Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty26/03/12, 07:11 pm

Ecco cosa ha pubblicato ketodol! Direi che non si debba tergiversare a pubblicare il comunicato porposto da S.M. per la questione Robermir e questa volta si arrivi fino in fondo qualunque cosa serva.

Ketodol ha scritto:
[rp]

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Provincia


Capua, 26 marzo A.D. 1460

COMUNICATO DELLA PRINCIPESSA DELLA TERRA DI LAVORO E DEL CONSIGLIO

Noi, La Principessa di Terra di Lavoro Sibilla Ketodol d'Altavilla, Contessa di Casalvieri,
e con noi il Consiglio della Terra di Lavoro

visti alcuni recenti fatti che stanno riempiendo di vergogna la vita istituzionale di questo nostro meraviglioso Regno

ci sentiamo in obbligo di esprimere il nostro dissenso e quello del Consiglio in merito ad alcuni comportamenti che stanno tenendo taluni funzionari regi, dei quali il popolo ha diritto di venire a conoscenza.

Noi, come Terra di Lavoro, ci dissociamo dalle decisioni prese illegittimamente da altri organi. In particolare:

- i Decreti Regi, che purtuttavia rispettiamo e abbiamo sempre rispettato, sono uno strumento legislativo illegittimo non previsto dalla Costituzione con il quale finora Sua Maestà è intervenuta scavalcando il Parlamento, espressione massima della Volontà popolare. Il popolo della Terra di Lavoro si chiede oramai da tempo perché manda rappresentanti in Parlamento se poi le decisioni vengono prese per Decreto illegittimo.

- la Costituzione viene utilizzata solo per limitare i diritti degli individui e mai per limitare i poteri del Sovrano. Spesso addirittura i suoi ministri sostengono che egli sia al di sopra e al di fuori della Costituzione.

- la figura del Reggente è invisa a tutto il popolo di Terra di Lavoro. Egli dovrebbe sostituire Sua Maestà nei periodi di assenza, e noi ci sentiamo presi in giro quando ci viene risposto che anche l'assenza di un solo minuto può dar luogo alla sostituzione del Reggente. Inoltre anche la riconferma alla Reggenza di Ettore Marcius da Valmacca è ritenuta in tutta la Terra di Lavoro un'offesa alla provincia, in quanto costui ha più volte dimostrato di essere inviso alla maggior parte dei cittadini laburini, che hanno dovuto in passato anche imparare a conoscerne i modi violenti, minatori e irrispettosi.

- le continue ingerenze che la Provincia subisce nei suoi affari interni sono intollerabili. In particolare è sempre il Reggente che abusa della posizione che gli è stata concessa per provare a violare i diritti degli eletti laburini, tentando di rovesciare la volontà popolare che li ha portati a ricoprire il loro ruolo di rappresentanza.

- l'utilizzo della Lista Nera dei coscritti è in deroga a tutti i diritti che noi come Terra di Lavoro ci siamo sempre vantati di garantire ai nostri cittadini. Ci sono uomini e donne i cui nomi compaiono nella lista da tempo immemore, violando ogni principio cronologico di buon senso. Altri nomi compaiono nella lista nera solo per antipatie personali di alcuni loschi figuri che hanno sinceramente stancato tutta la provincia.

- gli inserimenti in Lista Nera non vengono mai decisi nello Stato Maggiore Regio, ma ad essi vengono solo comunicati una volta adottati.

- il Parlamento viene vessato da una pratica odiosa per cui il Reggente e i Ministri del Regno si insinuano anche se non interpellati in proposte di legge proposte dagli onorevoli. E nel farlo non discutono mai della proposta ma sviano l'argomento e spesso insultano chi è autore della proposta.

- la costante prassi di prendere decisione in palazzi e sale che non sono presenti nelle Terre conosciute in questo mondo, dove spesso i ministri si dilettano ad insultare con volgarità ed offese gravissime gli alti funzionari della Terra di Lavoro. Essendo essi stati banditi dai palazzi di questo mondo utilizzano per le loro indecenze luoghi esterni con l'avallo di chi in quei luoghi dovrebbe provare a contenerli.


Tutti questi eventi e questi fatti è giusto che siano a conoscenza della popolazione della Terra di Lavoro, che ha dato fiducia ad un Consiglio e ad una Principessa chiamati non solo ad amministrarli ma anche a rappresentarli in seno alle istituzioni regie.

Riteniamo dunque opportuno che i cittadini sappiano quali difficoltà incontrano ad oggi i loro rappresentanti e di quale considerazione essi siano degnati dall'alto.

Per questi motivi il Consiglio della Terra di Lavoro, pur nel rispetto di tutte le leggi e di tutte le norme costituzionali,

si dichiara non responsabile delle tante ingiustizie perpetrate senza cura del Testo Costituzionale e CONTRARIO a tutti gli atti illegittimi e ai comportamenti arroganti e illegali assunti da talune figure istituzionali negli ultimi tempi.


La Principessa di Terra di Lavoro

Sibilla Ketodol d'Altavilla

ed il Consiglio di Terra di Lavoro

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata F_TLorom_1d57d71[/rp]
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty26/03/12, 08:29 pm

Sarebbe il caso che i nobili della Corte scrivvessero una lettera a firma congiunta?
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty26/03/12, 09:10 pm

Cerbottana ha scritto:
Sarebbe il caso che i nobili della Corte scrivvessero una lettera a firma congiunta?


SI
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty26/03/12, 10:18 pm

Ketodol ha scritto:
- la Costituzione viene utilizzata solo per limitare i diritti degli individui e mai per limitare i poteri del Sovrano. Spesso addirittura i suoi ministri sostengono che egli sia al di sopra e al di fuori della Costituzione.

- la costante prassi di prendere decisione in palazzi e sale che non sono presenti nelle Terre conosciute in questo mondo, dove spesso i ministri si dilettano ad insultare con volgarità ed offese gravissime gli alti funzionari della Terra di Lavoro. Essendo essi stati banditi dai palazzi di questo mondo utilizzano per le loro indecenze luoghi esterni con l'avallo di chi in quei luoghi dovrebbe provare a contenerli.
Questa davvero nn sa che pensare a parlare di me...
É appurato: le manca una sana, auspicabile, giornaliera razione di c... a voi decicere di che c... parlo
Domani termina il mio ban... diteglielo, magari provvede a farmi bannare ancora prima che scada questo ...
Mi fa schifo... le b igodinare sono la peggior razza di queta terra... se la prendono sempre solo con chi nn le caga pari... Che ci posso fare io se son diversamente-etero ???

A parte gli scherzi... è pietosa, questo comunicato è esattamente la raffigurazione scrittorea di quel che è: una montagna di viperismo fattasi donna...


Ultima modifica di rimmster il 27/03/12, 02:12 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty26/03/12, 10:27 pm

tra l'altro, non male parlare a un interlocutore che non può rispondere...

Ministro Rimmster, per carità, domani cercate di tenere la bocca chiusa, sennò durate 5 minuti Laughing
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty26/03/12, 10:32 pm

Flapjack ha scritto:
tra l'altro, non male parlare a un interlocutore che non può rispondere...

Ministro Rimmster, per carità, domani cercate di tenere la bocca chiusa, sennò durate 5 minuti Laughing


si percortesia trattieniti almeno per qualche giorno altro Smile
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty26/03/12, 10:32 pm

Sono a Savona, deve ringraziare iddio che sono a savona...
Questa sa dire solo balle... perchè è una immensa balla montata su due gambette e nonostante tutto pretenderebbe di essere trattata da donna... lasciamo perdere va.... mi meraviglio solo di quei 4 esserini col pisello che nn si rendono conto di quanto sia fetente costei ...
Io la offendo, nn lo nego e nn mi interessa proprio negarlo: del resto non so e nn ho la ben che minima intenzione di portare rispetto a chi non se lo merita: nn ho mai rispettato nessuno a priori, questa pratica nn mi appartiene proprio perchè nn so fingeree ... Io dico sempre e solo quel che penso e me lo posso permettere, visto che nn dico mai balle e, in definitiva, mi scaglio con le unghie solo contro chi dice menzogne dalla mattina alla sera... tutti gli altri li lascio perdere, nn mi interessano ... e tutti questi altri nn sanno manco se esisto, il che è un gaudio immenso. Solo chi combatto smascherandone le balle stratosferiche che dice, quelli si che me ne fanno di tutti i colori, tipo farmi bannare... se sapessero cosa significa l'eduicazione forse imparerebbero che faccia ha il Rimmster educato... ma nn se lo meritano, certe persone da me riceveranno sempre e solo badilate di sterco, lo stesso che loro lasciano e spargono senza ritegno .... Sichhè, gli restituisco quel che hanno perso per strada, se ne lesciassero meno ne riceverebbero meno ...
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty26/03/12, 10:45 pm

ma una sana indifferenza?
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty26/03/12, 10:52 pm

Flapjack ha scritto:
ma una sana indifferenza?
Certamente... ma nn faccio mai il primo paso io: non l'ho fatto inveendo, nn lo farò tacendo. Appena mi lasceranno in pace io farò lo stesso con loro ... mi spiace, ma chi tace acconsente, ed io in sta strana verità proverbiale nn ci voglio entrare
Smile
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty26/03/12, 11:58 pm

Rimmolo....ci si piglia caffettino insieme? Basketball ho da fare la firmetta nuova.



Della serie come distrarre il ministo per evitargli il ban.............cosa non si fa per gli amici!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 12:15 am

Ho postato una bozza di comunicato in Corte Reale, un vostro parere non sarebbe disprezzabile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 12:17 am

magister non ho gli accessi in corte reale... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 12:31 am

Noi, Nobili del Regno, letto il comunicato emesso dalla governatrice di Terra di Lavoro in data 26 marzo 1460, ed avendone colto le sfumature critiche nei confronti della Corona e dei suoi Funzionari, sentiamo il dovere di precisare che non ci accodiamo ai tentativi di fomentare agitazioni popolari, né tantomeno intendiamo rimanere in silente acquiescenza. Certamente vi sono motivi per dolersi degli affannosi contrasti in seno al nostro Regno, che si accompagnano anche ad una scarsa fruibilità delle norme contenute nella nostra Costituzione. E’ certamente innegabile che per taluni possano anche esistere ragioni per dolersi di alcune scelte normative che incidono sulle tradizioni, sulla storia ed anche sui valori che con tale atteggiamento si vogliono tutelare. Ma tutto ciò non giustifica la deriva populistica assunta o condivisa da alcuni che poco risponde ai fini istituzionali che dovrebbero tutelare. Siamo certi che scelte come il comunicato in questione, condiviso da buona parte dei consiglieri di Terra di Lavoro, non sono le più utili a tutelare i valori di giustizia ed equità che professiamo e che condividiamo.
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 12:33 am

ribes ha scritto:
magister non ho gli accessi in corte reale... Rolling Eyes

Intendevo che non mi sono ancora stati ridati gli accessi magister...
Torna in alto Andare in basso
Cerbottana



Maschio
Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 03.02.12

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 01:00 am

Non avevo inteso bene, provvedo subito
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 09:41 am

Rimmster non farti fregare un'altra volta e per favore non usare termini inappropriati restiamo civili ti prego che poi dicono che vogliamo stare qui per insultare liberamente, qui possiamo parlare tutti liberamente ma evitiamo gli insulti e le volgarità gratuite.

Rimmster vuoi dargliela vinta? fatti trascinare alla rissa, questi qui si ignorano per tutte le cavolate che dicono e si agisce su piano istituzionale, basta un comunicato e li abbiamo smontati, punto.

Io non rispondo più di persona perchè le nostre risposte si perdono invece tramite un comunicato in cui rintuzziamo tutte le stupidaggini che dicono la visibilità è massima ed è un documento ufficiale che resta per sempre.

Inoltre la vaghezza delle accuse e degli accusati "certi comportamenti" "taluni personaggi" ecc. ma vi sembra un comunicato serio, sono solo dei pagliacci.

Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 02:18 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
(...)

Inoltre la vaghezza delle accuse e degli accusati "certi comportamenti" "taluni personaggi" ecc. ma vi sembra un comunicato serio, sono solo dei pagliacci.


Ve ne do atto... per sgarbato che io sia, almeno ho il coraggio di fare nomi e cognomi e di becarmi pure le punizioni senza fiatare ...
Non sono così scemo da nn sapere quando passo il limite, e se lo passo so di farlo e se so di farlo so anche che poi mi tiro addosso le sanzioni... nn mi nascondo dietro ad un dito io ... mai fatto!
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 06:09 pm

il ritorno del biondo in parlamento è notevole Laughing
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 06:42 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 07:16 pm

Rimmster lo so bene che ti prendi le tue responsabilità e che sai quello che fai quando lo fai, proprio per questo ti prego di non farlo, tu sei una grande risorsa per il Regno ingnora questi quattro dementi e lavora Wink cioè fai quello che facciamo tutti noi ^^ a meno che non ci costringono ad intervenire ma anche in quel caso facciamolo istituzionalmente, loro vogliono il battibbecco, la rissa verbale con il triplo salto di palo in frasca senza arrivare mai a nessuna conclusione, tirano in ballo continuamente sempre le stesse idiozie, che tu gli hai smontato due risposte prima, sono un disco rotto quindi inutile perderci tempo. Ma poi fossero discussioni basate sullo scontro di opinioni sono solo polemiche pretestuose che fanno per colpire chi non gli permette più di fare i porci comodi.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 08:10 pm

So chde avete tutti ragione.. se solo potessi inventarmi la saggezza... Embarassed
Ma quando io leggo di una principesa che dice che nn interviene in un processo non per altri motivi, ma perchp nn lo farebbe mai per una persona che nn si merita nulla... ebbene mi domando perchè io sbraito tanto però alla fine faccio di tutto e di più e senza volere nulla in cambio...
Dovrei farmi i fatti miei, ma che ci posso fare se nn ci riesco e se posso essere utile mi viene automatico lo faccio anche se ciò aiuta gente che probabilmente nn se lo meriterebbe? Io nn soporto mille cose, ma l'ingratitudine elevata alla quinta potenza mi risulta difficile da gestire. Non fuoi io a chiedere a Miryam di andare a firenze per il ferro, fu lei a chiedermelo.. possibile che ste cose se le dimenticano sempre? Comodo... ed io ci resto mle e sclero... Non sono forse io quello che ha detto che se Ketodol nn vuole partecipare qui ne ha diritto, perchè al di là delle antipatie le regole sono uguali per tutti? Queste cose, perchè a me vengono spontanee e agli altri no? Io questo mi chiedo... solo questo...


Ultima modifica di rimmster il 27/03/12, 08:18 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 08:11 pm

assumi un portavoce
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 09:31 pm

rimm ben tornato Smile

ma..... sai già che ti voglio dire se vuoi te lo dico come S:M

Ministro Rimm è pregato(anzi ordiniamo) di non farsi coinvolgere non risponda conti sino ad un fantamilioni di numeri cominciando da 1 2 3 4 5 ecc ecc ecc.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 09:36 pm

Contateci... io cominio a contare e Voi contateci .
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty27/03/12, 11:04 pm

Flapjack ha scritto:
assumi un portavoce

ottima idea, Ministro mi offro io di farvi da portavoce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty
MessaggioTitolo: Re: La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La sfida al Regno da parte di TDL è stata lanciata
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione da parte l'Ambasciatore della Corona di Castiglia e Leon al Regno delle Due Sicilie
» Un passo avanti da parte di Firenze?
» Minacce da parte di un candidato Principe fiorentino
» Richiesta di una galea da guerra da parte di un privato.
» Visita da parte del Gran Ciambellano fiorentino.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: