Palazzo Reale di Napoli
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
xelanorth



Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.01.12

Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty16/01/12, 03:37 pm

L'ambasciatore giovane arrivato al palazzo reale di Napoli, il primo consigliere ha incontrato gli disse con un tono di gentilezza: - Sono il nuovo ambasciatore del Regno di Valencia in queste terre, potrebbe inaugurare chiamata ad annunciare il mio arrivo
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty16/01/12, 06:56 pm

Il Cancelliere fu informato dell'arrivo di un nuovo diplomatico a Palazzo dal suo segretario Norberto:

"Fatelo accomodare" disse Fosco "lo riceverò immediatamente".

Quando l'Ambasciatore entrò il Cancelliere si presentò "Onorato di fare la Vostra conoscenza Eccellenza, il mio nome è Roberto d'Avalos noto come Fosco della Bruna, ma prego, accomodiamoci" presero posto poi Fosco continuò "Bene! il mio segretario ha detto che siete il nuovo Ambasciatore del Regno di Valencia, se mi consegnate le credenziali le farò protocollare e vi accompagnerò io stesso presso le sale della Vostra Ambasciata qui a Palazzo"
Torna in alto Andare in basso
xelanorth



Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.01.12

Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty16/01/12, 08:43 pm

Il giovane ambasciatore è stato ricevuto nella sede del Fosco signore, dopo una chiacchierata breve ma piacevole, Chamberlain ha detto: -Bene! il mio segretario ha detto che siete il nuovo Ambasciatore del Regno di Valencia, se mi consegnate le credenziali le farò protocollare e vi accompagnerò io stesso presso le sale della Vostra Ambasciata qui a Palazzo

El Valenciano spigolando un po 'nel suo bagaglio e ha detto:

- Ah! Qui! Prendete le credenziali, io sono ansioso di vedere la mia ambasciata - ha detto con una risata.
Citazione :


    NOMBRAMIENTO DE NUEVO EMBAJADOR DEL REINO DE VALENCIA ANTE EL REGNO DELLE DUE SICILIE

    Yo, Nicolás Borgia, Chambelán del Reino de Valencia y por consiguiente máximo representante de su diplomacia, nombramos a Don Xelanorth como nueva embajador ante el Reino de las Dos Sicilias, pasando a ser el, en calidad de emisario del Reino, representante de nuestros intereses en tan nobles e insignes territorios.

    Asimismo, por medio de esta misiva, expresamos nuestro deseo de establecer y renovar vínculos entre nuestras tierras y gentes, así como de fomentar la cooperación y amistad entre nuestros pueblos.

    Firmado y sellado el décimsexto día de Enero de Anno Domini MCDLX

    Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia 2c0jlz
    Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia NicoJaune

Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty17/01/12, 09:03 am

Avvisato dell'arrivo il Ministro Rimmster si diresse verso l'entrata ...
Advisado de la llegada el Ministro Rimmster se dirigiò hacia la entrada ...
Torna in alto Andare in basso
xelanorth



Maschio
Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.01.12

Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty17/01/12, 04:23 pm

Il nuovo venuto ambasciatore terra Valencia stava parlando con il signore Fosco quando la porta è apparso il Ministro Rimmster - Beh penso che siamo tutti e, mi sarebbe molto utile per insegnare a me il mio messaggio e mi danno le chiavi della sua

Al di fuori del rp // fuera del rp :

Le mie credenziali e mostrare, se non dirmi sono questi, come la mia conoscenza della loro lingua è un po 'limitata // Mis credenciales ya las mostre, si no son esas por favor diganmelo , ya que mi conocimiento de su idioma es un poco limitado
Torna in alto Andare in basso
rimmster

rimmster

Maschio
Numero di messaggi : 1026
Località : Tortosa, Principado de Catalunya
Occupazione/Hobby : Ambasciatore e studioso
Data d'iscrizione : 31.08.09

Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty18/01/12, 04:37 pm

El ministro se acercò al recièn llegado y a l Chanciller Fosco, quien le presentò al huésped.
Encantado de conocerla, don Xelanorth. Soy Seeligford Dieter Monforte des Friederichs, conocido como Rimmster, Ministro de Asuntos Exteriores del Reino de las Dos Sicilias. Don Nicolás Borgia, Chambelán del Reino de Valencia, que cuento con mucho honor entre mis amigos, me avisò de que su Excelencia hubiera llegado.
Nuestro Chanciller Fosco ya està aprontando las llaves de su oficina. Dentro de un rato se las entregarà. Tenemos asuntos muy urgentes de los cuales hablar: a ese respecto Don Nicolàs ya dejò un informe oficial... bueno, no sirve que se lo adelante, ya lo verà.
Por favor un segundito màs.


Il ministro si avvicinò al nuovo arrivato e al Cancelliere Fosco, che gli presentò l'ospite.
Sono onorato di fare la vostra conoscenza, don Xelanorth . Sono Seeligford Dieter Monforte des Friederichs, detto Rimmster, Ministro degli Esteri del Regno delle Due Sicilie. Don Nicolás Borgia, Ciambellano del Reino de Valencia, che sono onorato di annoverare tra gli amici, mi aveva già avvisato del vostro imminente arrivo. Il nostro Cancelliere Fosco sta già procurandosi le chiavi del vostro ufficio e tra un momento ve le consegnerà. Abbiamo delle faccende piuttosto urgenti da discutere: a questo riguardo don Nicolàs ha lasciato una comunicazione ufficiale... ma che lo dico a fare... lo vedrà tra poco.
La prego di attendere ancora un minuto



OFF: ps: no se preocupen del italiano. vaya tranquilo en castellano, me ocupo yo de moderar y traducir si fuera necesario Wink
Torna in alto Andare in basso
Fosco della Bruna

Fosco della Bruna

Maschio
Numero di messaggi : 2642
Località : Pontecorvo - TdL - Regno delle Due Sicilie
Occupazione/Hobby : Soldato
Data d'iscrizione : 20.03.09

Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty18/01/12, 05:47 pm

Fosco intanto aveva completato tutto il necessario e preparato i documenti per il nuovo Ambasciatore, gli allungo il plico e disse "Ecco a Voi Eccellenza, possiamo andare vi accompagneremo presso la sede della Vostra Ambasciata qui a Palazzo"

Mientras tanto Fosco habìa terminado lo necesario y aprontado los documentos para el nuevo Embajador: le diò el legajo y hablò: "Aquì està, Excelencia, podemos irnos. Le acompañarè a las Oficinas de Su Embajada, aquì en el Palacio"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arrivo del nuovo ambasciatore del Regno di Valencia
» Arrivo nuovo ambasciatore di Genova
» Arrivo del nuovo Ambasciatore del Ducato di Modena
» Arrivo del nuovo ambasciatore della Repubblica di Genova
» Arrivo del nuovo Ambasciatore della Repubblica Fiorentina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Palazzo Reale di Napoli :: Ingresso del Palazzo :: Sala dell'Accoglienza-
Vai verso: