Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 All'attenzione del Magister

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

All'attenzione del Magister Empty
MessaggioTitolo: All'attenzione del Magister All'attenzione del Magister Empty02/03/12, 03:56 pm

Vorrei portare all'attenzione di Voi tutti, ma soprattutto del Magister l'esternazione di un nobile del Regno che credo debba essere quantomeno redarguito.

Già presso le sale araldiche abbiamo assistito ad un deprecabile scenario

http://forum.iregni.com/viewtopic.php?t=1926264

in cui Alstair sostiene che la sua fedeltà vada prima al Governatore e poi al Sovrano e ha cercato di ridicolizzare il nostro Ministro della Difesa nonche' Maresciallo d'Armi Vicario e oggi dobbiamo leggere questo:

Alstair ha scritto:
Messer Fridal, mi permetta di fare solo un appunto.
Io magari chiamerei vigliacchi chi l'ha fatta dimettere.
Aveva dalla sua parte una intera provincia che avrebbe lottato per il suo consiglio.
Alla forza non si controbatte con le carte bollate, ma sempre con la forza.
La prossima volta mediti cosa fare perchè la storia la scrivono i vincitori e non i perdenti e lei aveva tutte le carte in regola per poter vincere glielo assicuro.
Torna in alto Andare in basso
Jenin



Maschio
Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.01.10

All'attenzione del Magister Empty
MessaggioTitolo: Re: All'attenzione del Magister All'attenzione del Magister Empty02/03/12, 05:11 pm

Al di là dei commenti in altro luogo, mi permetto d'intervenire, provvederò a continuare la discussione con lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
 
All'attenzione del Magister
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per il Magister
» X il Magister
» Nomina Magister
» Nuovo Magister
» L'arrivo del nuovo Magister

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: