prese in mano la documentazione sulla dama che aveva scelto come araldo è sorridendo si avviò verso la sala d'attesa dove avrebbe conosciuto la dama, quando arrivò le si avvicinò sorridendo

Buon Giorno madame, chiedo scusa per l'attesa, sono Aurora Brigitte Geneviève d'Arborea Vice Ministro degli Esteri e Cancelliere Pro Tempore del Regno

sorridendo fece accomodare la dama su una delle sedie che riempivano la sala.
Torna in alto Andare in basso
Phryne

Phryne

Femmina
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.
Data d'iscrizione : 25.08.12

Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty27/08/12, 10:07 am

Dopo essere arrivata nella Sala d'attesa aveva iniziato a guardarsi attorno.
Poi una voce la distolse dai suoi pensieri, era una voce femminile.
"Buon giorno.....Aurora......d'Arborea...Cancelliere....Regno"
Colse solo alcuni pezzi della conversazione mentre sbatteva ripetutamente le palpebre.

-Buon giorno Cancelliere e Ministro, non preoccupatevi per l'attesa, di certo avrete avuto cose più importanti da fare.-

Si sedette su una sedia.

-Mi scuso io per il ritardo, ma purtroppo alcuni inconvenienti mi hanno impedito di raggiungere il Palazzo Reale prima d'oggi. Spero di poter recuperare al più presto il tempo perso.-
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty30/08/12, 02:40 am

Quando entrambe furono sedute Aurora prese ad osservare alcuni documenti per poi rivolgersi alla dama

La vostra nomina è ufficiale madame, manca solo il giuramento presso la Piazza principale del Regno delle Due Sicilie, una volta che avrete giurato vi verrà fornita la chiave per accedere al vostro ufficio così da iniziare il vostro nuovo incarico come Araldo Regio

e terminato di parlare attese.
Torna in alto Andare in basso
Phryne

Phryne

Femmina
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.
Data d'iscrizione : 25.08.12

Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty30/08/12, 07:27 am

-Non sono sicura di aver utilizzato la modalità giusta, nel caso che sia in errore vi prego di avvisarmi.-
Poi prese un foglio e lo consegnò al Minisitro.
-Ecco il Giuramento-

Citazione :
Io, Najla Phryne Amarynt Monforte, sono stata nominata Araldo Regio di Pontecorvo da Sua Maestà Ferenç Petrus Vasa in data 21 Agosto.
Giuro di servire il Regno e Sua Maestà il Re al meglio delle mie possibilità, onorando l’incarico che mi è stato affidato, di aver letto la Costituzione del Regno, di averla compresa e di impegnarmi a rispettarla e lavorare secondo le sue direttive.
Con questo giuramento io, Najla Phryne Amarynt Monforte, entro a far parte del Concilio Ristretto della Corona e garantisco massima serietà e discrezione nello svolgimento del mio incarico, assicurando totale fedeltà al Regno e alle sue istituzioni.

In fede,

    Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Mi17x4

[off: Giuramento postato anche in Taverna del Regno, attendo l'accesso agli uffici]

Torna in alto Andare in basso
Phryne

Phryne

Femmina
Numero di messaggi : 113
Occupazione/Hobby : Il mio impegno è rivolto solamente all'arte della Diplomazia.
Data d'iscrizione : 25.08.12

Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty01/09/12, 07:04 pm

Up
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty03/09/12, 02:49 am

Perfetto madame se volete seguirmi vi conduco nel vostro ufficio

e sorridendo si alzò e con la dama al suo fianco si avviò nel lungo corridoio fino ad arrivare negli uffici adibiti agli araldi regi

Eccoci qui madame qui dentro di trova il vostro ufficio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo Araldo Regio di Pontecorvo
» Arrivo dell'Araldo Regio di Pontecorvo
» Arrivo Araldo Regio Sulmona
» Arrivo Araldo regio Sora
» Arrivo Araldo Regio di Teramo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: