Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Signori... io gliela do su ..

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Signori... io gliela do su .. Empty
MessaggioTitolo: Signori... io gliela do su .. Signori... io gliela do su .. Empty27/01/12, 11:33 am

Non mi va più nemmeno di scrivere in gdr...
Questa notte, come sa fare solo un codardo vigliacco come quel bastardo senza palle di re Leone, sono stato bannato senza avviso alcuno ..
Non so perchè, nn so per quanto, nn so proprio niente... so solo che centrano sempre quelle pezze di merda di quelle 4 maledette donnelle del menga che conosciamo... Non mi interessa se un giorno leggeranno queste sale... sono quello che nella nostra epoca non dovrebbe più esistere... ma esistono.
Non posso rinnegare di essere nordeuropeo e a me ste cose fanno letteralmente cagare, il vomitio proprio... ma nn posso farci nulla... è evidente che dalle parti nelle quali sono ospite piace così... quindi mi arrendo, godendo del fatto che con sti modio, dalle mie parti, sarebbero messe in un angolo e gli sputano sopra, anche dai cani ... provate aa chiedere a certa gente che viene da quelle parti e vive in germania e vedrete che ne pensano dei tedeschi... Li odfiano... e per forza... da noi ste con sti caratteri loro ti segano le gambe alla seconda parola...

Comunque ... Non vedo i forum da stanotte dopo le 2 e, ripeto, nn so per quanto nn li vedrò ...
Non m'interessa vederli, non sono curioso di vederli, ho avuto solo modo di leggere fino a ieri sera tardi una discussione nella quale ho partecipato, dove masaccio la prima cosa che fa è offendersi... eh ma che palle! tutta gente senza spina dorsale da ste parti? Ma il femminell nn sarei mica io qua???
Cmq...
Oscurandomi si sono fatti garantiti di non avere il mio processo in piazza... e sia, nn mi interessa, nn voglio niente di più se nn essere procesato, che mi condannino a quel che voglionio, se devo fare galera la faccio dopo di che io vi saluto tutti, che a me di avere a che fare con anime del genere non sta bene...
Mi trasferisco altrove, in catalunya credo, dove, come in tutto il resto dei RR:
- non è vietato scrivere in blu o in nessuncolore ... tutte pugnette dei rr italiani
- non è vietato portare prove screen ... tutte pugnette dei rr italiani
- non è viateto quotare gli altri ... tutte pugnette dei rr italiani
- non servono autorizzazioni per quotare, se non io pm ... tutte pugnette dei rr italiani
- vivono nel rinascimento ... tutte pugnette dei rr italiani
- si sforzano di avere la mentalità del rinascimento ... tutte pugnette dei rr italiani
- le loro anime vivono in una monarchia, quindi nn si deve spiegare loro niente di come funziona e perchè ... tutte pugnette dei rr italiani
- la gente non si offende per niente ... risponde, che nn siamo bambini ... tutte pugnette dei rr italiani
- avere una certa cultura ed usarla non è reato ... tutte pugnette dei rr italiani

e altre centomila cose che valgono la pena essere vissute... senza pugnette di alcun tipo...

Abbandono tutto ...

Ribadisco quello che ho detto al reggente in privato... La vera colpa l'ha il Concilio: si doveva radere al suolo Tdl... abbiamo aspettato? peggio per noi! Io so solo che in 6 mesi di reggenza di Aliseo, mi sono beccato 4 ban... io credo di avere pagato già abbastanza la vigliaccheria bastarda e viscida di sto gruppuscolo di pezzi di merda che stanno da ste parti nostre... anzi, scusatemi se con molto sollievo posso correggermi: VOSTRE! Io per fortuna vengo da altrove, e che dio sia ringraziato all'infinito per questo...!

Cancelliere Fosco... per cortesia, date l'annuncio che il ministro rimmster, non appena avvistate le coste di tdl, è stato colto dal famoso morbo che lo attende sempre in agguiato: la cecità
quindi svolgerò le mansioni ordinarie ma nn potrò fare altro... salutate tutti da parte mia e se potete aggiungete anche: che si fottano!
PS... non fatelo, uno di noi due deve restare con una vista da aquila...

Arrivederci a tutti

PS2: alle riunioni qua a napoli aprtecipo invece, eccome poi...




Torna in alto Andare in basso
 
Signori... io gliela do su ..
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Sale del Governo del Regno :: Archivi di Stato :: Archivio Pubblico Concilio Regina Aliseo-
Vai verso: