Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio Empty
MessaggioTitolo: GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio Empty14/04/12, 08:01 pm

mi hanno segnalato questo

http://giocosporco.forumattivo.it/t3-istant-anee

devo controllare meglio a quando risalgono le ultime screenate

ormai sono alla frutta, mi raccomando manteniamo tutti la calma e continuiamo a ruolare come siamo abituati a fare senza lasicarci invischiare in queste porcherie
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio Empty15/04/12, 11:12 am

Certo cancelliere che io starò calmo ma pensavo più che altro di informarmi se questa sia una violazione dei termini di contratto o meno e se non lo fosse di pubblicare ifamosi screen di dama Freyja in cui lei e velle ammettono di essere multi! ^^ Sarebbe davvero un bel colpo per le elezioni non trovate?
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio Empty15/04/12, 03:09 pm

Chiaramente sono stati preso solo post che secondo loro li agevolano sono che non si sono accorti che oltre le offese di rimmster si dicevano anche molte altre cose che evidenziano cosa sono loro in realtà.

Trovo tutto questo molto infantile, il loro forum intendo, del tutto irregolare da un punto di vista del gioco e soprattuto che coinvolge i player e non più i pg, ora feyja mi scrive nel post delle elzioni chiedendomi cose estratte da quegli screen, cose non vere tra l'altro che non ho mai detto, ora però voglio vedere dove andaranno a parare, perchè se mi portano delle prove mi dovranno dire come le hanno avute visto che da gdr le sale non sono accessibili ai non membri del concilio quindi sta facendo metagame, il metagame io non lo prendo nemmeno in conisderazione e se gli altri giocatori sono bravi lo capiranno che non si può fare gdr usando informazioni off.

Orami si stà raggiungendo un livello pessimo di gioco e si stanno coinvolgendo i player, cose che a me fa schifo visto che nel gioco siamo tutti pg e le cose devono restare limitate ai pg
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio Empty15/04/12, 09:43 pm

Cancelliere condivido in toto la vostra linea anche perchè io quando parlo qui parlo sempre come Marcius e impersono un ruolo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio Empty
MessaggioTitolo: Re: GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GDR OFF - Forum metagame con screenate del Concilio
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Forum
» moderazione forum
» URGENTE SUI FORUM
» [HRP]PROBLEMI FORUM
» Richiesta accessi nei forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: