Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Lettera di Ketodol

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 10:18 am

mi piace Wink
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 11:16 am

io condivido il merito, ma non il modo. Secondo me alcune espressioni non sono da comunicato della regina. Entrano troppo nel merito, giudicano, son poco "regali" se riesco a farmi capire. Lascerei questi aspetti ad altre situazioni, non a un comunicato regio.

Citazione :
questa puerile tenzone epistolare

Citazione :
la stessa si sia regolarmente alzata dal letto

Citazione :
Inoltre tale affermazione va ulteriormente a coprire di ridicolo la Vostra Istituzione

Citazione :
questo Vostro dibattere sconclusionato e insensato
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 11:45 am

Corretto secondo le indicazioni stilistichedel Principe che a volte riesce a mantenere maggiore calma di me! Smile

Citazione :
[rp]Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Blasonepiccolo Regno delle Due SicilieLettera di Ketodol  - Pagina 2 Blasonepiccolo


All'Attenzione della Governatrice Maiyra Hannover.

Noi,Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, con quest'ultima risposta vogliamo porre fine a questa tenzone epistolare ormai volta solamente e chiaramente a tutelare al di là di ogni ragione un amico, compagno di partito e Nemico del Regno .
Pertanto sottolineando che:

- il Codice Istituzionale di TDL non ha alcun valore a livello Regio e la Costituzione o la Carta dell'Esercito non riconoscono, come già detto, l'autorità del Vice-Governatore all'interno degli Organi Reali il quale pertanto risulta essere un semplice Consigliere senza diritti nella gestione dell'esercito;
- la Governatrice Maiyra non ha comunicato in nessuna delle sale ufficiali la sua assenza e altresì le PROVE dimostrano che la stessa fosse attiva e non presso un convento fino alla data del 18 febbraio 1460 invalidando quindi per la stessa Legge laburina l'operato del Vice-Governatore che è valido solo e solamente dopo 24 ore di assenza coatta della Governatrice o su sua dichiarazione ufficiale di assenza proprio come previsto dall'Art.8 del Codice Laburino
    [rp]8- In aggiunta ai precedenti ruoli, il Principe/Governatore nominerà un Vice Principe/Governatore con l'incarico di sostituirlo in tutto e per tutto in caso di assenza prolungata per più di un'intera giornata, dall'alba al tramonto. Tale Vice Principe/Governatore potrà, sotto questa condizione, prendere ogni decisione di politica interna ed estera ed utilizzare il Sigillo della Provincia. [/rp]

- pretendiamo di visionare, entro la giornata odierna, l'originale dell'autorizzazione a postare in proprio nome data dalla Governatrice Maiyra alla Contessa Ketodol, o copia autografa delle parole citate dalla Contessa e che le stesse siano fornite con indicazione di data e ora della ricezione e provenienti o dalla posta privata del Consigliere o da ambienti ufficiali che dovranno essere indicati per la verifica (sebbene sappiamo già che in tali ambienti non è stata depositata). In mancanza di tale documentazione provvederemo a denunciare per abuso di titoli e cariche la Contessa Sibilla Ketodol d'Altavilla sia agli Organi civili che al Collegio Araldico.
- la Legge sul veto fornisce tempistiche ben precise e come tali esse vano rispettate, che il ritardo sia di 1 secondo o di 3 giorni per Noi non fa differenza ed invalida la richiesta;
- quanto da voi detto in merito all'Art.9.3 è del tutto privo di fondamento poichè, a differenza dell'azione compiuta da Voi, la Lista Nera non viene pubblicata da un sottoposto non riconosciuto del Ministro (cosa che è invece valida per le lettere che ci giungono), ma da un suo superiore nonchè mandatario del Sovrano, la qual cosa da ancora più validità alla pubblicazione. Inoltre tale affermazione entra in contrasto da quanto fin qui sostenuto dalla Vostra Istituzione che fino ad oggi non ha mai contestato la pubblicazione della Lista Nera, anzi si è appoggiata ad essa più volte, e lo fa solamente in questo frangente a riprova dell'estremo tentativo di difendere un proprio compagno, al di la di ogni ragionevolezza e senza pudore;
- QUALUNQUE altro tentativo proveniente da un esponente del Governo laburino di impugnare le Nostre disposizioni sarà visto come un tentativo di collaborazionismo con Fridal Von Hannover e come dichiarato dal Decreto N° 5/1460 porterà all'inserimento dello stesso tra i Nemici del Regno.


RIGETTIAMO nuovamente le Vostre richieste e facciamo monito a tutti i cittadini del Regno di osservare con attenzione quanto questo Vostro dibattere dimostri ancora una volta che per alcuni amministratori laburini venga prima la fedeltà al proprio gruppo politico che al Regno delle Due Sicilie, fatto inaccettabile per la Corona.

Così è deciso!

Napoli, XX Febbraio 1460
S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 34jeqro

[/rp]
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 12:01 pm

Marcius_da_Valmacca ha scritto:


- il Codice Istituzionale di TDL non ha alcun valore a livello Regio

- pretendiamo di visionare, entro la giornata odierna, l'originale dell'autorizzazione a postare in proprio nome

- la Legge sul veto fornisce tempistiche ben precise e come tali esse vano rispettate, che il ritardo sia di 1 secondo o di 3 giorni per Noi non fa differenza ed invalida la richiesta;


a quanto gia detto dal Principe aggiungerei queste tre cose:

secondo me meglio parlare di superiorità delle leggi regie rispetto a quelle provinciali, è la stessa cosa ma non da l'impressione che si voglai non riconoscere le leggi provinciali.

invece di usare il termine "postare" proporrei di usare pubblicare, emanare, parlare, o altro.

Sottolineamo che il termine è solo un dip iù e la ragione per cui è stato rigettato il veto è solo perchè non c'era alcuna motivazione valida se non il favoritismo, ed in più era anche fuori tempo massimo, senza considerare che occorre prima capire se poteva operare come vice principe ed in tal caso è fuori di giorni e non di minuti oltretutto

Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 01:36 pm

un sinonimo di pretendiamo?

per il resto bene le correzzioni del Principe e di Fosco
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 01:50 pm

aliseo ha scritto:
un sinonimo di pretendiamo?

per il resto bene le correzzioni del Principe e di Fosco
In questo contesto ci vedrei bene: reclamiamo, aneliamo , rivendichiamo o aspiriamo a
Altrettanto concorde sulle proposte del cancelliere Fosco
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 01:55 pm

potremmo sostituire con "reclamiamo" come consigliato dal Ministro Rimmster...

posto la nuova bozza, con i consigli del Cancelliere sperando ora sia corretta:

Citazione :
[rp]Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Blasonepiccolo Regno delle Due SicilieLettera di Ketodol  - Pagina 2 Blasonepiccolo


All'Attenzione della Governatrice Maiyra Hannover.

Noi,Aliseo della Brunetta, VIII Regina del Regno delle Due Sicilie, con quest'ultima risposta vogliamo porre fine a questa tenzone epistolare ormai volta solamente e chiaramente a tutelare al di là di ogni ragione un amico, compagno di partito e Nemico del Regno .
Pertanto sottolineando che:

- le leggi Regie sono superiori alle normative delle singole Provincie e quindi, in codesto caso, il Codice Istituzionale di TDL non ha alcun valore per accreditare l'operato della Contessa Sibilla Ketodol d'Altavilla poichè la Costituzione e la Carta dell'Esercito non riconoscono la validità dell'autorità del Vice-Governatore all'interno degli Organi Reali il quale pertanto risulta essere un semplice Consigliere senza diritti nella gestione dell'esercito;
- la Governatrice Maiyra non ha comunicato in nessuna delle sale ufficiali la sua assenza e altresì le PROVE dimostrano che la stessa fosse attiva e non presso un convento fino alla data del 18 febbraio 1460 invalidando quindi per la stessa Legge laburina l'operato del Vice-Governatore che è valido solo e solamente dopo 24 ore di assenza coatta della Governatrice o su sua dichiarazione ufficiale di assenza proprio come previsto dall'Art.8 del Codice Laburino
    [rp]8- In aggiunta ai precedenti ruoli, il Principe/Governatore nominerà un Vice Principe/Governatore con l'incarico di sostituirlo in tutto e per tutto in caso di assenza prolungata per più di un'intera giornata, dall'alba al tramonto. Tale Vice Principe/Governatore potrà, sotto questa condizione, prendere ogni decisione di politica interna ed estera ed utilizzare il Sigillo della Provincia. [/rp]

- reclamiamo di visionare, entro 24 ore, l'originale dell'autorizzazione a pubblicare in proprio nome data dalla Governatrice Maiyra alla Contessa Ketodol, o copia autografa delle parole citate dalla Contessa e che le stesse siano fornite con indicazione di data e ora della ricezione e provenienti o dalla posta privata del Consigliere o da ambienti ufficiali che dovranno essere indicati per la verifica (sebbene sappiamo già che in tali ambienti non è stata depositata). In mancanza di tale documentazione provvederemo a denunciare per abuso di titoli e cariche la Contessa Sibilla Ketodol d'Altavilla sia agli Organi civili che al Collegio Araldico.
- la Legge sul veto fornisce tempistiche ben precise e come tali esse vano rispettate, che il ritardo sia di 1 secondo o di 3 giorni per Noi non fa differenza ed invalida la richiesta. Tuttavia vogliamo sottolineare che tale ritardo non è che un'aggiunta alla motivazione del primo rifiuto per totale asseza di motivazioni valide, ma solo di favoritismo verso Fridal Von Hannover;
- quanto da voi detto in merito all'Art.9.3 è del tutto privo di fondamento poichè, a differenza dell'azione compiuta da Voi, la Lista Nera non viene pubblicata da un sottoposto non riconosciuto del Ministro (cosa che è invece valida per le lettere che ci giungono), ma da un suo superiore, nonchè mandatario del Sovrano, la qual cosa da ancora più validità alla pubblicazione. Inoltre tale affermazione entra in contrasto con quanto fin qui sostenuto dalla Vostra Istituzione che fino ad oggi non ha mai contestato la pubblicazione della Lista Nera, anzi si è appoggiata ad essa più volte, e lo fa solamente in questo frangente a riprova dell'estremo tentativo di difendere un proprio compagno, al di la di ogni ragionevolezza e senza pudore;
- QUALUNQUE altro tentativo proveniente da un esponente del Governo laburino di impugnare le Nostre disposizioni sarà visto come un tentativo di collaborazionismo con Fridal Von Hannover e come dichiarato dal Decreto N° 5/1460 porterà all'inserimento dello stesso tra i Nemici del Regno.


RIGETTIAMO nuovamente le Vostre richieste e facciamo monito a tutti i cittadini del Regno di osservare con attenzione quanto questo Vostro dibattere dimostri ancora una volta che per alcuni amministratori laburini venga prima la fedeltà al proprio gruppo politico che al Regno delle Due Sicilie, fatto inaccettabile per la Corona.

Così è deciso!

Napoli, XX Febbraio 1460
S.M. Aliseo della Brunetta
VIII Sovrano delle Due Sicilie

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 34jeqro

[/rp]


Ultima modifica di Marcius_da_Valmacca il 20/02/12, 09:41 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 02:12 pm

per me va bene, sentiamo acnhe gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Rubens

Rubens

Maschio
Numero di messaggi : 204
Località : Silvi
Data d'iscrizione : 17.10.11

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 03:34 pm

perfetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 09:42 pm

Nel caso di una pubblicazione in serata ho editato i ltermine per la presentazione dell'originale da entro oggi a 24 ore, per evitare ci dicano che è una carognata.
Torna in alto Andare in basso
Boianto

Boianto

Maschio
Numero di messaggi : 215
Località : Pontecorvo
Data d'iscrizione : 13.03.11

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 11:20 pm

Rubens ha scritto:
perfetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty20/02/12, 11:35 pm

favorevole alla pubblicazione, vediamo ora cos'altro si inventano.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty21/02/12, 10:10 pm

Ed ecco il capolavoro dialettico di metagame della governatrice. Se leggete Principesa non voletemene ma avete chiaramente mischiato RL e RR in un modo che davvero svilisce il GDR. Non potevata entrare, avete usato mezzi come il telefono e il GDR di ketodol è stato destito pessimamente...cosa si vuole dire se non bruttissimo...

Maestà ditemi se volete che procediamo ad una risposta che ponga l'accento sul fatto che non esiste una delega scritta in nessun luogo, un pezza insomma un nulla che dimostri che le cose sono realmente avvenute così.

Maiyra ha scritto:
[rp]

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Provincia

Capua, addì 21 febbraio A.D. 1460

All'attenzione della Sovrana del Regno delle due Sicilie e del popolo tutto.

Io, Maryam Hannover, con questa mia mi appresto a rispondere all' ultima missiva giunta dalla Sovrana.

Non mi soffermerò ancora sulla lista nera poichè la questione è stata ampiamente dibattuta ed è inutile continuare ad avanzare richieste che non verranno considerate.
Mi preme di più soffermarmi su altri aspetti per evitare ripercussioni su chi, a mio giudizio, non ha violato le leggi Provinciali di Terra di Lavoro o del Regno.

La sottoscritta fino a ieri mattina era impossibilitata a raggiungere gli uffici o le piazze, quindi non ha comunicato in nessun luogo istituzionale la sua assenza semplicemente perché non poteva.
Quando nella giornata del 18 c.m. ho provato a tornare attiva presso le piazze o le sale consiliari, le stesse cause di forza maggiore mi hanno trattenuta presso la mia residenza.
Le stesse cause che dalla sera del 17 mi hanno reso indisponibile,
mi hanno costretta a consegnare alla Contessa la prima e poi le successive missive da farvi recapitare,
al fine di poter esercitare il veto prima dello scadere delle 24 ore.
Aggiungo che non ho avuto modo di depositare altrove lettere da farvi recapitare, ne ho potuto spedirle per corrispondenza, poichè ero impossibilitata a muovermi.
Se queste azioni mi fossero state possibili, infatti, non mi sarei avvalsa di qualcuno ma ve le avrei fatte recapitare di persona,
non avendo ne paura, ne bisogno di nascondermi dietro qualcun altro,
in quanto personalmente ritengo le mie richieste legittime e fondate su ben più nobili motivi che l' affetto familiare o il legame di partito.
Per i motivi di forza maggiore che mi hanno impedito di uscire dalla mia dimora, come avrete intuito, non posso esaudire la vostra richiesta:
non vi sono atti depositati altrove da me stessa o copie autenticate.
Di ogni lettera vi è una sola copia esistente,
scritta di mio pugno,
di mia personale iniziativa,
sigillata e firmata da me nella mia residenza,
consegnata nelle mani della Contessa,
portata dalla stessa al vostro cospetto.
Ella non ha colpe, è stata da me scelta in quanto fidata amica e perché mia vice, e sebbene non riconosciate tale carica, a livello istituzionale era la persona a me piu vicina.
Non vi è stato dunque abuso o utilizzo non concordato del mio nome, della mia carica e del sigillo provinciale, non ci sono infatti miei smentite pubbliche.




La Governatrice di Terra di Lavoro

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Firma3sotto

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 F_TLorom_1d57d71[/rp]

[hrp]
1) il pg non hanno un cartello con indicata l' ultima data di connessione
2) il 18 ho provato a collegarmi per rispondere di persona, ma oltre alle funzioni base (mangiare e pasti per il principato) altro da un cellulare non sono riuscita a fare, non potevo leggere le missive o usare i forum, quindi ho dovuto di nuovo delegare qualcuno a postare al mio posto, e il giorno dopo non mi sono proprio collegata.
3)Mi spiegate perche io dovevo scrivere in consiglio e non in piazza o mandare pm invece di scrivere direttamente in forum-.- ?[/hrp]
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty22/02/12, 10:49 am

Citazione :
GDR OFF -

A me degli hrp non frega nulla, i problemi in real non possono giustificare le violazioni o le omissioni in gdr, sarebbe anche troppo comodo scusate, io ne ho le scatole piene di questa gente che non sa ruolare e rovina solo il gioco a tutti, e poi ultras accusa noi di fare metagame e che non sappiamo giocare, ma fatemi il piacere, le regole valgono solo per gi altri mai per loro, per loro c'è sempre un motivo validissimo e una giustificazione anche se violano tutte le regole.

di tutto quello scritto in hrp io direi di non prenderlo nemmeno in considerazione anzi chiederei ai moderatori di intervenire se fosse un forum gdr serio, quindi analizziamo la situazione dal punto di vista gdr e basta

fine gdr off

Dunque la situazione è questa, mi pare di capire, la Principessa non ha rispettato l'iter previsto dalla legge per la nomina del Vice Principe

Se è così la Principessa va denunciata e ogni azione e atto compiuto dalla Vice Principessa annullato, poi resta da capire se anche quest'ultima ha violato qualche legge dato che non è certo una pivellina e conosce bene le leggi quando vuole.



Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty22/02/12, 11:26 am

allora, intanto dico che bisogna stare attenti a denunciare, quella di abusi di titoli e cariche è una legge abruzzese, non reale (se non ricordo male) e che quindi non rende denunciabvile ketodolo. Ferdinando II è stato denunciato perchè ha commesso il fatto ad avezzano.

In secondo luogo, mi auguro che la Corona si guardi bene dal rispondere a una schifezza del genere, quella che ha fatto è una dichiarazione pubblica riguardo Fridal e la sicurezza, già troppe risposte sono state date e chi se ne frega del resto, non è un dibattito.
Torna in alto Andare in basso
Marcius_da_Valmacca

Marcius_da_Valmacca

Maschio
Numero di messaggi : 3733
Data d'iscrizione : 29.06.10

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty22/02/12, 11:36 am

Principe so bene che l'articolo esatto abuso di titoli e cariche non è di tutto il Regno, ma è acrivibile ad altri reati del CPR o del codice laburino dal Tradimento al disturbo della queste pubblica tutti spiegati appunto con l'abuso ingiustificato di una carica non propria atta a screditare e/o daneggiare le pubbliche istituzioni. Invece per l'araldica è cosa diversa, labuso di titoli e cariche è un reato ben preciso e anche grave.

Per il resto mi rimetto ala volontà di S.M. ma in parte approvo l'assenata esposizione del principe.
Torna in alto Andare in basso
Flapjack



Maschio
Numero di messaggi : 801
Data d'iscrizione : 15.04.09

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty22/02/12, 12:02 pm

sull'infrazione di altre leggi, mi rimetto alle parole dette, le mie erano considerazioni relative al solo articolo abruzzese.
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty22/02/12, 02:54 pm

le solite manfrine di quella schiera di balordi... lasciateli perdere tutti...
Torna in alto Andare in basso
aliseo

aliseo

Femmina
Numero di messaggi : 636
Data d'iscrizione : 30.08.11

Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty22/02/12, 03:08 pm

poteva benissimo rispondere il 17 visto che era così importante e di vitale importanza , il decreto era stato postato il 16 a sera

esiste un post in consiglio ove comunicare le assenze e passare le eventali consegne bastavonoo 5 minuti e anche meno per scriverlo e passare le consegne ....



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lettera di Ketodol Lettera di Ketodol  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lettera di Ketodol
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Alla Governatrice Ketodol
» Processo Nobiliare Ketodol
» Richiesta di revoca dei permessi per la Governatrice Ketodol
» Posizione ufficiale della Governatrice Ketodol
» lettera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: