Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Empty
MessaggioTitolo: Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Empty04/06/12, 12:21 pm

Prudence come richiesto dal Ministro si presentò di buona lena a Palazzo e dopo essersi presentata, portò all'attenzione di chi di dovere la propria candidatura...

Citazione :
Nome gdr e ig: Prudence Sofiasperanza Foscari

Città e nazione di residenza: Silvi, Regno delle Due Sicilie

Eventuali esperienze diplomatiche o politiche anche in altri regni: tirocinio formativo in ambito economico, militare, marittimo, culturale.

Una breve descrizione della vostra vita: dopo la morte dei miei genitori ho lasciato la Serenissima intraprendendo un lungo viaggio che mi ha permesso di conoscere tutta la Francia, Spagna, Genova, Modena, Firenze, Siena finchè non ho avvertito la necessità di fare un salto a ritroso alla scoperta delle mie radici Abruzzesi, luogo natio di mia madre e dove i miei nonni materni Widu ed Erving hanno vissuto prima di trasferirsi in Serenissima al tempo delle colonie. Giunta quì ho compreso da subito che questa era la mia casa, mi trasferisco ed entro in Università diventandone un Senatore Accademico, entro in esercito e in marina per dare il mio piccolo contributo e, infine, conosco VOX POPULI e inizio la mia vita politica.

Lingue parlate: madrelingua Italiano, Inglese.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Empty05/06/12, 01:26 pm

Benvenuta a Napoli, sono Thomas Leon Spadalfieri Belfiore, Cancelliere del Regno, è un piacere per me fare la Vostra conoscenza. Prima di procedere con le nomine, Vi chiedo di seguirmi presso la Scuola Diplomatica dove potrete, per i prossimi giorni, frequentare i vari corsi di preparazione

Iniziò a camminare e nel frattempo non potè evitare di chiederle...

Cosa Vi ha portata ad intraprendere questa strada?
Torna in alto Andare in basso
sofiasperanza

sofiasperanza

Femmina
Numero di messaggi : 939
Data d'iscrizione : 04.06.12

Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Empty05/06/12, 09:57 pm

Sorrise al Cancelliere ringraziandolo per l'accoglienza e lo seguì.

Attraversava i lunghi corridoi di quel Maestoso Palazzo e la mente tornava ai ricordi di bimba, quando attraversava le calli di Palazzo Ducale quasi trascinata dalla madre... era troppo pigra per correre e tutto quel lusso la incantava... non poteva certo correre e perdersi quello spettacolo.
Adesso cresciuta, erano ancora insieme ad attraversare ancora una volta, corridoi lunghi e incantevoli... la mamma era presente e viva nel suo cuore.

Il Cancelliere le rivolse una domanda...

Cosa Vi ha portata ad intraprendere questa strada?

Si fermò un attimo insieme a lui... alzò lo sguardo per cercare quello di lui e rispose...

La vita ha sempre scelto per me... io seguo gli eventi con l'entusiasmo di chi ha voglia di fare e vive di positività.
Ho da sempre amato l'arte diplomatica e ritengo di avere le doti necessarie per divenire un ottimo elemento della diplomazia Reale.
Il Regno è la mia casa e lo difenderei a costo della vita, credo che la diplomazia, per la difesa sia fondamentale e delicata quanto un'ottima strategia militare.


Sorrise e continuò...

La vostra domanda è complessa pur nella sua semplicità... posso dire che ho forti motivazioni e in ogni cosa in cui mi cimento investo tempo, anima e cuore.
Sono dunque pronta per i corsi di preparazione e ciò che riterrete utile.


Ripresero a camminare...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo di Prudence "Sofiasperanza" Foscari
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Funerali solenni per la defunta Maestà delle Sicilie Prudence Sofiasperanza Foscari
» Arrivo di Elisabetta Foscari
» Arrivo di Pein Foscari Muzaka
» Arrivo di Pein Foscari Muzaka
» Arrivo della Contessa Bianca Luce Asburgo d'Argovia Foscari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala del Reclutamento-
Vai verso: