Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Una dedica colma di amore

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty07/03/12, 05:54 pm

Maestà, non interverrò perchè sarebbe lesivo della vostra persona ma riporto qui ove tutti possono leggere questa richiesta dell'On.Gianluca

Gianluca ha scritto:
[hrp]Per non arrivare al solito OT. di alcuni giocatori chiedo che in questo topic intervenga solo la player di Aliseo.Grazie[/hrp]

Salve Sua Maestà, non è la prima volta che chiedo un confronto aperto con lei..

Qualche mese fa le motivazioni erano altre, adesso son qui a chiedervi di poter riportare ai miei famigliari le seguenti parole pronunciate dal vostro Reggente Marcius_da_Valmacca:

Citazione :
Chi ha evitato di processare un proprio congiunto (velle) per tradimento? Chi ha proposto ad un proprio amico e compagno (fridal) di non dimettersi sfidando la Corona? Chi continua a sostenere palesemente che pensa prima al Regno, ma in realtà difende i propri interessi tanto che dinanzi ad una vera rivoluzione dell'organico non Hannover/Golia dell'esercito laburino per la nomina a Capitano dell'Onorevole Ultras ha ignorato le voci dei suoi soldati per fini personali? Chi non ha aperto un procedimento alla corte marziale verso un Generale (Angiolet) reo di numerose scorrettezze di natura addirittura capitale come l'errore di nominativi in BL?

Non so se voi assistiate ai ripetuti comportamenti del reggente che vanno a ledere sempre le solite persone..L'astio e l'odio con cui pronuncia le sue parole gettano fango al regno e alla carica di reggente..La persona che dovrebbe ricoprire tale ruolo dovrebbe essere imparziale, cosa mai vista in quest'ultimi giorni e nei precedenti mesi..Ma non sono qui per parlare di tutto il male che il reggente ha fatto in tutto questo tempo..

Deve sapere che oggi ho assistito ad un oltraggio verso la famiglia Hannover,la mia famiglia, cosa che non avrei mai voluto udire soprattutto in queste sale..

Il reggente ha apertamente insultato tutta la famiglia Hannover senza distinzioni accostandola al partito Golia..
S.M, le parlo con il cuore in mano, deve sapere che noi Hannover siamo una famiglia per bene, composta da alcuni politici militanti in vari partiti ma anche da altre persone che non hanno mai avuto a che fare con politica provinciale e Regia..Tutti noi lavoriamo e sudiamo giornalmente per il regno e per la rispettiva provincia e io che sono uno dei pochi esponenti che può stare in queste sale mi rifiuto di vedere come un Reggente del Regno offenda accecato dalla rabbia e dall'odio l'intera famiglia Hannover.

Per questo Oggi sono qui dinanzi a voi per chiedervi che l'intero discorso fatto dal reggente venga riportato ai miei famigliari incoscienti del fatto di essersi attirati contro l'ira di uno dei massimi esponenti del regno senza motivo.E' giusto che loro sappiano..

Spero nel vostro buonsenso, tutto ciò non può essere dimenticato..

Saluti
Gianluca Hannover
Consigliere di TDL.

Mi rimetto come sempre alle Vostre decisioni, ma faccio presente 2 cose, la prima è che se vogliamo parlare di insulti qui ad insultare senza prove è Gianluca e al massimo dovremmo denunciare lui. In seconda istanza quotiamo i miei interventi interi e anche le spiegazioni:

Citazione :
Onorevole Gianluca, non ritratto una virgola delle mie parole e non intendevo commistionare Hannover a Golia, ma indicare entrambe le entità infatti a parte alcune mosche bianche, in esercito, fatto salvo per gli appartenenti alla famiglia Hannover o al gruppo politico Golia si è avuta una vera e propria rivoluzione sulla nomina e questi sono fatti scritti anche in piazza.

Maestà dopo le calunnie di Federica alla mia famiglia che già sopportammo e finirono con le scuse dinnanzi a voi e l'ammissione che fu ultras a muoverne i fili, dovrò sopportare anche queste richieste? Già che tutto fu fatto in modo che Federica e gli Hannover mai dovessero fare la figura dei menzonieri che ci infangarono?
Avete un foglio in bianco con le mie dimissioni da mesi se ritenete usatelo, ma sono stanco di viscidi individui come questi che neppure sanno leggere l'italico idioma ne autorizzerò una mia singola parola ad uscire dalle sale parlamentari.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty08/03/12, 04:17 pm

Dopo l'invito a palazzo di S.M., come avvene per Federica., spero ricordiate ancora il caso fra lei Hemmet e Freyja che finì con le scuse di federica che confessò la sua colpa, ma lo fece solo su forum esterno ecco cosa devo ancora sentire, non commento ma ecco le due perle di Gianluca e Robermir...e sinceramente la mia pazienza dopo 7 mesi vacilla...

Gianluca ha scritto:
S.M Avete ben detto, questo non è di certo il luogo dove poter parlare di famiglie e casati..Figuratevi se addirittura si arriva ad infangare per scopi personali un casato..Figuratevi se ad infangare questo casato per scopi personali è un reggente del regno!

Questa situazione è intollerabile e da Cittadino del regno mi vergogno di essere rappresentato per la maggiorparte delle volte da una persona così spregevole..

La mia unica richiesta è quella di poter riportare fuori, magari entro la giornata di oggi, le parole di astio e di odio del reggente ai miei famigliari..Poi cosa vorrà fare la mia famiglia non lo so,ovviamente ne parleremo in casato e vedremo il da farsi ma di certo non staremo a guardare di fronte ad accuse così pesanti..

Purtroppo non posso arrivare al Palazzo di Napoli, non sono molto anziano ma le mie gambe sono molto fragili e non penso di riuscir ad arrivare così lontano..Sembra quasi di andare in un altro mondo..La ringrazio comunque per l'invito.

Come ultima cosa volevo tornare a dirle che le parole del Reggente sono state molto pesanti e secondo me non si può andare avanti così...Ovviamente questo è solo un mio pensiero e sarete voi a decidere ma vi chiedo solamente di non peccare di bontà come fatto all'epoca con il ministro Rimmster..

Buona Giornata
Con stima
Gianluca Hannover
Membro del consiglio di TDL

Robermir ha scritto:
L'articolo 5 della Costituzione Regia riguarda il Reggente, nella fattispecie questo è quanto scritto:

Citazione :
Articolo 5. Reggente
Il Reggente viene indicato dal Sovrano in carica ad inizio mandato, è collaboratore stretto di Sua Maestà e ne fa le veci durante ogni assenza.
Ha gli stessi diritti e doveri del Monarca e deve prestare giuramento di fedeltà al Regno e al Re.
Nel caso in cui anch'egli si assenti, sarà il Cancelliere a detenere il potere nel Regno e prendere le decisioni.

La domanda che ne scaturisce, con naturale visione di quanto sopra citato, riguarda il periodico e perdurato intervento della figura menzionata in ogni discussione, in vece, non propria e dei propri diritti (o doveri), del più alto ruolo istituzionale dello nostro territorio, il Re.

E qui invito tutti sul serio a discutere di codesta figura, non volendo che si deturpi in codesto modo la Costituzione, in quanto, se i miei occhi non mi ingannano, la Sovrana è ancora tra noi. Andrebbe così violando un articolo importante sui ruoli delle varie figure istituzionali.

Maestà, Ministri sono schietto e sincero, questa volta o li si redarguisce per bene oppure avrete le mie dimissioni perchè è intollerabile che si continui in questo modo solo perchè svolgo il mio dovere.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty08/03/12, 07:19 pm

Da parte mia non ci sono problemi a sostenere totalmente ogni singola virgola del Vostro operato Altezza, la risposta spetta a S.M. se la Regina e gli altri sono d'accordo possiamo chiedere che si aggiuga che la risposta è data di comune accordo con il Concilio tutto.

il Reggente non è un sostituto è un collaboratore strettissimo di sua Maestà, come Ella ha più volte ribadito pubblicamente, tralasciando le idiozie dette da Gianluca che lasciano il tempo che trovano, non potendo colpire politicamente o militarmente cercano di utilizzare quello in cui eccellono e sono maestri: il pettegolezzo delle comari al mercato.

Se sono questioni personali allora che si discutano e si risolvano in privato, come si fece gia in precedenza per il caso citato da S. A. il Reggente, non c'è nulla da portare in pubblico non stiamo parlando di quesitoni di stato per cui il popolo deve sapere ma un tentativo goffo di un omuncolo manovrato da altri per seminare zizzania.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty08/03/12, 08:33 pm

io non posso parlare, non sono chiamato in causa, nè parte, ma considerata anche la statura dell'interlocutore, qui ci vogliono due righe in croce della Regina che mettono tutto a nanna, perchè andare oltre significherebbe veramente mettersi ad analizzarla, la famosa tosse delle pulci.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 01:19 am

Flapjack ha scritto:
io non posso parlare, non sono chiamato in causa, nè parte, ma considerata anche la statura dell'interlocutore, qui ci vogliono due righe in croce della Regina che mettono tutto a nanna, perchè andare oltre significherebbe veramente mettersi ad analizzarla, la famosa tosse delle pulci.

Si infatti dopo ripensandoci sono arrivato alla stessa conclusione, proporrei di rispondergli il Reggente fa solo il suo lavoro e riporta fatti documentati da prove e denunce depositate in tribunale, quindi dove stanno queste calunnie
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 08:06 am

chicca del mattino Sad

Ult1926ras ha scritto:
Accusato : Marcius_da_valmacca
Accusatore : Ult1926ras
Luogo : Taverna del Regno delle Due Sicilie

Accusa Ipotizzata : Alto Tradimento

Citazione :
Art 9.3 sulla pubblicazione e sull’aggiornamento della lista nera:
Una volta concordata all’interno dello SMR la lista nera dovrà essere pubblicata dal Ministro della Difesa nella piazza del Regno (forum del Regno delle Due Sicilie), ogni nuovo inserimento o cancellazione di nominativi dovrà essere comunicato tempestivamente all’interno dello stesso annuncio.

Citazione :
Art 9.5 sulle responsabilità delle Istituzioni:
Le Istituzioni preposte alla stesura, alla pubblicazione e all’utilizzo della lista nera dovranno mantenere un comportamento razionale e attenente alla diligenza del buon padre di famiglia.
Ogni violazione degli articoli di cui sopra da parte dei componenti dello SMR, dei Prefetti o dei Marescialli comandati degli eserciti autorizzati all’utilizzo della lista nera, sarà punita con il reato di Alto Tradimento.


Prove : https://i.imgur.com/VROjJ.jpg
http://forum.iregni.com/viewtopic.php?p=77297631#77297631


Data e ora : 9 marzo 2012 00:36

Commenti : L'accusato non aggiornava tempestivamente la BL in vigore e, nello specifico, non cancellava i nominativi di alcune persone mettendo in serio rischio la loro vita, contravvenendo in questo modo l'articolo 9.3 della Carta Esercito del Regno delle Due Sicilie.
Sarà mia cura fornire al PM e al Giudice ulteriori prove non divulgabili in questo luogo.

Informazioni su : http://www.iregni.com/FichePersonnage.php?login=Marcius_da_valmacca


ULT Very Happy RAS
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 09:41 am

Credo non sappiano leggere^^

Citazione :
Sarà cura dei Marescialli rimuovere dalla lista i nomi dopo la data indicata, per quelli la cui presenza nella lista ha un scadenza.

Maestà se volete potete ordinarmi di chiudere l'esercito se ritenete debba essere giudicato, ma se il giudice abruzzese mi riterrà innocente richiederò i danni a TDL e una pronta espiazione per queste calunnie.

Inoltre data la vostra chiarificatrice parola che il sottoscritto per vostra volontà di deve occupare della BL sporgerò regolare denuncia per diffamazione verso Ultras.
Torna in alto Andare in basso
ribes



Maschio
Numero di messaggi : 140
Data d'iscrizione : 19.05.10

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 09:57 am

E per l'esercito come facciamo Marcius?....
Apparte la tua buona volontà a farti giudicare ma ti sembra normale chiudere un esercito cosi con il dispendio monetario.

Anche se sarebbe giusto che cosi come ha fatto flap che per questo ammiro e per dare il buon esempio non ci si sottragga al processo.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 10:50 am

A dire il vero Sovraintendente la Regina ha appena confermato in Parlamento che il mio pubblicare la BL è lecito e inoltre tutti i generali sanno che le delezioni da comunicare sono quelle derivanti ad esempio dalle grazie. Questa denuncia è un'onta senza fondamento legale a differenza di quella verso il principe, che spero non me ne voglia e sono invero stanco di questa cosa.

Devono davvero ringraziare che come avevano detto io non sia un vero criminale altrimenti ora di loro rimarrebbe polvere.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 01:35 pm

Vi sbagliate Reggente... devono solo ringraziare che nn so bene per quale motivo nessuno è sceso già là a farli fuori tutti... mai rimandare a domani quel che si può fare oggi... figuriamoci un po: andava fatto mesi fa... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 02:10 pm

Peccato non possiate leggere la piazza, lo spettacolo è bucolico.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 02:11 pm

ho letto la denuncia, qualcuno può spiegare a un povero burocrate il motivo? E' tutto chiaro quel che leggo ma non capisco il motivo, sono sicuro che ci sia qualche passaggio che mi sfugge.

La denuncia che mi sono beccato io è sacrosanta, non scherziamo.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 03:07 pm

Semplice a loro avviso il colpevole della mancanza di Angiolet che non ha levato i due nominativi in scadenza sono io e non lei. Inoltre non avrei mai dovuto pubblicare la BL nonostante la Sovrana stessa abbia detto che lei mi ha dato mandato di farlo in Parlamento e per questo sono reo di alto tradimento.
Non solo oggi addirittura arrivano in piazza a quotare mie parole fantasma che non ho mai scritto...e non sono in nessuna piazza dicendo che poi con magia le avrei cancellate.

E dopo tutto questo Ultras dice a me che sono alla canna del Gas, si dalla parte del pedale dell'accelleratore però.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 03:33 pm

L'ho detto tempo fa e lo ridico, serve un tribunale dei ministri!!!!

un tribunale che sia l'unico che possa giudicare i membri del concilio e il sovrano, dobbiamo togliere questo giocattolo in mano ai deficienti, il tribunale provinciale deve giudcare i ladri di polli e le violazioni del codice della strada per divieto di sorpasso di carretti e non deve essere uno strumento per fare la guerra al regno, oltretutto poi si deve essere giudicati da politici e non da magistrati? ma non esiste proprio!
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 05:06 pm

Non scherziamo per cortesia, l'amministrazione della giustizia è prerogativa provinciale, e da questo non si scappa.
La via non è sconfessare i poteri delle Istituzioni esistenti, ma eleggere a rappresentarle persone di vero valore.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 05:14 pm

Concordo Principe, ma comprendete che dinnanzi a palesi e reiterate malversazioni anche un santo perda la calma.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty09/03/12, 05:15 pm

Flapjack ha scritto:
Non scherziamo per cortesia, l'amministrazione della giustizia è prerogativa provinciale, e da questo non si scappa.
La via non è sconfessare i poteri delle Istituzioni esistenti, ma eleggere a rappresentarle persone di vero valore.
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty12/03/12, 09:44 am

rimmster ha scritto:
Flapjack ha scritto:
Non scherziamo per cortesia, l'amministrazione della giustizia è prerogativa provinciale, e da questo non si scappa.
La via non è sconfessare i poteri delle Istituzioni esistenti, ma eleggere a rappresentarle persone di vero valore.

l'amministrazione della giustizia a livello provinciale si ma non l'uso politico della giustizia che se ne stà facendo in tdl, dove cercano ogni pretesto per processare i ministri e la Regina, in abruzzo la giustizia provinciale funziona e non ho nulla da ridire ma in tdl, come per molte altre cose, ha preso una brutta piega ed occorre porre un limite.

(gdr off - quando parlo di tribunale dei ministri mi riferisco esattamente ad uno strumento analogo a quello previsto dal nostro ordinamento in real, per i reati o violazioni commessi nell'esercizio delle proprie funzioni e non per i reati ordinari, se rubo o assalto senza autorizzazione commetto reati al di fuori delle mie funzioni di ministro e mi processa, giustamente, il tribunale provinciale. La violazione imputata a marcius per esempio sarebbe una violazione nell'esercizio delle sue funzioni e di competenza di questo tribunale dei ministri, idem per il processo che ha subito rimmster.)
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty12/03/12, 01:02 pm

Fosco della Bruna ha scritto:
rimmster ha scritto:
Flapjack ha scritto:
Non scherziamo per cortesia, l'amministrazione della giustizia è prerogativa provinciale, e da questo non si scappa.
La via non è sconfessare i poteri delle Istituzioni esistenti, ma eleggere a rappresentarle persone di vero valore.

l'amministrazione della giustizia a livello provinciale si ma non l'uso politico della giustizia che se ne stà facendo in tdl, dove cercano ogni pretesto per processare i ministri e la Regina, in abruzzo la giustizia provinciale funziona e non ho nulla da ridire ma in tdl, come per molte altre cose, ha preso una brutta piega ed occorre porre un limite.

(gdr off - quando parlo di tribunale dei ministri mi riferisco esattamente ad uno strumento analogo a quello previsto dal nostro ordinamento in real, per i reati o violazioni commessi nell'esercizio delle proprie funzioni e non per i reati ordinari, se rubo o assalto senza autorizzazione commetto reati al di fuori delle mie funzioni di ministro e mi processa, giustamente, il tribunale provinciale. La violazione imputata a marcius per esempio sarebbe una violazione nell'esercizio delle sue funzioni e di competenza di questo tribunale dei ministri, idem per il processo che ha subito rimmster.)

vedo che tornate al mio discorso allora: il problema non è il tribunale, ma chi ne fa parte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty13/03/12, 12:25 pm

Senza ombra di dubbio Principe l'istituzione è sacra ma è gestita dalla politica e questo la rende più o meno efficace a seconda di chi la amministra.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Una dedica colma di amore Empty
MessaggioTitolo: Re: Una dedica colma di amore Una dedica colma di amore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una dedica colma di amore
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: