Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vera86

Vera86

Femmina
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.08.12

Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty
MessaggioTitolo: Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty21/08/12, 07:29 pm

Nome gdr e ig: Vera Chiara Sanseverino degli Sforza (Vera86)

Città e nazione di residenza: Silvi, Provincia degli Abruzzi (Regno delle due Sicilie)

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: ex Sindaco di Silvi per due mandati durante i quali ho collaborato col Regno per salvarne la stabilità; ex Doganiera di Silvi; ex Cavaliere dell'Esercito Abruzzese; Comandante della milizia volontaria "i Delfini" di Silvi; Cancelliere per l'Abruzzo della Corte d'Appello Duosiciliana.

Breve descrizione della vostra vita: Nasco in circostanze alquanto complicate e vengo cresciuta umilmente dal mio padre naturale che verrà poi dichiarato disperso. Vengo in seguito adottata dalla nobildonna di Silvi Fiammetta Sanseverino degli Sforza, da sempre una guida per me, che poi mi nomina anche sua Vassalla. Incontri significativi da annoverare: quello con Bianca Micaele dei Fiorentini Cortez, che mi arruolò in milizia volontaria, insegnandomi tutto ciò che c'era da sapere in quel settore, tant'è vero che attualmente sono Comandante dei Delfini; altro incontro importante è stato con Cyrille Antoine Gardin D'Arborea che mi fece da guida nella politica municipale e mi avviò anche a quella provinciale, che però ha avuto breve durata, perchè, una volta nato l'amore con Cyrille, dopo il matrimonio, mi sono dedicata alla vita da madre di famiglia, crescendo cinque figli.
Una volta cresciuti i figli ho iniziato a ridedicarmi alla mia carriera pubblica e sono stata nominata Cancelliere Abruzzese per la CAD

Lingue parlate: Italiano e Inglese
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty30/08/12, 02:52 am

Aurora si trovava nel giardino di Palazzo Reale quando una guardia la informò che una donna aveva compilato la richiesta per entrare nella diplomazia Regia, quella notizia la rallegrò non poco, per lei era sempre fonte di grande gioia sapere che c'era sempre qualcuno interessato ad imparare la difficile arte del diplomatico, quando fu entrata nella stanza e poté vedere chi era la donna quasi non urlò era sua madre!!

Mamma ma...che bello vederti qui

disse abbracciandola

Mi fa davvero piacere che tu abbia scelto di candidarti nella diplomazia del nostro amato regno, ora se non ti spiace ti farò qualche domanda per capire un po cosa pensi della diplomazia e del ruolo dell'ambasciatore

e terminato di parlare la invitò a sedersi.
Torna in alto Andare in basso
Vera86

Vera86

Femmina
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.08.12

Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty30/08/12, 03:39 pm

Vera, poco dopo la compilazione della domanda, con grande piacere, fu accolta da sua figlia Aurora in veste di Vice Ministro degli Esteri...

Le due donne si abbracciarono, dopo essersi salutate, poi Aurora fece accomodare la madre e le disse:"Mi fa davvero piacere che tu abbia scelto di candidarti nella diplomazia del nostro amato regno, ora se non ti spiace ti farò qualche domanda per capire un po' cosa pensi della diplomazia e del ruolo dell'ambasciatore"

E Vera, sorridendole:"Certo, bambina mia...sono pronta a rispondere a tutte le tue domande"
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty30/08/12, 08:12 pm

Perfetto

disse Aurora sorridendo alla madre nel mentre sistemava i suoi pensieri

Per prima cosa vorrei chiederti cosa ti aspetti una volta entrata nella diplomazia regia? quali tue aspettative hai? e soprattutto dove ti sentiresti più portata a svolgere tale compito?

disse sorridendo
Torna in alto Andare in basso
Vera86

Vera86

Femmina
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.08.12

Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty30/08/12, 11:18 pm

Vera ascoltò i quesiti della figlia e poi prese parola: "Bhè, tesoro...come tu sai io ho sempre cercato, nel mio piccolo e per quanto mi fosse possibile, di collaborare col Regno e di adoperarmi per esso...quello che adesso io vorrei, dunque, è fare un concreto passo in avanti, dando un contributo anche in campo diplomatico...io mi aspetto, quindi, di poter essere utile al Regno, e, facendo da tramite per Esso in terre straniere, di poter arricchire il mio bagaglio culturale e di esperienze, perchè si sa che entrare in contatto con ambienti, persone, politiche e culture differenti dalle nostre, ci aiuta a crescere ed è risaputo che nella vita non si cresce mai abbastanza...inoltre io ho salde radici nel Regno e grande amore per esso...spero di riuscire a far trapelare la mia passione per queste terre anche altrove, contagiandoli magari...."
Vera, a questo punto, fece una pausa e poi riprese: "E' chiaro però che questa sarebbe la mia prima esperienza in campo diplomatico, quindi, essendo io una promotrice della gavetta, credo di poter essere più utile in terre meno accese, dove vi è più stabilità a livello politico, in modo da imparare a districarmi in questo nuovo campo in maniera più morbida....io pretendo tanto da me stessa e, qualora il Regno volesse accettare la mia candidatura, io darei il massimo e non farei rimpiangere tale scelta, però per poter dare il massimo da subito devo partire da situazioni meno caotiche"

Detto ciò, Vera attese eventuali altre domande...
Torna in alto Andare in basso
Aurora_

Aurora_

Femmina
Numero di messaggi : 3759
Data d'iscrizione : 26.10.11

Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty08/09/12, 03:20 pm

Benissimo Mamma, ho pensato attentamente a qualche ambasciata assegnarti, e alla fine ho deciso di affidarti l'ambasciata Greca, sono sicura che farai un ottimo lavoro

disse sorridendo per poi proseguire

Queste sono le chiavi del tuo ufficio

disse per poi alzarsi e condurla nel suo ufficio.
Torna in alto Andare in basso
Vera86

Vera86

Femmina
Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.08.12

Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty08/09/12, 06:07 pm

"Va bene, bambina mia..mi reco subito in ufficio.."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty
MessaggioTitolo: Re: Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Candidatura ad Ambasciatrice di Vera86
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Candidatura ad ambasciatrice
» Candidatura ad Ambasciatrice.
» Candidatura ad Ambasciatrice Daenerys_t
» Francesca75 - Candidatura ad Ambasciatrice
» candidatura ambasciatrice Fylly

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: