IndiceIndice  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Nomine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Thomas.leon

Maschile
Numero di messaggi : 697

MessaggioTitolo: Nomine Mer 13 Giu - 10:09:15

Napoli, 13 Giugno 1460 - Ministero degli Esteri

- Roberto I di Luna Tabassi detto Robermir, Ambasciatore presso Genova
- Tancredi Martin Acquaviva Von Fenner detto Nemanya, Ambasciatore presso Aragona
- Lancelot del Lago detto Lancillot, Ambasciatore presso Castilla
- Josephine Sophie in Spadalfieri detta Josephine, Ambasciatrice presso Siena
- Ciro Cassius De Fuori D'Aragona detto Anubi, Ambasciatore presso la Vallacchia
- Ester Cassandra Cortèz detta Asterres, Ambasciatrice presso la Bretagna
- Rosarius I Hannover detto Rosarius, Ambasciatore presso la Scozia (momentaneamente assente)
- Wichasa Richard II Alfieri della Torre Cavaliere di kyle detto Wichasa, Ambasciatore presso la Grecia
- Prudence Sofiasperanza Foscari detta Sofiasperanza, Ambasciatrice presso la Croazia
- Ophelia Nausicaa Nannina Monforte detta Nannina, Ambasciatrice presso la Turchia

A breve troverete nelle vostre ambasciate il documento attestante la vostra nomina, vi chiedo nel frattempo di prestare giuramento nella Taverna del Regno -> Giuramento del Corpo Diplomatico

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
RoTaba

Maschile
Numero di messaggi : 28

MessaggioTitolo: Re: Nomine Gio 14 Giu - 9:05:07

p.v.

siccome sono all'estero mi si può inviare il giuramento e ve lo invio via pm?
Thomas.leon

Maschile
Numero di messaggi : 697

MessaggioTitolo: Re: Nomine Gio 14 Giu - 23:24:41

Io, ________, residente a _______ nella provincia di _________ sono stato nominato ambasciatore del Regno delle Due Sicilie.

Per questo io mi impegno a rispettare la mia patria e i miei superiori, che sono il Re, il Ministro degli Esteri, i Principi ed il Cancelliere.

Con questo giuramento che io, ____________, mi impegno a rispettare, entro a far parte del Corpo diplomatico siciliano, acquisendo il diritto di portare in firma il blasone che rappresenta il mio nuovo status sociale, e garantendo massima serietà e discrezione nello svolgimento del mio incarico, assicurando totale fedeltà al Regno e alle sue istituzioni.
Giuro altresì di aver letto lo statuto del corpo diplomatico delle Due Sicilie e di esser a conoscenza dei miei doveri, che rispetterò sino alla fine del mio incarico.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nomine

Nomine
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Storico nomine funzionari regi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Andare verso: