IndiceIndice  Lista UtentiLista Utenti  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

La candidatura di Nemanya

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Nemanya

Maschile
Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: La candidatura di Nemanya Dom 10 Giu - 2:49:34

Nemanya in affanno arrivò finalmente al palazzo Reale di Napoli. Era incappato in alcuni problemi nel giungere a Napoli, prima era stato attaccato dai briganti, e poi era stato derubato del cavallo nella notte in una locanda sulla strada.
Finalmente era arrivato e si affrettò a candidarsi.

Nome gdr e ig: Tancredi Martin Acquaviva Von Fenner detto Nemanya.

Città e nazione di residenza: Sessa Aurunca, Regno delle due Sicilie.

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: Nessuna esperienza politica e diplomatica.

Una breve descrizione della vostra vita: Sono nato il 20 febbraio dell'anno 1460 a Sessa Aurunca, so di essere poco più che un ragazzino ma sono un membro molto attivo della mia piccola cittadina e ben inserito nel tessuto sociale, possiedo due campi e commercio frutta.

Lingue parlate: Conosco molto bene l'inglese, lo parlo da 12 anni possiedo alucuni certificati riconosciuti a livello europeo e ho vissuto per alcune settimane in Inghilterra e Polonia dove parlavo inglese. Parlo spagnolo da 6 anni possiedo un certificato di lingua spagnola rilasciato dall'istituto Jimenez de la espada (Cartagena de las Indias), ho inoltre frequentato un corso di una settimana a Sevilla. Parlo francese da tre anni.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Thomas.leon

Maschile
Numero di messaggi : 697

MessaggioTitolo: Re: La candidatura di Nemanya Dom 10 Giu - 10:08:41

All'arrivo di Nemanya, il Cancelliere andò subito a riceverlo...

Benvenuto a Napoli, prima di procedere con le nomine, Vi chiedo di seguirmi presso la Scuola Diplomatica dove potrete, per i prossimi giorni, frequentare i vari corsi di preparazione

Come ormai era usanza chiedere...

Cosa Vi ha portato ad intraprendere questa strada?
Nemanya

Maschile
Numero di messaggi : 8

MessaggioTitolo: Re: La candidatura di Nemanya Dom 10 Giu - 10:42:58

Nemanya vide arrivera il Cancelliere che lo accolse calorosamente, stava per seguirlo alla Scuola Diplomatica quando il Cancelliere gli fece una domanda:

Cosa Vi ha portato ad intraprendere questa strada?

Nemanya pensò qualche secondo alla domanda appena ascoltata poi guardò il Messere e rispose:

Beh, sono un giovane di poca esperienza e ho pensato che i lavori d'ambasceria e rappresentanza per mio paese possano aiutare prima di tutto il mio paese stesso, e poi penso sia un ottimo luogo per accumulare esperienza di vita ed aiutare me stesso a crescere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La candidatura di Nemanya

La candidatura di Nemanya
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Andare verso: