Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Ultimo tentativo di rigiro frittata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty
MessaggioTitolo: Ultimo tentativo di rigiro frittata Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty14/04/12, 12:54 pm

Certe volte faccio fatica a capire Witos

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=1963273

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo tentativo di rigiro frittata Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty14/04/12, 01:28 pm

Lasciateli parlare ho già dato disposizioni i Cavalleria. Senza offese per nessuno hanno voluto titoli e fronzoli ora si rispetti quanto giurato o si paghino le conseguenze.

Mi dispiace ma non sono più disposto a tollerare il buonismo di chi cerca sempre di metterci una pezza.

Inoltre appena riuscirò a liberarmi di tutte queste incombenze quindi massimo entro domani vorrei esporvi il mio piano di azione.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo tentativo di rigiro frittata Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty14/04/12, 02:15 pm

Concordo in pieno Altezza, quella discussione la trovo totlamente fuori luogo e l'appello lanciato dal Conte lo trovo incredibile per questo mi chiedo dove viva

Pensavo di dire una cosa senza unirmi alla discussione

Citazione :

I fratelli sono gli altri figli che amano il padre e la madre, se un figlio offende, deride, ostacola e li minaccia opponendosi alla loro autorità non rispettando quello che hanno allora disposto allora non è più mio fratello ma diventa un nemico della mia famiglia e va neutralizzato e punito

non aggiungerei altro, che dite?

Rimmster mi raccomando non farti zittire per altri 2 mesi, per ora sono stati richiamati tre latratori ^^ siete libero di fare uqello che volete ma fossi in voi mi asterrei dal prendere parte a quelle caciare che non sono dicussioni che nessuno legge tranne i soliti, è importante anche perchè stanno cercando di impostare la cose come uno scontro tra noi e loro per affermare il potere personale, invece sono loro che stanno litigando con noi, che si stanno ribellando al potere costituito, noi dobbiamo essere il muro contro il quale dovranno sfracellarsi ed i muri non parlano fanno i fatti Wink
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo tentativo di rigiro frittata Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty14/04/12, 03:12 pm

Cancelliere se volete trovo sia una bella frase da postare basta poi non farsi tirare in gazzarra.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo tentativo di rigiro frittata Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty14/04/12, 04:53 pm

Reggente ci ho ripensato per come si stanno sivluppando le cose

ecco ora mi è chiaro il senso del suo intervento, vuole restare neutrale ^^

Witos ha scritto:
Mi sembrava di essere stato chiaro.
Io non prenderò mai parte ad uno scontro armato contro i miei stessi fratelli duosiciliani, siano essi a rappresentanza della Corona o del Consiglio provinciale poco importa, le mie mani non si macchieranno mai del sangue dei miei fratelli innocenti che voi state coinvolgendo in un massacro insensato. Questa è una guerra che voi avete voluto dunque adesso prendetevene le responsabilità e massacratevi tra di voi.

Rimmster come vedi facendo certe uscire fuori luogo fai solo regali alla loro causa

Ult1926ras ha scritto:
Witos chiede di evitare una guerra e Rimmster, Ministro del Regno, dice che da tempo vorrebbe RADERE AL SUOLO TdL ?

Shocked Shocked Shocked


Ma come si fa a dire e a pensare solo lontanamente che ci sia mai stata mediazione con queste persone che , per loro stessa ammissione, dicono di essere AL DI SOPRA DELLE LEGGI e non sono tenute a rispettarle?

Rolling Eyes

Rimmster ti prego, per favore se vuoi aiutarci comportati come sai di doverti comportare, se stai esaurito e non vuoi più saperne per favore dimettiti perchè onestamente così ci crei solo problemi enormi, è una richiesta che ti faccio da un amico che ti vuole bene e ci tengo a te ma comportandoti così ci ostacoli solamente.

Reggente a questo punto credo che dobbiamo fare un comunicato per dissociarci dalla parole del Ministro altrimenti diranno che è proprio questa la nostra intenzione.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo tentativo di rigiro frittata Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty14/04/12, 05:14 pm

Cancelliere con calma prepareremo tutto vi chiedo nel mentre di darmi indicazioni riguardo alle altre cose che vi ho sottoposto e chiedo scusa se oggi sono ma mezzo regime.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo tentativo di rigiro frittata Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty15/04/12, 05:48 pm

POtete dire tranquillamente che vi siete bgià dissociatoi nel momento in cui nn avete avallato la mia tesio... la stessa cosa che ho detto io... se andate a leggere bene, vedrete che ho detto a ulras che se nn lo copisce a parole gli faccio pure un disegnino... ho detto chairamente che sono 7 mesi che il CR nn vuole questo e che l'unico che averbbe agito senza pensarci due volte, ero il solo a seguire quella linea
quindi da cosa dovete dissociarvi? Non potevo avere un'opinione diversa da quella di tuti voi? Ho forse fatto a modo mio^ non ha micca deciso S.M. Aliseo con il CR, e ha deciso di nn farlo? Che cosa vi fate incastrare a fare, me lo sp
iegate?
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo tentativo di rigiro frittata Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty15/04/12, 06:56 pm

Ormai la situazione è andata troppo oltre, Reggente vi ho scritto in privato aspetto una vostra risposta per favore.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo tentativo di rigiro frittata Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty15/04/12, 10:03 pm

Vi ho risposto cancelliere e vorrei pregare tutti di rimanere saldi e pacati e nno dare corda a insulti e diffamazioni, Oggi ho inviato delle domande agli amministratori Celsius riguardo alla copia di discussioni dai forum2 su forum esterni per aggirare i lvincolo di non pubblicabilità.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo tentativo di rigiro frittata Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty16/04/12, 03:15 pm

Citazione :
Processo che vede opposti 2012-04-15, Rimmster e Provincia di Terra di Lavoro

Rimmster è accusato di disturbo dell'ordine pubblico.

Il giudice è in attesa che venga presentato l'atto d'accusa
(da depositare entro due giorni dalla prima arringa della difesa)

Atto d'accusa
Accusato : Rimmster

luogo: Taverna del Regno delle Due Sicilie, Concilio del Regno.

Accusatore:Freyja

Data e ora: 14 aprile 12:16
Le altre date Imprecisate.

Accusa Ipotizzata: Art. 18 - Istigazione a delinquere


Commenti: : Sulla pubblica piazza ha affermato e confermato di aver più volte proposto di "radere al suolo" Tdl all'interno delle sale del Concilio ristretto e nella sua funzione di Ministro degli Esteri.


Prove: https://i.imgur.com/KaSxl.png
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=78903846#78903846

informazioni sull'accusato : http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Rimmster
Rimmster ha scritto:
Prima arringa della difesa
(Il ministro aveva appena messo piede sulla terra ferma quando ricevette un avviso di comparizione in tribunale.
Aveva ricevuto quella missiva e ne aveva immediatamente riconosciuta la provenienza... e immaginato che non poteva essere che la solita storia: gli bastava mettere piede nella sua terra per trovarsi qualche piattola alle calcagna. Del resto la sua immensa maleducazione, la sua proverbiale sfacciataggine, l�assoluta impossibilità di farlo tacere se non ricorrendo ad accidenti e maledizioni mandati ad arte da svariati virus dell'umanità affinché gli provocavano cecità per mesi e mesi, erano ormai leggendarie�.
Pensò che� che niente� In realtà pensò per certa gente non valeva nemmeno la pena di pensare.
Non perse quindi altro tempo e si diresse in tribunale, dove il banco degli imputati era già bello che pronto per la sua deposizione. Vi salì, appoggiò le mani alla balaustra e restò in piedi: aveva ben poco da dire, quindi non perse nemmeno tempo per sedersi� si guardò attorno, vide il Giudice alla quale sorrise, vide il Pubblico Ministero al quale non indirizzò un bel niente, vide la curiosità del pubblico presente e non volle passare da quello che se la tira e fa aspettare al mondo intero i propri porci comodi� non s�atteggiò da mammine o da proto-zerbino delle stesse, insomma: quella era un�altra razza tutta nazionale che solo al pensarci gli venivano i conati, e non intendeva di certo ricalcarne i modi �educatissimi��
Si schiarì la voce, alzò il suo immancabile ciuffo biondo dalla fronte e parlò: )

Esimio Giudice�
Lasciate che il mio saluto vi raggiunga come ad una buona conoscente� sapete? Quel tipo di conoscente che non si frequenta ma che trovate spesso sulla vostra strada perché probabilmente abitate vicini, o lavorate nella stessa associazione mercantile� Il nostro è un destino diverso� Vi trovate a giudicare un Processo che mi vede in qualche modo implicato: il terzo per l�esattezza, nell�arco di un vostro mandato� ci manca poco e diventiamo parenti, gentile Madonna� è un record che non ho visto eguagliare nemmeno dal peggior brigante, op forse me lo sono solo perso�

Incommensurabile Pubblico Ministero�
I miei ossequi. Si che non potete che goderci come un riccio nel vedermi alla sbarra, ma vi dirò che non vi biasimo: farei lo stesso se fossi al vostro posto, pertanto avete la mia massima comprensione. Aggiungo solo che mi affido alla vostra onestà intellettuale �

(Disse quelle ultima parole consapevole di aver appena detto una roba talmente balorda e falsa che avrebbe dovuto vergognarsi da solo nel dirla� ma quelli erano i modi da persona educata� dire balle stratosferiche, col sorrisino sulla bocca e un fare talmente slisciato da risultare viscido, altro che educato � )

Eccellenze, devo esservi sincero�
non ho molto tempo da perdere e immagino che nemmeno Elle ne avranno, quindi non me ne vorranno se arrivo al dunque senza tanti preamboli su come, quando e perché di questa nuova storiaccia da tribunale.
Allora � (prese fiato, si sgranchì la voce una seconda volta e continuò�)
Sono arrivato ieri da Pisa, ho attraccato il giorno 14 aprile e sono in città da ieri, il giorno 15.
Non ho frequentato queste piazze da oltre un mese per via del mio viaggio e a ritroso dal 27 gennaio per via di una cecità inflittami dal destino�
Leggo le accuse di madonna Freyja, che conosco da tempo immemorabile e che ho sempre considerato un�amica fino a che quella nostra amicizia non è stata maestralmente stroncata da persone a me ben poco legate� Personalmente non gliene voglio, so che nonostante tutto è una donna obiettiva, spero che non le abbiano sottratto anche quel pregio. Quindi� il sottoscritto non può aver minato l�ordine pubblico in nessuna maniera per svariati motivi. Ma prima di enunciarli farà però una brevissima premessa� I fatti oggetto d�accusa possono essere valutati in base a due criteri:
- Il primo si attiene ai fatti in sé e non preclude nulla
- Il secondo è molto generalizzante: basterebbe anche che io dichiarassi di aver mangiato fragole col gelato per bastare a questo secondo criterio di convocarmi in tribunale, essendo il tutto solo un pretesto per attaccarsi a qualcosa e crearmi un disturbo, che per me questo processo altro non è se un disturbo, ma di certo non mi sconvolge la vita � Son ben altri i problemi, per cho sa cosa siano i problemi�

Bene�
Esimio Giudice
Incommensurabile Pubblico Ministero,
entrambi Loro sanno che il sottoscritto è membro del Concilio Ristretto della Corona.
Viste le svariate vicissitudini degli ultimi mesi, trovandosi il CR nella scomoda posizione di prendere dei provvedimenti, ogni suo membro disse la sua. Diversamente da quanto sostenuto da madonna Freyja, o da chi le ha raccontato queste baggianate, io non ho mai e poi mai affermato che TDL dovesse essere rasa al suolo� e per due motivi� il primo è che non è di certo mia intenzione radere al suolo la mia terra, i miei parenti� almeno non tutti � e tanti miei buoni amici. Secondo perché è impossibile farlo, ed io nelle imprese inutili perché impossibili non mi ci metto di certo. Come la annientiamo TDL, sentiamo? La cancelliamo dalle mappe? Le diamo un altro nome? Facciamo finta di essere a Chieti quando siamo invece a Terracina? Non ho bacchette magiche per eliminare un bel niente�
Come solito c�è gente che da mesi e mesi vive di rendita marciandoci alla grande sul mio modo colorito di esprimermi� ho ribadito nelle piazze che dopo mesi e mesi di quello che io considero una enorme presa in giro di certa gente ala Corona delle Due Sicilie, io ero propenso ad un intervento armato, senza ulteriori mediazioni: cos�è� istigazione a delinquere? Se io sono un consigliere di Sua Maestà, mi vien chiesta una mia opinione e io la esprimo, starei istigando a delinquere? Ma per piacere, non diciamoci idiozie� Oltretutto ero l�unico che la pensava in quel modo, motivo per il quale le misure prese furono del tutto diverse� a meno che non mi sia perso per strada una guerra civile � Eccellenze: qualcuno come sempre ha fatto finta di non capire ma qualcun altro invece ha capito benissimo � al ché ho ribadito quanto avevo per altro già spiegato� Vi mostro volentieri i passaggi dei quali parlo:
https://2img.net/r/ihimizer/img28/9780/processo1.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img171/1931/processo2.jpg
https://2img.net/r/ihimizer/img19/5025/processo3.jpg

Come la mettiamo se avere espresso il io parere in seno al CR fosse punibile per legge come disturbo dell�ordine pubblico? Prima di tutto non ero in pubblico ma in privato, visto che non si teneva in piazza questa discussione ma a Palazzo di Napoli nelle sale del CR� Seconda cosa: se domani sale un Consiglio in Tdl con tanta gente che non può vedere coloro - o parte di coloro- che oggi siedono a Capua, che facciamo? Li denunciano per aver espresso una loro posizione in seno alle discussioni consiliari? Ma da quando in qua l�espressione di un�Autorità all�interno di un Consiglio Provinciale o Nazionale è una minaccia per l�Ordine Pubblico? Non sono forse solo tasselli di un possibile disegno che poi decide solo la maggioranza, come d'altronde hanno dimostrato i fatti?

Esimio Giudice, mi affido a voi con la sola preghiera che vi feci durante la volta scorsa: che la decisione sia celere, a prescindere da quale essa sia.
Incommensurabile Pubblico Ministero: per quanto mi riguarda ogni decisione che riuscirete ad ottenere è indifferente� ma da uomo delle Istituzioni mi permetto di darvi una dritta� se ho peccato in qualcosa non è certo nell�aver espresso un mio giudizio favorevole all�interventismo contro una brigata di gente che ritengo indegna di servire una Corona� semmai ho peccato rivelando parte d�una discussione privata in seno al CR, dal quale, e di questo sono ben consapevole, non ho avuto autorizzazione alcuna per farlo� Vi dice qualcosa questo in termini di natura del reato?

Con permesso�

(Staccò bruscamente le mani dalla balaustra, fece un saluto al Giudice con un inchino, fissò un solo momento il Pubblico Ministero rivolgendogli un silenzioso saluto col solo movimento del capo, si aggiustò la gabbana e se ne andò�)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo tentativo di rigiro frittata Ultimo tentativo di rigiro frittata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo tentativo di rigiro frittata
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ultimo comunicato di S.M.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: