Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Invito da contea Provenza.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Conteberengario

Conteberengario

Maschio
Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 04.04.09

Invito da contea Provenza. Empty
MessaggioTitolo: Invito da contea Provenza. Invito da contea Provenza. Empty25/05/12, 04:10 pm

Mi è arrivato questo inviato. Forse sarebbe il caso di mandarci l'ambasciatore no? certamente io non ci posso andare che ti francese ne so una pippa Very Happy

Invito da contea Provenza. Invita12
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Invito da contea Provenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito da contea Provenza. Invito da contea Provenza. Empty25/05/12, 07:06 pm

Da quello che ho capito, l'ambasciatrice presso la Provenza, Annaperenna, in questo periodo non è molto attiva e si connette solo nel fine settimana...non so quanto potrebbe essere di compagnia, ma comunque glielo chiederò.
Torna in alto Andare in basso
Fabioilbello



Maschio
Numero di messaggi : 272
Data d'iscrizione : 23.06.09

Invito da contea Provenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito da contea Provenza. Invito da contea Provenza. Empty25/05/12, 08:22 pm

Il mio francese non è il massimo ma se non ci sono ambasciatori che parlano francese potreste anche contare su di me. Ovviamente chiedo di essere l'ultima spiaggia...
Torna in alto Andare in basso
Ful71



Maschio
Numero di messaggi : 2619
Data d'iscrizione : 26.10.09

Invito da contea Provenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito da contea Provenza. Invito da contea Provenza. Empty25/05/12, 10:41 pm

Confermo di aver ricevuto anche io l'invito, secondo me sarebbe il caso di mandare l'ambasciatore ufficiale.
Anche se la marchesa Annaperenna è poco presente, una presentazione per una circostanza ufficiale dovrebbe essere in grado di assicurarla
Torna in alto Andare in basso
Conteberengario

Conteberengario

Maschio
Numero di messaggi : 184
Data d'iscrizione : 04.04.09

Invito da contea Provenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito da contea Provenza. Invito da contea Provenza. Empty26/05/12, 03:35 am

Vi dico che la traduzione me l'ha fatta Federica. che parla francese (madrelingua) e mi pare abbia fatto richiesta per ambasciatore. Se Anna non potrà andarci, forse si potrebbe mandare Federica. che potrebbe intrattenere pure dei bei colloqui visto che sa bene il francese.
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Invito da contea Provenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito da contea Provenza. Invito da contea Provenza. Empty26/05/12, 10:47 am

Federica. è un ottima persona affidabile e molto preparata. Pongo la mia persona a sua perorazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
F. Petrus

F. Petrus

Maschio
Numero di messaggi : 1195
Data d'iscrizione : 30.06.09

Invito da contea Provenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito da contea Provenza. Invito da contea Provenza. Empty27/05/12, 03:55 pm

Benissimo, andrà Federica. Smile
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Invito da contea Provenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito da contea Provenza. Invito da contea Provenza. Empty27/05/12, 08:51 pm

Anche perchè ho parlato con Annaperenna e mi ha detto che per il momento, connettendosi solo nel finesettimana, non potrebbe esserci molto d'aiuto.

Quindi sì, Federica.
La contatto subito.
Torna in alto Andare in basso
Thomas.leon

Thomas.leon

Maschio
Numero di messaggi : 697
Data d'iscrizione : 24.06.10

Invito da contea Provenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito da contea Provenza. Invito da contea Provenza. Empty27/05/12, 09:33 pm

Nuovo programma: Li si contatta tramite Federica e gli si fanno gli auguri a nome del Regno. Non complichiamoci la vita.
Torna in alto Andare in basso
Philipdikingsbridge

Philipdikingsbridge

Maschio
Numero di messaggi : 624
Località : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.04.09

Invito da contea Provenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito da contea Provenza. Invito da contea Provenza. Empty28/05/12, 10:30 am

Sono d'accordo cancelliere.
Torna in alto Andare in basso
http://virgus87.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato




Invito da contea Provenza. Empty
MessaggioTitolo: Re: Invito da contea Provenza. Invito da contea Provenza. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Invito da contea Provenza.
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Provenza
» Strano comunicato dalla Provenza
» Contea di Galloway
» Consiglio del Franca Contea
» Invito dalla Bretagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Re F.Petrus-
Vai verso: