Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 delfino

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

delfino Empty
MessaggioTitolo: delfino delfino Empty10/04/12, 02:45 pm













delfino Blasonepiccolo Regno delle Due Siciliedelfino Blasonepiccolo



A tutti i sudditi delle Due Sicilie,

a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,

salute!



Noi, Aliseo della Brunetta


Regina del Regno delle Due Sicilie,





in ottemperanza alle nostre possibilità nominiamo Erede al trono del Regno delle Due Sicilie



Fosco.Della.Bruna



Il Regno ad oggi è più un'ideale che un'istituzione, pertanto pretende dedizione e fede.


Fosco.della.bruna incarna le doti che un nobile debba avere . il suo spirito di fede e abnegazione alla terra e alla Corona
sia ad esempio a tutti


Ci auguriamo che il popolo e i nobili delle Due Sicilie mettano da parte
le logiche aberranti che persistono ormai da mesi e, giudicando solamente in base
a quanto potrà fare per il bene di tutti e non solo per veder il loro potere effimero . appoggino la sua candidatura
al Trono.



Così è deciso!



Palazzo Reale di Napoli li, X aprile MCDLX

Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

delfino Empty
MessaggioTitolo: Re: delfino delfino Empty10/04/12, 03:23 pm

Maestà la trovo perfetta e faccio un grande augurio al Vostro Delfino!

Mi permetto se mi concedete un paio di correzioni di forma e stile e poi mancherebbe solo la Vostra firma:

aliseo ha scritto:

delfino Blasonepiccolo Regno delle Due Siciliedelfino Blasonepiccolo



A tutti i sudditi delle Due Sicilie,
a chiunque leggerà o avrà voce di questo comunicato,
salute!



Noi, Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, in ottemperanza alle nostre possibilità nominiamo oggi Erede al trono del Regno delle Due Sicilie



Roberto d'Avalos, detto Fosco.della.bruna



Il Regno ad oggi è più un'Ideale che un'Istituzione, pertanto pretende dedizione e fede affinchè finalmente giunga ad essere ciò che dovrebbe.

Roberto d'Avalos incarna le doti che un nobile dovrebbe avere e il suo spirito di fede e abnegazione verso la sua Terra e la Corona è un esempio per tutti.

Ci auguriamo che il Popolo e i Nobili delle Due Sicilie mettano da parte le logiche aberranti che persistono ormai da mesi e, giudicando solamente in base a quanto potrà fare per il bene di tutti e non in base a logiche personalistiche di potere, appoggino la sua candidatura al Trono.


Così è deciso!


Palazzo Reale di Napoli li, X aprile MCDLX

Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

delfino Empty
MessaggioTitolo: Re: delfino delfino Empty10/04/12, 07:55 pm

Maestà sono commosso

gia solo questa nomina è un onore che non avrei mai immaginato di poter ricevere prima che me ne rendeste partecipe in privato, ma le parole che avete usato per sostenere la mia candidatura vanno ancora oltre e sono gia un'incoronazione e valgono tantissimo per me proprio perchè dette da Voi e per l'amore che Vi porto che porto al Regno, alle Sue Istituzioni, alla nostra Nazione mi impegnerò al massimo per renderVi onore conscio dell'immenso dono che mi avete fatto gia solo con questa nomina.

Grazie Maestà
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

delfino Empty
MessaggioTitolo: Re: delfino delfino Empty11/04/12, 11:50 am

Per quanto riguarda l'eventuale futuro Concilio, è mia intenzione confermare tutti i ministri in carica cosicchè potremmo completare quello che abbiamo iniziato, pensateci con calma e fate le vostre valutazioni, è impegnativo lo so, lo è anche per me ma siamo ormai affiatati e abbiamo lavorato bene assieme, sarebbe bello poter continuare.

Se qualcuno di voi vuole candidarsi non lo riterrrei un affronto e si senta libero di farlo, anzi mi metto io a sua disposizione se dovesse essere eletto come spero che resti lui con noi se venissi eletto io ^^
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

delfino Empty
MessaggioTitolo: Re: delfino delfino Empty11/04/12, 04:56 pm

Un inchino al Delfino Fosco.

Un sorriso mi pervade il volto..... un tempo lontano, in uno sfogo con un Prefetto di nome Fosco.della.bruna gli dissi che avrei seguito le sue orme.... Smile

Tranquilli... questa volta non mi passa nemmeno per la più remota anticamera del cervello. Very Happy Very Happy Very Happy

Auguri!
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

delfino Empty
MessaggioTitolo: Re: delfino delfino Empty11/04/12, 06:45 pm

Siete una persona degnissima, caro Fosco
Sapete quanto io vi stimi, da semprer, e da mplto prima che diventaste un diplomatico esperto.
Come vi ho detto in privato, io farò di tutto per non abbandonarvi. Avrete però gi notato che il mio essere sclerotico ed insofferente è una condizione estremamente acutizzatasi negli ultimi tempi... se vorrete ci sarò, ma siete avvisato in partenza Wink
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

delfino Empty
MessaggioTitolo: Re: delfino delfino Empty11/04/12, 07:51 pm

Ministro Boianto... che litigata ^^

Ministro Rimmster siete molto stanco e capisco il vostro stato d'animo per questo vi dico riposatevi, ignorate i dementi, voi non capite che se uno è stupido non è in grado di capire alcunchè e se riuscisse a capirlo non ci sarebbe bisogno di uno che glielo spieghi...

Ci sarà bisogno di voi per riorganizzare tutto il settore, concentratevi sul vostro lavoro e ignorate i cialtroni Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




delfino Empty
MessaggioTitolo: Re: delfino delfino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
delfino
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: